Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

nessun dolore..ma le mestruazioni non arrivano
Inviato da: elisa. (IP registrato)
Data: Wed, 9 November 2005 - 09:11

ciao tutti...
vi prego risp non so piu cosa fare sono tesissima e ho tanta paura...
io e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto rapporti completi..
solo petting..molto spinto..
ora mi dovrebbero venire le mie cose..il9 novembre domani..
stamattina ero convinta che fossero arrivate..perche quando ho fatto la pipi e mi sono pulita ero sporca di sangue,e avevo dolori al basso ventre mentre facevo la pipi..un male forte mentre facevo la pipi..ora invece sn andata a vedere..ma niente non ci sn..ci sn solo perdite gialle...stessa cosa mi era capitata 2 giorni fa...sangue misto pipi poi niente..
aiutoo.......che significa?sono false mestruazioni ?sarò incinta?il fatto che non sento i dolori che sento di solito quando devono arrivare...ho solo un po di malino al seno e un po di nausea....
poco tempo va lui mi è venuto nella pancia..e prima c'era stato qualche sfregamento di genitali..io ho il dubbio che lui abbia infilato un dito nella mia vagina,sporco di sperma.,...
è un pensiero chhe mi sta togliendo il sonno...non faccio altro che piangere

IN PIU DI SOLITO SENTO QUANDO STANNO PER ARRIVARE,CIO DOLORI AL BASSO VENTRE,NAUSEA,MALE AL SENO...MA STAVOLTA NIENTE...SARò INCINTA?

Re: nessun dolore..ma le mestruazioni non arrivano
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 9 November 2005 - 12:15

Elisa vogliamo stare calmi si o no??
E' inutile che ti agiti perchè se devi avere un ritardo del ciclo lo avrai punto e basta ANZI più ti agiti più ti ritarda.
Stai tranquilla.

Ma il dito lo ha infilato dopo essere venuto??
E cmq chiedilo a lui e vedi se lo ricorda no??

Inviato da: rosyvit (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2009 - 09:22

Ciao ragazze sono tre mesi che provo ad avere un bebè. solitamente ho il ciclo di 30gg. Gli ultimi tre mesi di 28. Al 30 giorno solitamente seno gonfissimo e dolorante, dolori alla schiena ed al basso ventre. Pensiero mio sono incinta…. macchè arrivavano sempre. Adesso sono al terzo giorno di ritardo, seno normale, no perdite bianche e maleodoranti, anzi trasparenti ed inodori, solo qualche dolorino alla schiena e al basso ventr.
Ho paura a fare le beta, di un esito negativo. Che faccio potrei farle domani. l’ultima mestruazione il 17/09/2009. Rapporto 30/09/2009.
Aiutooooooooooooooooo

Re: faccio le beta??????
Inviato da: rosyvit (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2009 - 09:32

Ciao ragazze sono tre mesi che provo ad avere un bebè. solitamente ho il ciclo di 30gg. Gli ultimi tre mesi di 28. Al 30 giorno solitamente seno gonfissimo e dolorante, dolori alla schiena ed al basso ventre. Pensiero mio sono incinta…. macchè arrivavano sempre. Adesso sono al terzo giorno di ritardo, seno normale, no perdite bianche e maleodoranti, anzi trasparenti ed inodori, solo qualche dolorino alla schiena e al basso ventr.
Ho paura a fare le beta, di un esito negativo. Che faccio potrei farle domani. l’ultima mestruazione il 17/09/2009. Rapporto 30/09/2009.
Aiutooooooooooooooooo

Re: faccio le beta??????
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2009 - 12:52

Forse stavolta è andata! smiling smiley prova a fare il test, e se è negativo non farne un dramma. Non pensare che ormai è impossibile rimanere incinta, mia cugina ci ha messo quasi 8 mesi!
quindi tranquilla..fai un test e vediamo!facci sapere!

Inviato da: filippo11 (IP registrato)
Data: Wed, 3 March 2010 - 20:30

ragazzi mi serve urgente una mano io e la mia ragazza faciamo l'amore e capita anke due tre volte senza profilattico.. ora lei dice ke gli sono venute pero sono chiarissime e nn avverte nessun dolore ne al seno ne alla schiena.. cosa le succede aiutatemi!!!

Inviato da: _ (IP registrato)
Data: Thu, 4 March 2010 - 21:23

Per me non le succede niente... sarà un momento fortunato...non è detto che si stia sempre male durante il ciclo...tranquillizzati...

non o nessun dolore ne alla schiena ne all pancia e le mesturazioni non arrivano saro incinta
Inviato da: katiad (IP registrato)
Data: Sun, 22 May 2011 - 22:27

oggi 22 maggio mi doveva venire il ciclo ma io porto sempre un pò di ritardo ma di solito una settimana o 3 4 giorni prima avverto dei dolori alla schiena e sotto la pancia ma ora non avverto proprio niente ne seno gonfio e ne niente ke mi faccia pensare nemmeno ke sono incinta pero sono preoccupata senza dolori mestruali si puo essere incinta

Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Tue, 24 May 2011 - 13:33

ma hai avuto rapporti nn protetti?

Inviato da: consiglia (IP registrato)
Data: Fri, 7 March 2014 - 10:46

ciao a tutti ho un ritardo di 4 giorni ma nn ho nessun dolore al seno e normale? mica la dieta influisce anche sulle mesturazioni? grazie

Inviato da: Fjnj (IP registrato)
Data: Fri, 25 April 2014 - 12:48

Ho 15 anno e ho un ciclo irregolare. Il 20 marzo sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma niente. Il 22 ho avuto il mio primo rapporto ( preservativo e conto interrotto) ancora oggi non mi è arrivato il ciclo. Ho fatto due test risultati negativi. Sottolineo che il mio ciclo non è regolare. Aiuto mi devo preoccupare?? :,(

Inviato da: Amra (IP registrato)
Data: Wed, 11 March 2015 - 00:55

Aiuto. Ho 20 anni, un ritardo di 4 giorni ma nessun dolore al seno che solitamente invece ho. Non sono incinta vero? Non riesco a smettere di piangere.

Inviato da: Atrebor (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2016 - 13:14

Allora in pratica da 3-4 mesi il mio ciclo è diventato abbastanza irregolare,un mese venivano 10 giorni prima e uno 10 giorni dopo...ma ora sono 20 giorni di ritardo e ho il seno e la pancia che scoppiano ma del ciclo nemmeno l'ombra.Visto che non ho rapporti da 8 mesi,io ho davvero sempre la fobia di essere incinta,e nonostante mi voglia convincere di non esserlo sono preoccupata lo stesso...cosa può essere??

Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2016 - 14:33

secondo me dovresti fare una visita ginecologica, non sono un medico ma so che in alcuni casi viene prescritta la pillola per regolarizzare il ciclo... in ogni caso le cause di un ciclo irregolare possono essere varie

Inviato da: Sofia 90 (IP registrato)
Data: Sat, 18 March 2017 - 19:34

Buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni, il mio è un ciclo regolare di 28-30 giorni e lo monitoro attraverso un'app specifica. Ho avuto l'ultima mestruazione l'11 febbraio e sono finite il 14, giorno in cui ho avuto un rapporto completo non protetto. Ho avuto un altro rapporto completo e non protetto il 6 di marzo. I rapporti sono avvenuti nei giorni così detti, in teoria, non fertili. Al momento sono al sesto giorno di ritardo, non ho particolari sintomi anche se mi sembra di capire che la percezione di questi sia abbastanza soggettiva. Il seno non è dolorante, ho delle perdite bianche che durante la giornata si alternano a muco giallino, in corrispondenza dell'arrivo del ciclo ho avvertito sintomi premestruali lievi. Mi sento bagnata tutto il giorno. Non so se sia il caso di fare un test di gravidanza, come e quando farlo.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 20 March 2017 - 12:04

ciao sofia secondo me sì dovresti fare un test di gravidanza, lo puoi prendere in farmacia poi leggi le istruzioni comunque in pratica devi bagnarlo con la pipì e apsettare qualche minuto. meglio se lo fai con la prima pipì del mattino

Inviato da: Nita (IP registrato)
Data: Fri, 5 January 2018 - 03:14

Buongiorno
Sono una ragazza di 21 anni e ho un ciclo regola , questi giorni mi dovevano venire le mistrazioni ma niente,nn ho nessun dolore solo ho il seno gonfio e basso ventee gonfio sono 4 mesi che provo a rimanere incinta forse ce l ho fatta 😊 qualcuno potrebbe darmi dei consigli!!

Inviato da: Naomi (IP registrato)
Data: Thu, 13 September 2018 - 14:26

Ciao a tutti ho 17 anni sono davvero spaventata ho un ritardo di 5 giorni non ho dolori mestruali ogni tanto al basso ventre e mi fanno male i reni. Ho un ciclo che varia da 28/35 giorni; l’ultimo ciclo l’ho avuto il 10/08 a luglio l’ho avuto il 14/07 tra loro sono passati 28 giorni e quindi al 14 esimo giorno ero in pieno ovulazione io rapporti non ho avuti ma nei giorni successivi si senza profilattico ma con eiaculazione esterna. Non so che fare aiutatemi

Inviato da: leli (IP registrato)
Data: Wed, 19 September 2018 - 08:06

eh il rischio c'è..fai un test di gravidanza per sicurezza..puoi farlo dopo 7 giorni di ritardo o dopo 20 dal rapporto non protetto..lo compri in farmacia

il rischio c'è perché anche se il tuo ragazzo è venuto fuori, nei primi momenti del rapporto può avere avuto delle piccole perdite delle quali però non si può accorgere ma queste perdite hanno comunque gli spermatozoi!

se il preservativo non lo usate fin dall'inizio il rischio c'è sempre!

fai il test per sicurezza..

in bocca al lupo!

Inviato da: alex_pi (IP registrato)
Data: Wed, 25 December 2019 - 12:12

ciao a tutti,la mia ragazza ha 7 giorni di ritardo. abbiamo fatto sesso non protetto ma l'ho tolto subito prima di venire… secondo voi è incinta? non ha nessun sintomo di ciclo ne perdite ne niente..

Inviato da: NANDO12 (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2022 - 10:17

CIAO SALVE,LA MIA RAGAZZA CI DOVEVA VENIRE IL CICLO IL 5 GIUGNO MA NIENTE ANCORA NON CI DEVE ARRIVARE,CE LO MESSO SOLO PER DUE SECONDI E POI SUBITO CE LO TOLTO,PERO NON HA NESSUN DOLORE ANCORA DI CICLO COME MAI

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2022 - 14:27

può capitare che si abbia qualche giorno di ritardo....
però state attenti perchè anche se entra solo 2 secondi se il pene è sporco di liquido pre eiaculatorio potrebbe comunque portare a una gravidanza

Inviato da: Michellegehhehe (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2022 - 07:03

Salve a tutti, ho avuto dei rapporti protetti con preservativo (venuto fuori) e il preservativo intatto. Ora ho un ritardo di 12 giorni e nessun sintomo se non un leggero avvertimento di dolore al basso ventre. Potrei essere incinta?

This forum powered by Phorum.