Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...6869707172737475767778...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 73 di 82
Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:21

b

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:21

utta

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:21

dal letto..x nn farlo scendere dal letto visto ke oltre ad essere nel suo mondo e nn ragionare, nn ci vede,abbiamo messo sedie attaccate cn le corde, altre cn sopra i libri, l amacchina da cucire ai piedi del letto,x evitare ke si faccia male..le stiamo studiando tutte, poi di notte capita pure ke si toglie il catatetere e scusa lo schifo ma nn so come fa e mia madre cn la candeggina a lavare tutto..la situazione è diventata insostenibile..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:25

nn è x volergli male..e di sicuro nn lo fa apposta e nn si rende conto...ma agli ultimi esami il dottore ha detto ke continuando così campa altri 150 anni e sai xkè? xkè i miei genitori e mio zio fanno stare bene lui a costo di stare male loro, a mio zio è venuto l'esaurimento figurati..quindi spero si troverà presto una soluzione..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:25

povero mi dispiace e mi dispiace anche per voi,mi sembra di rivivere tutto leggendo ste cose. I tuoi hanno deciso di portarlo in casa di cura? Ascolta se non lo fanno proponi questa cosa dell'associazione di volontariato, ti posso assicurare che ti aiutano, almeno per me era stato così. Altrimenti se decidono per la casa di riposo bene per voi. In questi casi mi domando se veramente esiste un Dio e se sì come dicono in tanti perchè fa accadere queste cose.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:26

scusa

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:27

lo

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:27

s

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:28

f

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:28

ogo stella..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:28

ma ho davvero un nervoso ke nn te lo puoi immaginare..il mio ex ragazzo a 19 anni a settembre è morto cn un incidente d'auto, e lui a 86 anni deve vivere così...troppe cose ingiuste..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:29

ma come si chiama qst associazione? nn so se qua c'è..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:33

ADVAR, avevo una signora che passava con lui tutto il giorno anche quando io ero in casa, e davano sostegno anche a me moralmente e psicologicamente, da sola non potevo farcela. in più avevo una infermiera disponibile 24h su 24 anche la notte. quando il giorno era troppo nervoso la notte chiamavo qualcuno perchè sapevo che non avrebbe dormito. alla fine di tutto ho fatto una donazione (libera) di 300 euro mi sembra. Eva ti saluto torno tra un oretta. scusa.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 07:34

grazie stella..lo dirò ai miei..mi metto a studiare..a dopo..

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 08:21

sono tornata. Asolta probabilmente se lì da te non c'è l'ADVAR, ci saranno sicuramente altre associazioni di volontariato, se non ricordo male io mi ero informata in ospedale avevo chiesto consiglio ai medici e infermieri e loro mi avevano dato i nomi di alcune associazioni che ti seguono in questo casi. avevo chiesto anche alla ULSS. un bacio.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: georgina (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 12:16

Ciao ragazze...evaluna mi disp per tuo nonno...io ho passato l'inferno a vedere mia nonna in quelle condizioni e in certi momenti pensi davv ke sia meglio morire subito ke continuare a vivere in quel modo...in + vedevo mia madre davv a pezzi e + d tanto nn potevo fare!mi disp davv...
Cmq tornando al mio problema...ho avuto l'ultimo rapporto mi pare giovedi scorso...spero mi arrivino ragazze altrimenti davv nn saprei dove sbattere la testa...già sn stressatissima,tra 2 mesi ho la maturità...e ai miei nn direi mai nnt,figuratevi una cosa del genere!il mio raga ovviamente si è preoccupato qnd gli ho detto del ritardo ma dice di essere stato attento sempre...alla fine se ne accorge se viene,mica è idiota...
Sarebbe il colmo avere problemi alla mia prima volta raga...ahi...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 13:03

certo che se ne accorge se viene e te ne accorgi anche tu, ma è del liquido pre eiac. che non se ne accorge quando esce. I rapporti non protetti sono tutti a rischio! State attente!

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: georgina (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 13:53

dite di aspettare ancora un pò per il test?sono 3 gg di ritardo...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 14:06

il test lo puoi fare dal primo giorno di ritardo, se ti può aiutare a stare più tranquilla fallo.

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: debborah (IP registrato)
Data: Thu, 23 April 2009 - 21:44

sono preokkupatissima....qst mese nn mi viene il ciclo..eppure mi è sempre venuto regolare..sn un pajo di mesi a qst parte k nn mi viene,,,ho una paura folle....aiutami

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 24 April 2009 - 06:42

ciao debborah! hai avuti rapporti non protetti che hai così tanta paura? il ritardo può essere dovuto anche al cambio di stagione, allo stress....

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Ely85 (IP registrato)
Data: Sun, 26 April 2009 - 12:31

deborah quanto ritardo hai?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: chica (IP registrato)
Data: Wed, 29 April 2009 - 17:21

salve a tutti.ho un problema.sono sempre stata irregolare con il ciclo, molto irregolare. fino a dicembre ho preso la pillola poi l'ho interrotta per qualche mese come mi aveva consigliato la ginecologa. i due mesi successivi tutto regolare,poi a marzo e aprile niente ciclo. ho fatto il test ed era negativo, la ginecologa mi ha dato la pillola per farmele venire, sono 6 pillole da prendere e nei 3 giorni successivi dovrebbe venire il ciclo. ho finito di prenderle domenica sera,,e questo è il 3° giorno ma ancora niente...ho tt i sintomi premestruali ma ancora niente... aiutatemi

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Ely85 (IP registrato)
Data: Wed, 29 April 2009 - 18:23

ma è possibile saltare 2 mesi quindi? pure io ho fatto 2 test negativi.. ma sn terrorizzata uguale sad smiley

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: chica (IP registrato)
Data: Thu, 30 April 2009 - 07:56

per me è sempre stato normale saltare tanto tempo...ma sta prendendo male anche a me...

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: LELLY (IP registrato)
Data: Mon, 11 May 2009 - 16:42

LE MIE CSE DOVEVANO VENIRMI IL 29 GG E IL 13 E NN MI SN ANCORA VENUTE CSA PXO FARE

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: lara (IP registrato)
Data: Mon, 11 May 2009 - 17:50

Scusate ho 35 anni da gennaio 2009 sini a maggio mi è saltato il ciclo non mi è mai capitato in vita mia sempre regolari inoltre in quel periodo non ho avuto rapporti la notte soffrivo d'insonnia e cominciato a prendere delle gocce di minias per dormire cosa devo fare cosa puo' essere ho prenotato una visita dal ginecologo in ospedale uno bravo cos' dicono e mi sa che c'è d'aspettare un bel po' ho paura inoltre non ho mai preso la pillola al massimo marcia indientro o con il preservativo aiuto

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: lary (IP registrato)
Data: Mon, 11 May 2009 - 18:45

Ciao...io dovevo avere il ciclo il 7 maggio, ma sono in ritardo:ho paura! Ho fatto il test di gravidanza il 9 maggio e il risultato era negativo,però ancora oggi niente ciclo. Io ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il 23 aprile (il 7 aprile ho iniziato il ciclo)con il preservativo. La domanda è...devo ripetere il test?

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Mon, 11 May 2009 - 18:57

ma no lary stai tranquilla! se hai avuto rapporti protetti non hai di ke preoccuparti, poi pure il test negativo tranquilla smiling smiley

Re: Ritardo del ciclo mestruale
Inviato da: Eli (IP registrato)
Data: Tue, 12 May 2009 - 19:25

Ciao a tutti..vi scrivo perchè leggendovi mi siete sembrati molto disponibili ed anche perchè non so con chi parlarne che mi possa tranquillizzare..sono preoccupata perchè l'ultimo ciclo risale al 2 aprile e da due giorni ho solo le consuete perdite biancastre e dei leggeri mal di pancia, non intensi come quelli che di solito mi preannunciano il ciclo..Dopo l'ultima mestr ho avuto due rapporti entrambi sicuramente protetti (col preservativo, che era sano) di cui l'ultimo 9giorni fa..c'è da dire che non sono mai stata regolarissima, ma non ho mai avuto ritardi di questa entità (fino a 3 mesi fa assumevo la pillola contraccettiva) inoltre l'ultimo ciclo è stato indotto dalla pillola del giorno dopo perchè durante un rapporto si è rotto il preservativo..se non arriveranno ho intenzione di effettuare un test per sicurezza non appena trascorsi i 15giorni dopo il rapporto..ma nel frattempo devo preoccuparmi?sto pensando a tutte le possibili cause,il caldo, l'alimentazione un po sballata, lo stress per l'università, la pdgd..Aiuto sad smiley

Vai alla pagina: PrecedentePrima...6869707172737475767778...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 73 di 82


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.