Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
ritardo e perdite scure
Inviato da: fabiana (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 11:41

Salve,ho 17 anni,a metà del ciclo ho avuto un rapporto non protetto,ora ho 9 giorni di ritardo,dolore al seno e ce l'ho un pò gonfio,e stamattina ho avuto delle perdite marroni scuro..Volevo sapere se può essere che sono incinta?O le perdite scure mi possono tranquillizare!Grazie

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: martina (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 12:36

il rischio c'è...per avere una risposta sicura esegui un test di gravidanza...

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: fabiana (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 13:08

il test lo farò domani,però intanto volevo sapere il significato di queste macchie scure?SE indicano una gravidanza o una non gravidanza?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: martina (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 23:04

io direi ciclo..però non ne sono sicura....
fammi sapere....

Re: irregolarità e perdite scure
Inviato da: Alessandra (IP registrato)
Data: Tue, 9 January 2007 - 21:32

Ciao!Ho 18 anni, purtroppo ho ancora il ciclo irregolare e, dopo 5 giorni di flusso medio ho delle perdite marroni per circa 3 giorni, mi devo preoccupare,cosa può essere?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 9 January 2007 - 21:57

ciao, stai tranquilla a volte può capitare che il ciclo duri un po' più a lungo. E anche che il sangue cambi colore... è tutto normale

perdite marroni scure
Inviato da: berlinese (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 09:32

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in un forum su argomenti cosi delicati, ma ritengo che siano a volte molto utili.

Il mio ciclo è finito il 2 dicembre. Premetto che con mio marito stiamo cercando di avere un bambino.
Qualche tempo fa avevo nella parte esterna della vagina una piccola feritina che poi è sparita tranquillamente.
Adesso da quasi 4 gg ho delle perdite marroni scure con delle piccolissime tracce di sangue.
Continuo ad avere rapporti con protetti con mio marito.
Vi è mai capitato?
Sono un po' preoccupata.
Grazie

perdite marroni scure
Inviato da: berlinese (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 09:34

Perdite non ritardo.....scusate..

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 09:49

bè se ancora nn ti è venuto direi che è buon segno, io farei un test

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: berlinese (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 13:22

grazie titina. pensavo di farlo, ma mi sembra strano dal 2 dicembre data in cui mi è finito..riaverlo di nuovo o essere gravida....non so. comunque sto cercando di prendere un appuntamento ginecologico. ..vediamo...

ciao ragazze....
Inviato da: Claudietta (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 07:28

posso farvi una domanda??L'ultimo giorno di ciclo è stato il 27/10/2007, prendo la pillola loette..ma la settimana scorsa ne ho dimenticata una e la stessa sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo cosa mi succede????ora ho anche delle perdite (sembra ciclo) ma non lo è perchè dovrebbe venirmi il 18 o 19 novembre...cosa faccio???cosè per voi?Grazie a chi mi risponde.

ciao ragazze....
Inviato da: clo (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 07:28

posso farvi una domanda??L'ultimo giorno di ciclo è stato il 27/10/2007, prendo la pillola loette..ma la settimana scorsa ne ho dimenticata una e la stessa sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo cosa mi succede????ora ho anche delle perdite (sembra ciclo) ma non lo è perchè dovrebbe venirmi il 18 o 19 novembre...cosa faccio???cosè per voi?Grazie a chi mi risponde.

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 07:46

quelle perdite son dovute alla pillola dimenticata per quanto riguarda il rapporto in teoria per il giorno che hai dimenticato la compressa eri coperta ma non per i successivi quindi ti consiglio di usare un altro metodo contraccetivo nel frattempo che aspetti la settimana di ristabilizzazione

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: miky (IP registrato)
Data: Mon, 19 November 2007 - 11:40

ho preso la pillola del giorno dopo perchè ho avuto un rapporto non protetto e dopo una settimana quando mi dovevano arrivare le mestruazioni ho avuto delle perdite scure sono incinta??

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 19 November 2007 - 11:46

no,sarà l effetto della pillola.

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: moro (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 01:08

Ciao .. Ho 20 anni .. stò con la mia ragazza da 1 anno .. i nostri rapporti sono generalmente sempre protetti ma nell'ultimo mese l'abbiamo fatto una volta senza contraccettivi però nei giorni dopo il ciclo precedente .. quindi in teoria i giorni nn fertili.. ora nei giorni che la mia ragazza dovrebbe avere il ciclo ha delle perdite marroni .. da 2 giorni ... il cilco è in ritardo d 5 .. che csa dite?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 09:29

Potrebbe essere ciclo come no

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: desna (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 11:34

ciao a tutti ho un ritardo di 15 giorni con delle piccolissime perdite scure daldecimo giorno di ritardo ho sempre rapporti nn protetti perche' sono due anni che cerco di rimanere incinta, ma da due giorni ho dei dolori nel basso ventre terribili inoltre ho fatto gia 2 test farmacia negativi ed uno del sangue con valori 86 quindi bassi puo' essere una probabile gravidanza a rischio oppure extrauterina? fra tre giorni faccio l'eco ma ho tanta paura.sapete dirmi almeno le macchie scure da cosa possono dipendere?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2008 - 13:34

è una situazione un pò ingarbugliata...scusa ma i parametri di riferimento del laboratorio in cui hai fatto la bhcg quali erano?

Re: perdite scure
Inviato da: vanessa (IP registrato)
Data: Wed, 13 February 2008 - 22:33

ciao mi kiamo vanessa sono di napoli ho 21 anni volevo kiedervi io ho il ciclo sempre regolare o 3 giorni prima o 3 giorni dopo ora il ciclo mi dovrebbe venire il 23ora ho delle makkie marroncine come mai? mika sono incinta?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 14 February 2008 - 07:55

Hai avuto dei rapporti a rischio per cui temi una gravidanza?
Dea

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: Sally (IP registrato)
Data: Thu, 27 March 2008 - 18:30

Scusate è la prima volta che scrivo in un forum...Allora il mio problema è questo.. il 7 marzo ho avuto un rapporto non protetto il 20 marzo dovevano venirmi e così è stato solo che sono state molto diverse mi son durate 3 giorni e son state di flusso medio-basso mentre di solito i primi 3 giorni le ho abbondanti in più il 23 erano quasi sparite e dal 24 a oggi che è il 27 ho abbondanti perdite marroni scurissime...ho fatto il test di gravidanza ma è risultato negativo...ahh devo precisare che il 20 ho pure iniziato a prendere la pillola...che dite è normale?? posso stare tranquilla??? Vi Ringrazio in anticipo Grazie Mille!!

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 28 March 2008 - 08:58

ciao Sally benvenuta nel forumtongue sticking out smiley
secondo me per quanto riguarda il rischio di gravidanza puoi proprio stare tranquilla!Per le perdite scure... nn so... le ho anch'io a fine ciclo ma nn sono abbondanti, se nn diminuiscono in questi giorni magari è meglio sentire un ginecologo... Tienici aggiornate!
ciao!

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: selvaggia (IP registrato)
Data: Fri, 28 March 2008 - 10:18

Salve a tutte, premetto che è la prima volta che scrivo, comunque io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino l'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 febbraio 2008 oggi è il 28 marzo 2008 quindi 36 giorni di ciclo, da circa 2 o 3 giorni ho delle leggere perdite marroncino chiaro e nessun sintomo secondo voi posso essere rimansta incinta. Grazie e cordialmente saluto

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: SOLE (IP registrato)
Data: Mon, 31 March 2008 - 09:26

Ciao

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: sole (IP registrato)
Data: Mon, 31 March 2008 - 09:35

Ciao sally, anche per me è la prima volta che scrivo.
Sono nella tua stessa situazione: il 7/03/08 ho avuto un rapporto protetto (preservativo). Il 27/03 aspettavo il ciclo per poter iniziare la pillola. Il 27/03, al 28° giorno preciso, si sono presentate delle abbondanti macchie scure, così ho iniziato la pillola. Ancora oggi 31/03 ho poche macchie scure e dei fastidi fisici. Non ho fatto il test di gravidanza e sto continuando la scatola. Ho appuntamento dal ginecologo per vedere cosa succede. Non so cosa pensare, forse il 7 qualcosa è andato storto? cosa succede? Ho una mega paura!
Qualcuno mi dica qualcosa!
Grazie

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: marylù (IP registrato)
Data: Mon, 31 March 2008 - 14:16

ho bisogno di un consiglio.
ultimo ciclo 1 marzo 2008. ultimo rapporto non protettom, ma cauto, 2 marzo 2008.
perdita di sangue vivo per 2 giorni in data 18 marzo 2008, ma forse dovuto a febbre e antibiotici.
ora sono 3 giorni che ho perdite marronastre.
ciclo di solito molto regolare ogni 30 giorni.
cosa fare?

Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Mon, 31 March 2008 - 17:56

ciao marilù...ho capito male ho hai avuto il rapporto non protetto al secondo giorno del ciclo?
se è così le probabilità di una gravidanza sono poche ma non è impossibile, puoi fare un test per tranquillizzarti...non so cosa dirti riguardo le perdite che dici di avere, può essere legato in qualche modo all'assunzione di antibiotici ma davvero non ne so molto di più, magari prova a consultare un ginecologo winking smiley

situazione complessa
Inviato da: vir (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 10:20

spero che quelcuno di voi abbia voglia di darmi un parere:
apettavo il ciclo per cominciare il primo blister della mia pillola.
proprio nel periodo in cui si sarebbe dovuto manifestare il ciclo ho avuto delle perdite scure. non escludo potesse essere un ciclo un po' strano ma neppure posso essere sicura non lo fosse.
comunue io il primo giorno di queste perdite, tranquilla, ho preso la prima pillola e poi la seconda, ora sono al quarto giorno di pillola solo che le perdite sono terminate e io ho avuto rapporti non protetti (affidandomi al fatto che "tanto avevo il ciclo" e "tanto prendevo la pillola").
spero di essere stata comprensibile!
un grazie mille a tutte

falso ciclo (?) e pillola
Inviato da: vir (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 10:21

spero che quelcuno di voi abbia voglia di darmi un parere:
apettavo il ciclo per cominciare il primo blister della mia pillola.
proprio nel periodo in cui si sarebbe dovuto manifestare il ciclo ho avuto delle perdite scure. non escludo potesse essere un ciclo un po' strano ma neppure posso essere sicura non lo fosse.
comunue io il primo giorno di queste perdite, tranquilla, ho preso la prima pillola e poi la seconda, ora sono al quarto giorno di pillola solo che le perdite sono terminate e io ho avuto rapporti non protetti (affidandomi al fatto che "tanto avevo il ciclo" e "tanto prendevo la pillola").
spero di essere stata comprensibile!
un grazie mille a tutte

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.