Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...7273747576777879808182Successiva
Pagina attuale: 80 di 82
Re: ciclo mestruale
Inviato da: Serenasd (IP registrato)
Data: Fri, 20 March 2015 - 14:31

Salve a tutti.. Vorrei un informazione. Sono molto agitata. Il ciclo dovrebbe arrivare oggi, cioè 20 marzo, stamattina mi sono svegliata con dei doloricci alle ovaie ma niente, speravo che fossero arrivate, ma invece no. Mi sto facendo prendere troppo dall'ansia e dal nervosismo. Può essere quello ad alterare il ciclo? E poi un'altra cosa: seguo da qualche settimana una dieta di 100 Kcal non può essere k sia anche questa la causa? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Annalisa mazzella (IP registrato)
Data: Sun, 6 October 2019 - 19:31

BUONASERA Ragazze non so chi si e trovato nella mia stessa condizione allora: ho partorito il 9 luglio sono uscita dall ospedale con sangue xo non so dirvi se era capoparto o meno dopo una 20 di giorni ho avuto un rapporto non protetto (da stupidi proprio) andai a fare una visita dopo 55 giorni ed era tutto apposto, ho fatto la cura di farlutal 2 settimane fa ma niente ancora la mia bimba il 9.10.fa 3 mesi e a me il ciclo neanche l ombra, esperienze??

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 18 October 2019 - 10:38

non so come aiutarti... secondo me dovresti parlarne con il ginecologo

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Alee98 (IP registrato)
Data: Tue, 22 October 2019 - 00:10

Ciao ho un ritardo di 9 giorni, premetto che l'abbiamo fatto sempre protetto con eiaculazione esterna e l'abbiamo sempre controllato per accertarci che non si fosse rotto. Ho avuto delle perdite marroncine chiare l'8 ottobre che sono durate per 5 giorni proprio come fosse un ciclo ma erano poche e non si presentavano di continuo. Questo mese ho iniziato la mia prima esperienza lavorativa quindi è stato un periodo molto stressante e ansioso quindi non so se possa derivare da ciò. Non ho mai avuto un ritardo cosi importante, e ho avuto sempre il ciclo abbastanza regolare che ritardava massimo 2 o 3 giorni.. Non ho nessun tipo di dolore da ciclo.. Sono sicura che non sia successo niente ma mi sto iniziando a preoccupare lo stesso. Non so se magari quelle perdite erano una specie di ciclo in una forma un po' diversa magari appunto per via del grande stress subito..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Gioggi (IP registrato)
Data: Wed, 23 October 2019 - 12:54

stessa situazione Alee98, 10giorni di ritardo ma ho tutti i dolori tipici, cosa potrà essere?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 4 November 2019 - 16:46

ciao ragazze secondo me è meglio sentire un ginecologo, non perchè ci sia una gravidanza, ma per capire quali possono essere le cause del ritardo

Шины
Inviato da: sypeweete (IP registrato)
Data: Mon, 16 November 2020 - 14:25


Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Sparkie (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:19

Me L ha messo nel pochi secondi senza preservativo non è venuto dentro e ho un ritardo di 2 giorni sono molto in ansia secondo voi sono incinta?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Una tizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:20

Me L ha messo nel pochi secondi senza preservativo non è venuto dentro e ho un ritardo di 2 giorni sono molto in ansia secondo voi sono incinta?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Una tiziaa (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:22

Me L ha messo nel pochi secondi senza preservativo non è venuto dentro e ho un ritardo di 2 giorni sono molto in ansia secondo voi sono incinta?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:36

diciamo che il rischio non è molto alto ma potrebbe essere...
ti è già capitato di avere ritardi o hai un ciclo regolare?
secondo me puoi aspettare ancora qualche giorno poi se proprio non arriva fai un test per sicurezza

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:54

Si mi capita di avere ritardi però non è venuto dentro è stato dentro 5 secondi senza penetrazione essendo alle prime armi

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:56

E poi ho sintomi premestruali brufoli dolori al seno però sono preoccupata

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:57

C’è è possibile che anche avendolo messo per pochi secondi nel sedere io sono incinta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tiziaaa (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 13:59

C’è è possibile che anche avendolo messo per pochi secondi nel sedere io sono incinta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Sempre iooo (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 14:23

Mi doveva arrivare ieri e ho visto su internet che si può rimanere incinta non se lo sperma cola però lui non è venuto al interno

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tizia sempre io (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 15:10

Grazie ragazze ho chiesto a mia mamma e fortunatamente mi fa di no però mi fa la prossima volta di stare attenta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 15:19

se è nel sedere no.... dato che lui non è venuto è impossibile

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Tizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 15:26

Si è nel sedere e non è venuto ho chiesto a mia mamma perché la paura vera e mi fa di no e di stare attenta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaaa (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2021 - 14:09

Ciao ragazze due giorni prima del ovulazione quindi nel periodo fertile il mio ragazzo me L ha messo nel sedere non è venuto sono incinta?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaaa (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2021 - 15:05

Mi potete rispondere sono preoccupata

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaa (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2021 - 10:39

Ho perdite marroni ma l ho preso nel culo ed è venuto fuori 2 giorni prima del ovulazione

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 12:39

Puoi stare tranquilla è impossibile rimanere incinta così

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 13:52

Grazie mille ora sono andata in bagno e pulendomi avevo una perdita rosa e tra 10 gg mi deve arrivare il ciclo ho ansia

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 13:54

C’è è successo 4 volte ma dopo un ora ma rischio o no

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 14:01

Premetto che è avvenuto il 3 e il 5 avevo L ovulazione è successo 4 volte sempre nel culo venendo fuori e da da ogni entrata passava 1 oretta circa oggi mi sono pulita e ho visto un po’ di rosa ripeto è sempre venuto fuori però mi sto facendo prendere dal ansia posso stare tranquilla o no

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 16:00

Mi potete rispondere vi prego sono preoccupata

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 18:21

Mi rispondete rischio qualcosa o no

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaa (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 21:41

Vi prego mi rispondete sono in ansia secondo voi sono incinta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Martaaaaa (IP registrato)
Data: Sat, 9 January 2021 - 04:47

Ah raga poi quando vado in bagno penso per l ansia mi vengono dei crempetti alla pancia ma in tutto ciò lui non mi è mai venuto dentro è non capisco come sia possibile rimanere incinta così a maggior ragione se mi è entrato nel culo per pochi secondi c’è sono le prime volte perché non ho mai avuto rapporti sessuali con nessuno quindi penso capite il mio stato d ansia e le mestruazioni mi devono arrivare tra 10 gg sono incinta è possibile o sono mie paranoie vi prego rispondete

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7273747576777879808182Successiva
Pagina attuale: 80 di 82


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.