Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
CICLO IN RITARDO!
Inviato da: micaela (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 20:20

Ciao a tutti,
mi chiamo micaela, ho 24 anni è un ritardo di 8 giorni! Ho un ragazzo da due anni e abbiamo sempre usato il preservativo. Premetto che non ho un ciclo puntuale, di solito passa da un ciclo all'altro circa 30-33 giorni. Queste mese mi sono preoccupata perchè i seni non si sono gonfiati! Ho dolori alla pancia ma i seni questa volta non mi fanno assolutamente male, solo i capezzoli si sono un pò induriti. Ho fatto il test di gravidanza sabato pomeriggio, dopo che sono passati 11 giorni dal rapporto. Il risultato è stato negativo ma posso stare tranquilla? Sono molto agitata e per di più lunedì prox ho un esame all'univesità. Sono tesa per questo esame ma non è la prima volta che dò un esame e nei mesi precedenti, anche se ero molto tesa non mi era capitato di avere un ritardo! Sono troppo agitata! Ripeto, abbiamo sempre fatto l'amore utilizzando il preservativo, ma non lo mettiamo subito, all'inizio entra senza preservativo, ma solo per poco, il preservativo non l'abbiamo mai messo all'ultimo minuto! Sono in pericolo?
Vorrei chiedervi una cosa....ma tutti i ragazzi hanno delle perdite quando sono molto eccitati? A me sembra che il mio ragazzo non abbia mai avuto queste perdite....Ma magari mi sbaglio...magari le ha e quando è entrato senza preservativo è successo ed io sono rimasta in cinta! Ho paura!!! Vi prego aiutatemi!!!

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: micaela (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2005 - 10:48

Vi prego aiutatemi! sono troppo agitata! Stamattina ho delle piccole perdite gialle, ma è normale? Ho dolori alla pancia ma il ciclo non vuole arrivare! Eppure ho fatto il test dopo 11 giorni dall'ultimo rapporto, che ripeto, abbiamo usato il preservativo, ma non lo mettiamo subito...all'inizio lui mi penetra senza ma solo per poco, poi lo mettiamo. E' pericoloso? Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto.....SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2005 - 11:31

Ciao Micaela!! tutti i ragazzi hanno delle perdite pre-eicaulatorie e può capitare che in queste ci sia traccia di sperma, ciò detto il rischio che s'instauri una gravidanza con queste perdite è piuttosto basso anche se non nullo!!! Il test negativo dovrebbe darti sicuramente sicurezza, se continua il ritardo fatti prescrivere l'esame del sangue anche se è piuttosto improbabile una gravidanza in queste condizioni!!!! Però se comunque utilizzate il preservativo perchè non lo utilizzate dall'inizio?!?!?!?! Ti risparmieresti molti stress...
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: micaela (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2005 - 13:09

Grazie Dea per avermi risposto! oggi ho dolori alla pancia e ho avuto delle piccole perdite gialle, sarà normale o devo preoccuparmi? Purtroppo sono una ragazza che si agita molto e lunedì ho un esame, ma era da più di un anno che non si verificava un ritardo così.

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: micaela (IP registrato)
Data: Wed, 16 November 2005 - 16:14

vi prego aiutatemi! sono 10 giorni e il ciclo non è ancora arrivato! i seni non sono gonfi, ho mal di pancia e delle piccole perdite bianche....mi sto molto preoccupando! Ma fare il test di gravidanza dopo 11 giorni dall'ultimo rapporto è fattibile? Io l'ho fatto sabato scorso ed era negativo! STO SCLERANDO....VI PREGO RISPONDETEMI.

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Sun, 20 November 2005 - 10:41

Il ritardo adesso è sicuramente dovuto allo stress, quindi non stupirti se il ciclo non ti arriva, perché nelle condizioni di tensione in cui ti trovi è facilissimo che il ritardo continui, almeno fino a che non riuscirai a rilassarti un po', magari dopo l'esame.
Il test di gravidanza dopo 11 giorni potrebbe avere la possibilità di un falso negativo, perché in alcune donne l'ormone a cui il test è sensibile si sviluppa in quantità rilevabili un po' dopo; se vuoi più sicurezza potresti rifare il test, adesso dovrebbe essere passato un tempo sufficiente, comunque come ha detto Dea le possibilità che tu possa essere rimasta incinta sono molto basse.

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: nina (IP registrato)
Data: Fri, 25 September 2009 - 23:27

ho un ritardo di ben 16giorni.....ho fatto il test comprato in farmacia e risulta positivo.....mentre nell'esame di urina risulta negativo....ho gli stessi sintomi premestruali pero accuso anche un po' di nausea....stasera ho notato anche delle perdite gialle....pero' notizie di mestruazioni in arrivo niente!sapete dirmi cosa potrebbe essere tutto cio?

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sat, 26 September 2009 - 17:32

Quale test hai fatto dopo?quello delle urine o quello in farmacia?
non so che dirti..fossi in te farei un test clearblue

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sat, 26 September 2009 - 17:33

così togli ogni dubbio, e se 6 incinta ti dice anche da quando..

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: Elaaaaaaaaaaaa002 (IP registrato)
Data: Mon, 29 October 2018 - 18:32

ciao scusate, in pratica ho avuto un rapporto inizio mese con il mio ragazzo inizio mese senza precauzioni, ma con la massima attenzione perché si è tolto prima che venisse.
ho un ritardo di tre giorni e delle perdite gialle. secondo voi?

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Wed, 28 November 2018 - 13:14

probabilmente non è successo niente però in futuro non fatelo!!! perchè c'è rischio anche se esce prima di venire
e questo perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi

CICLO IN RITARDO!
Inviato da: Micia 96 (IP registrato)
Data: Thu, 11 July 2019 - 05:28

Ciao a tutti, ho 22 anni. Due mesi fa ho smesso la pillola dopo cinque anni di assunzione. Il mese scorso il ciclo mi è srrivato dopo 30 giorni ed è stato lungo e doloroso. Questo mese siamo 34° giorno e ancora non mi è arrivato. Ho avuto rapporti sempre protetti da preservstivo (in totale ne abbiamo avuti 3 questo mese, due con eiaculazione esterna e nel terzo caso siccome era venuto poco abbiamo controllato per più sicurezza gonfiando il presrrvativo). Anche le altre due volte non si è rotto.. mi stanno venendo dubbi su tutto e sono in ansia. Grazie a chi risponderà.

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 25 July 2019 - 15:19

tranquilla micia!
quando si prende la pillola il ciclo arriva sempre puntuale ma se la smetti non è più così... ci possono essere ritardi dovuti a mille motivi: lo stress, un'influenza, il cambio di stagione...
rilassati e vedrai che arriveranno

Re: CICLO IN RITARDO!
Inviato da: Elen (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 12:48

Ciao..ho sempre avuto
Il ciclo regolare..l’ho fatto con il mio ragazzo per la prima volta lui ha usato il preservativo e non è nemmeno venuto..ho un ritardo di sei giorni e non mi è mai successo posso stare tranquilla?
Ho l’ansia da un bel po’,ho fatto il test ed è uscito negativo ma non mi sono ancora tranquillizzata..



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.