DUBBIO GRAVIDANZA
Inviato da:
sere (
IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 14:41
Salve. Vi scrivo perchè sono in ansia per un problema che mi assilla.
Ho iniziato l'ultima mestruazione il giorno 18 ottobre (mi sono arrivate con circa 10 gg di anticipo rispetto al solito, normalmente ho un ciclo di 35 giorni). ora le aspetto per il giorno 21 novembre.
Il problema è che io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti non protetti (coito interrotto) abbastanza frequentemente nel periodo dal 23 ottobre all'ultimo il 01 novembre. Lui è sicuro di non aver mai eiaculato dentro di me ma la certezza non si può mai avere. Ora io manifesto i miei
classici sintomi premestruali (che a me iniziano circa 15gg prima dell'inzio della mestruazione): sonnolenza, addome gonfio e fastisioso, debolezza, sensi di nausea e seno gonfio, il tutto alimentato dall'ansia di poter essere incinta. Tenete presente che soffro anche di stitichezza, e magari i sintomi sono aggravati anke da questo.
Il giorno 10 e il giorno 12 ho fatto due test di gravidanza, l'ansia è tanta e non riesco ad aspettare il 21... sono risultati negativi ma forse li ho fatti troppo presto? Qualcuno sa dirmi quali erano i miei giorni fertili?