Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...4950515253545556575859...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 54 di 82
Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: lucri (IP registrato)
Data: Mon, 17 March 2008 - 15:58

ciao ho 5 giorni di ritardo ho fatto rapporti non protetti con coito interrotto sono in ansia puo' essere il cambio stagione ?posso gia' fare il test o aspettare ancora grazie e un bacio

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Ciop (IP registrato)
Data: Mon, 17 March 2008 - 19:01

ciao lucri..io sn nella tua stessa situazione...ho un ritardo d 7 gg...dopo una sett circa dall arrivo delle mestruazioni a febbraio ho avuto un rapporto nn protetto...e sto morendo di paura...per farlo devono essere passati circa 15 giorni dal rapporto..io giovedi mi sn decisa finalmente faccio il test..devo superare qsta paura e devo vedere cn i miei occhi..è inutile aspettare..KE ANSIA

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: anonimagpl (IP registrato)
Data: Tue, 18 March 2008 - 10:58

ho avuto il ciclo i sedici febb e ad oggi ancora niente.ho avuto due rapp nn protetti verso la fine del ciclo e il 2 marzo. ah,ieri pomeriggio ho fatto un test neg. ma sono o nn sono incinta? boh intanto ho mal di pancia e stamane avevo senso di vomito e a stento ho tocc caffe' e sigar.poi ho capogiri...nn me la passo bene va.... risp presto sos

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: giorgy (IP registrato)
Data: Wed, 19 March 2008 - 19:18

ciao ragazi...ho avuto un rapporto nn protetto circa un mese fa...ho fatto oggi il test e risulta negativo...però il mio ritardo continua ancora...ke dite posso stare tranquilla?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: preoccupata... (IP registrato)
Data: Tue, 25 March 2008 - 19:45

ma il test di gravidanza è attendibile???io ne ho fatti 4 e risultano tutti negativi...che devo fare??

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: debora (IP registrato)
Data: Fri, 28 March 2008 - 18:01

ciao sono debora una ragazza di 22 anni nel mese di febbraio ho avuto tre rapporti sessuali protetti (con profilattico)con il mio ragazzo.
Ho fatto il 28 marzo il test di gravidanza dopo un ritardo di 5\7 giorni ed è risultato negativo cosa devo fare c qualchè rischio di essere rimasta incinta anche se il mio ragazzo è venuto fuori anche se aveva il preservativo?
perchè non mi sono ancora venute?
grazie.

Re: Ritardo del ciclo
Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Sat, 29 March 2008 - 10:40

ciao a tutti, sono dany ho 48 anni, ho un ritardo di 20 gg e ma ho i sintomi come se mi dovessero venire, sara' menopausa ?? grazie

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: peppe89 (IP registrato)
Data: Sat, 29 March 2008 - 14:58

alla mia raga doveva venire il ciclo il 23,ma sn 5 giorni ke ancora nn le devono arrivare il quando lo messo nella vaginastava un po di liquido ma nn sn arrivato dentro,come posso fare abbiamo una paura tremenda mai piu senza protezione

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: anna88 (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 08:49

salve ragazzi ho 19 anni e da 2 mesi ho avuto rapporti nn protetti nel mese di febbraio mi sono arrivate le mestr. ora mi dovevano venire il 29 marzo, oggi sono 5 giorni di ritardo cosa devo fare ke dite lo posso fare il test o è presto però ho forti dolori di ciclo, e perdite solamente

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: anna88 (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 08:54

ah dimenticavo il mio primo ciclo fino al mese scorso è stato sempre preciso sempre prima dei giorni mai dopo grazie mille rispondete al più presto

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 09:07

Ciao Anna,
puoi fare il test dato che in farmacia ne troverai di affidabili già a partire dal primo giorno di tirardo del ciclo mestruale.

faccia sapere

baci

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: anna88 (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 09:16

grazie nn preoccuparti vi farò sapere almeno ho trovato un sito dove posso fidarmi

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fra84 (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 10:33

ciao ragazze, io ormai ho un ritardo di quasi un mese, dopo un viaggio intercontinentale in cui faceva molto freddo è come se il mio organismo si fosse bloccato.
non ho fatto il test x' ho sempre avuto rapporti protetti fin dall'inizio e poi perchè sapevo che di solito, quando si innesca una gravidanza da quel momento il seno si onfia tantissimo, io ho avuto tutti i sintomi da pre, tranne il seno gonfio! voi sapete darmi conferma di questa cosa?
uff...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 10:57

Ciao Fra,
avendo avuto rapporti sempre protetti non mi sembra possibile che tu sia incinta, quindi il ritardo sarà sicuramente dovuto al cambiamento ambientale che ha subito il tuo corpo. capita spessissimo. Per avere maggiori conferme ti consiglio di parlarne al tuo medico.
i sintomi pre-ciclo possono comprendere il gonfiore/leggero dolore al seno,ma non è una legge universale valida per tutti. quindi non preoccuparti se è il sintomo che ti manca smiling smiley

baci

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fra84 (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 13:42

Grazie, in effetti io sono abbastanza tranquilla... solo che ovviamente noi donne ci facciamo sempre condizionare, peggiorando la situazione!
winking smiley
speriamo bene...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: chi@ (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 14:26

esatto ci lasciamo sempre condizionare...ank io ho un ritardo di quasi un mese...ho fatto anke 2 test negativi...perchè a febbraio ho avuto un rapporto a rischio...però un pò di preoccupazione c è sempre anche perchè nn ho alcun sintomo pre-mestruale...confused smiley

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2008 - 14:39

Mi associo ( quando sono io ad essere preoccupata tendo a farmi mille paranoieangry smiley )

comunque chi@, per come la vedo io i sintomi pre-mestruali ci sono e non ci sono ( e se ci sono si manifestano anche in modo diverso di volta in volta ). da un po' di tempo ho smesso di farci affidamento. mi sembra più tranquillizzante il risultato di due test, per l'appunto.smiling smiley

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fra84 (IP registrato)
Data: Sat, 5 April 2008 - 15:29

ciao ragazze, da stamattina ho il classico gonfiore al seno...credo che stiano arrivando! evidentemente mi è saltato il mese di marzo.. infatti, mi sarebbero dovute venire il 7/8 marzo...a questo punto mi verrano a giorni...
speriamo!
cmq chi@ se hai fatto il test puoi stare tranquilla... ho capito che ci sono innumerevolimotivi che possono condizionare il ciclo! che palle...
In attesa..vi auguro buo week.end!smileys with beer

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:04

ciao,sn una raga d 23,dovevo avere il ciclo giorno 2,ho avuto delle perdite tipo chiara d'uovo,e a differenza delle altre volte nn m fa male il seno,dv preoccuparmi x una gravidanza.......risp presto

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:06

risp x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:12

dimenticavo:ho avuto sempre rapporti protetti(preservativo)

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:12

rispondete x favore!sto diventando pazza!!!!!!!!!

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:15

eye popping smiley

. . .

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:21

perchè nn m risponde nessuno??????????????

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fefyna (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:22

ciao eki,sono sempre io,perchè nn m risp nessuno??

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 10:47

bè, è domenica.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 11:04

fefyna.. stai tranquilla.. se i rapporti sono sempre stati protetti non c'è pericolo di alcuna gravidanza.
Il preservativo, se usato correttamente, è una garanzia..
Il ritardo può essere causato da molti fattori.. stress, ansia, cambiamernti climatici.
Ed i sintomi premestruali, non sempre compaiono e non sempre sono gli stessi.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 11:05

quindi.. stai tranquilla.. che non è successo assolutamente nulla...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: chi@ (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 13:23

mi auguro ke sia tutto ok..anke xkè continuo a nn avere dolori di nessun genere...nn lo so proprio...mi affido ai 2 test. nn ho neanke piu rapporti cn il mio raga ...xkè nn ci sto proprio cn la testa...sto sempre nervosa,strana,pensierosa..mi faccio tantissime paranoie..spero ke mi tornano il piu presto possibile...è un incubo..per una sola volta ke l ho fatto senza protezione...mannaggia a me!

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: fra84 (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 13:56

ciao ragazze, a me finalmente ieri sono venute dopo che mi sono saltate per un mese!
cmq, vi do un consiglio, se il il preservativo è stato usate bene potete stare tranquillissime, ci sono innumerevoli fattori che influenzano il ciclo, nel mio caso è stato il forte freddo e un viaggio intercontinentale!
più ci pensate più vi tardano!
se non avete motivo di essere incinte, state tranquille.
i sintomi della gravidanza sono simili a quelli del ciclo, ma ad esempio, se non si gonfia il seno, vuol dire che il ciclo non sta arrivando per altri motivi, infatti, di norma, appena si instaura una gravidanza si gonfia subito!
un bacio,

Vai alla pagina: PrecedentePrima...4950515253545556575859...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 54 di 82


This forum powered by Phorum.