Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 11:53

ciao a tutti, premetto ch eho vi ho appena scoperti e sono felice almeno posso parlarene con voi.
assumo jasmine da 1 anno e mezzo, nell'ultima settimana di utilizzo e nella settimana di sopsensione ho avuto rapporti non protetti proprio senza coito interotto del tipo che quando tornavo a casa dalla vagina mi usciva lo sperma...cosa del tutto normale immagino.......nella settimana di sospensione poi mi è arrivato il ciclo...cosa normale...ora a distanza della fine del ciclo cioè 1 settimana ho dolori forti alla schiena, mal di tewta e dolori alseno con perdite sul roseo....devo preoccuparmi...........premetto che la pillola l'ho sempre assunta entro le 12 ora magari ritardando di 6/ ore il sabato quando esci e torni tardi...solo 6/7 mesi fa l'ho presa proprio allo scadere delle 12 ore..ma un paio di mesi fa....che cosa possono essere i dolori le perdite di sangue color roseo?
vi prego aiutatemi:................
grazie,
dile

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:15

Ciao diletta! Pericolo di gravidanza è escluso! PRECISO CHE NON SONO UN MEDICO e quindi faresti meglio a consultare la tua ginecologa o il tuo medico curante (chi ti ha prescritto la pillola insomma) per questo problema! Quello che ti posso dire io è che sballare molto gli orari d'assunzione della pillola al fisico non fa assolutamente bene, prendevo anch'io la Yasmine ma quando uscivo il venerdì sera e il sabato sera mi portavo dietro il blister e mettevo la sveglia nel telefono. E' sempre un medicinale e va preso con cura, se hai questi problemi c'è un nuovo sistema di contraccezione ormonale: è un anello che si mette in vagina e viene lasciato in sede i classici 21 giorni e c'è la settimana di sospensione, funziona quindi esattamente come la pillola solo che essendo sempre dentro al canale vaginale non c'è il problema di sballare gli orari d'assunzione. Ora, rispetto alle perdite non so cosa potrebbe essere e il mio consiglio è di chiedere subito a chi ti prescrive la pillola spiegando bene anche i ritardi.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:25

ciao dea
ti ringrazio molto per la tua risposta celere, infatti...anche secondo me i ritardi nell'assunzione non fanno bene al fisico ...impossibile la gravidanza perchè lho sempre preso la pillola entro le 12 ore e mai saltata nemmeno una ,
ieri sera ho chiamato la mia ginecologa in pratica voelvo chiederle al tel la cos ama non aveva tempo........in pratic aè stata moooooooolto carina...quindi ho preso appuntamento per venerdi.........anche perchè io nonostante prenda la pillola ho sempre perdite giornaliere color bianco/giallino...che hanno un certo odore e anche durante i rapporti non è carino avere perdite con odore..capisci vero?
6 mesi fa avevo fatto degli esami avevo un battero..quindi la ginecologa mi disse ch edovevo fare un apiccola cura ma dopo la cura ha fatto si qualcosa ma non ha tolto le perdite e l'odore..........ma scusa la pillola non dovrebbe eliminare perdite spontanee in teoria...blocca tutto no?
una vita con lo salvaslip oh mio dio!non è vita.
che mi dici tu?
grazie mille
dile

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:26

tu che cosa utilizzi ora?
l'anello è abbastanza scomodo?

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:27

bejh m ail ritardo nell'assunzione non comporta una gravidanza giusto?mamma che angoscia..non so perchè m ac'è sempre molta ansia in queste cose..

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:30

ma dove finiscono le risposte?

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:31

hai ricevuto dea i miei mess?
ma non riesco a leggere quelli inseriti

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 12:51

Le perdite ci sono anche utilizzando la pillola, almeno io e altre persone che conosco le abbiamo, ti dico ho eliminato il problema dell'odore cambiando detergente intimo, utilizzo il LACTACID, mi ci trovo davvero molto bene!!! L'anello non è scomodo per niente, anzi, mi dimentico di averlo, tanto che prima di ogni rapporto faccio controllare al mio compagno se c'è, così controllo e intanto si gioca un po', lui durante il rapporto non lo avverte lo trovo un sistema molto comodo e mi da pochissimi effetti collaterali! Il ritardo entro le 12 ore non diminuisce l'effetto contraccettivo della pillola, dopo le 12 ore invece si ed è sempre giusto consultare il medico quando accade!!! L'ansia è normale specie quando si è difronte a qualcosa di nuovo, ma sta tranquilla, aspetta venerdì per le perdite ma sicuraemnte non è una gravidanza.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: bloodymary (IP registrato)
Data: Sun, 13 November 2005 - 19:57

se hai perdite giallastre e con odore potresti avere la candida o un altro fungo... sarebbe meglio se facessi una visita per farti dire esattamente cosa può essere! E stai tranquilla che all 99,99% non sei incinta... anche io ogni tanto prendo la pillola con qualche ora di ritardo ma non mi è mai successo niente. Un abrazo

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: polpetta (IP registrato)
Data: Mon, 19 May 2008 - 18:48

ho avuto un rapporto nn protetto cn il mio raga ieri xo cn il coito interrotto....... ma ho paura di essere rimasta incinta........ il mio ciclo è iniziato il 05/05/08 e ho avuto un rapporto il 18 proprio nel periodo fertile penso.....ho paura...cm devo fare?

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Mon, 19 May 2008 - 22:10

in effetti era il 14esimo giorno del ciclo!
Perchè hai paura di essere rimasta incinta? qualcosa non ha "funzionato"?
cmq il coito interrotto è sempre rischioso, anche se il liquido preeiaculatorio ha basse possibilità di fecondare...la pillola del giorno dopo ha effetto entro 72 ore dal rapporto a rischio, ma se non ci sono stati "rischi" particolari non credo che te la consiglierebbero,non è una passeggiata di salute!
cerca di non allarmarti, sicuramente non sei incinta, non stressarti o il ciclo tarderà e ricordati che dopo 15 giorni dal rapporto puoi fare un test per tranquillizzarti ulteriormente, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno
per le prossime volte però...pensaci prima winking smiley
un bacio

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Tue, 20 May 2008 - 08:23

ma hai preso la pillola del giorno dopo? xkè rischiate in questo modo!!? se volete farlo senza xkè nn prendete un anticoncezionali?

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: diana88 (IP registrato)
Data: Fri, 27 June 2008 - 19:11

ciao a tutti ho iniziato a prendere la pillola arianna da poki giorni esattamente il primo giorno di mestruazioni! volevo sapere se sono protetta per rapporti senza preservativo dal primo giorno o devo aspettare? grazie

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: ula (IP registrato)
Data: Sat, 1 November 2008 - 21:46

ciao vorrei sapere dopo quanti giorni dalla sospensione della pillola inizia il nuovo ciclo

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: valentina84 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 09:33

Ciao a tutti ho 25 anni e prendo la pillola yasmine da 4 - 5 mesi. Sto avendo dei rapporti abituali non protetti ma sempre con coito interrotto. Il mio ciclo questo mese mi deve arrivare il 1 agosto, ma da qualche giorno ho già mal di schiena, dolore al seno e soprattutto una cosa che mi preoccupa molto: perdita dal seno destro di un liquido trasparente non è abbondante e succede solo se schiaccio il capezzolo. Tra l altro qualche giorno fa presa dall'ansia ho fatto il test che è risultato negativo anche se credo che non sia molto valido giusto? Che dite secondo voi sono incinta??Rispondetemi per favore!! grazie

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 09:45

se la pillola l'hai sempre assunta correttamente non sei incinta stai tranquilla! per il liquido al seno meglio se vai a farti vedere...non è normale! e non è sintomo di gravidanza...

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: valentina84 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 09:50

grazie stella...no perchè una mi amica una volta ha avuto delle perdite al seno però biancastre....ed era incinta!!! stava già cominciando a produrre latte...tra l altro stamattina ho dei giramenti di testa strani...sono molto preoccupata...Ma secondo te il test che ho fatto 2 o 3 gg fa è valido anche se non ho ancora un ritardo?

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 10:19

le perdite al seno non ti vengano nella prime settimane di gravidanza.....ma dopo alcuni mesi! Cmq l'esito del test può essere alterato dal fatto che prendi la pillola, ma visto che la prendi non credo prorpio tu sia incinta! a meno che tu non l'abbia dimenticata molte volte e non la prenda regolarmente...

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: valentina84 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 12:30

No nn l ho mai dimenticata al massimo l ho presa con 3 o 4 ore di ritardo!! cmq ho rifatto il test ora (il test precoce che si può fare anche prima dell arrivo delle mestruazioni)ed è risultato negativo anche quello...speriamo in bene!

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 13:19

dai dai che non sei incinta stai tranquilla

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: valentina84 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 13:31

smiling smiley speriamo ti farò sapere!!!

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 24 July 2009 - 13:36

si aspetto tue notizie, ma stai tranquilla

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: valentina84 (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 13:38

ciao stella sono ancora vale...mi è venuto un dubbio in queste settimane ho avuto episodi di dissenteria può essere che per questo la pillola non ha funzionato e io possa essere rimasta incinta??

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 13:47

ciao vale, non fasciarti la testa, guarda che è difficile rimanere incinta con la pillola! A meno che tu non abbia avuto una dissenteria tanto tanto tanto forte per più giorni di seguito....

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: Enza86 (IP registrato)
Data: Wed, 29 July 2009 - 12:42

ho sospeso la pillola per fare l'interruzione dei 7 giorni al momento di riprenderla mi sono dimenticata ben 2 giorni dove ho avuto rapporti non protetti, stamattina ho preso le due pillole dimenticate e stasera quella di oggi.... Quanta possibilità ho di essere rimasta incinta? vi prego aiutatemi a capire

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 30 July 2009 - 07:28

il gioco delle probabilità non mi è mai piaciuto.....Enza sei coperta nella settimana di pausa solo se all'ottavo giorno la riprendi altrimenti sei scoperta dall'ultima pillola assunta. Rimanere incinta così è difficile perchè non è immediato il "funzionamento naturale" delle ovaie però può succedere. Ti consiglio di andare dal ginecologo perchè se sei rimasta incinta e stai prendendo la pillola non va bene!

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: letizia (IP registrato)
Data: Fri, 30 April 2010 - 13:17

ciao sono una ragazza di 22 anni e da più di un anno che assuno la pillola milvane..questo mese mi sono dimenticata di assumere le prime due pillole della scatola...di solito inizio la scatola di lunedì alle ore 21,00..e ho preso le due pillole di mercoledì alle 13,00..ho avuto rapporti non protetti il mercoledì della settimana prima della dimenticanza e poi il lunedì il martedì dove avrei già dovuto iniziare la pillola...c'è rischio di una gravidanza?? grazie..

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: ciotolosa (IP registrato)
Data: Fri, 4 February 2011 - 14:31

aiutooooooooooooooooooooooooooooooo.... ho finito l'ultima pillola il 23 gennaio,il 26 ho avuto il ciclo, nei 7 giorni ho avuto rapporti del tutto completi e non ho più ripreso la pillola... ho letto che se non si ricomincia un nuovo blister sono a rischio anche i giorni prima.. ma può essere che si è fertili dopo 9-10 giorni dall ultima pillola?? mah mi sembra assurdo!!

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: santina (IP registrato)
Data: Sun, 3 April 2011 - 17:28

buona sera, aiutatemi e pure presto.
ho avuto rapporti del tutto completi lunedi 28 e martedi 29, giovedi sera ho dimenticato di prendere la pillola e l'ho presa il venerdi dopo circa 24 ore,( Era la pillola numero 19 del blister, quindi ero nella terza settimana ) da premettere che il venerdi pomeriggio ho avuto rapporti non protetti, poi ho preso regolamente le altre tre pillole. Potrei essere a rischio? Aiutatemi vi prego

Re: rapporti non protetti e pillola
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Mon, 4 April 2011 - 16:12

per quello che so io se salti una pillola nella terza settimana non c'è rischio

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


This forum powered by Phorum.