Re: una volta per tutte chiariamoci..
Inviato da:
Donato (
IP registrato)
Data: Mon, 12 June 2006 - 19:24
criii Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> secondo voi se il parere di due ginecologhe è
> uguale, mi dovrei fidare?
> a una ho chiesto se è possibile rimanere incinte
> in un rapporto non concluso perchè lui nn riusciva
> a mantenere l'erezione.. e lei ha detto che nn è
> possibile...
>
> e a un altra dandogli le mie date di ciclo e tutto
> se c'erano alte percentueli di restare incinta con
> un rapporto a coito interrotto avvenuto il
> ventesimo gg del cicloche il mio ciclo dura 28
> massimo ventinove gg... e lei ha detto che dovrei
> stare tranquilla perchè è difficile...
>
> secondo voi posso fidarmi, sono tutte e due
> ginecologhe di un consultorio....??
se non dai ascolto alle ginecologhe vorresti dare ascolto a noi???
Cmq la seconda ti ha detto che è difficile NON IMPOSSIBILE.
GIADA Ha scritto:
-------------------------------------------------------
donato non vedere il gesto solo come:prendo una sigaretta e poi penso ai fatti miei,la sigaretta in quel momento rilassa,per un fumatore è un rilassamento,è logico che visto che io non sono una fumatrice non mi da un senso di rilassamento.E cmq,ti spiego,visto che non l'hai mai provato cos'è...
primo in quel momento è impossibile che la finisci perche non resisti,quindi la butti via e secondo non è come in sala d'aspetto,non è detto che tu non debba accarezzare,sussurrare qualcosa alla tua lei/lui,anzi....con me questa esperienza non è mai stata cosi squallida come in una sala d'aspetto.....ma assolutamente! se vuoi bene a una persona è impossibile che quando sei a letto non la accarezzi e non la baci,e quando hai la sigaretta in mano è lo stesso!! cmq per la cenere non ho avuto problemi perche con un portacenere di fianco non fa niente,e per la puzza? nessun problema se lasci un pochino aperte le finestre..non è una cosa cosi squallida,forse x chi nn lo ha mai provato si,ma x me nn ce niente di squallido se fai una cosa con convinzione in un rapporto dove ci sono veri sentimenti e rispetto.
--------------------------------------------------------------------------
sarà che l'odore del fumo mi da fastidio e ancor più baciare una persona il cui alito puzza di fumo,
ma sta cosa non farebbe al caso mio.....a me piace l'amore più ..."nature"
Cmq,
se vi piace buon per voi.