Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Situazione imbarazzante!!!
Inviato da: Sabrina (IP registrato)
Data: Fri, 25 November 2005 - 19:46

ciao a tutti ho 15 anni mio padre è morto 5 anni fa e vivo con mia madre e il suo compagno.Da un pò di tempo lui si comporta in modo strano nei miei confronti,è affettuoso e pretende ke lo saluti baciandolo in bocca,i miei compagni di scuola credono ke io me la faccia con il compagno di mia madre e ci sto male..vorrei dirlo a mia madre ma lei è presissima da quest'uomo e sicuramente mi darebbe torto...cosa posso fare x uscire da questa situazione così imbarazzante?Baci a tutti

Re: Situazione imbarazzante!!!
Inviato da: Nessuno (IP registrato)
Data: Fri, 25 November 2005 - 21:50

Io non conosco bene la storia, ma se questo pretende i baci in bocca a me sembra chiaro che sia solo un gran lurido porco.

La cosa migliore? Digli chiaro e tondo che ti stia alla larga e che certi affetti li pretenda solo da tua madre.

Poi sinceramente parlando faticherei comunque moltissimo vedere mia madre che possa avere una relazione con un uomo che sotto sotto si rivelerebbe essere solo un porco.

A te valutare bene la situazione ed agire di conseguenza, ma a me sembra chiarissimo che questo veda la possibilità di vivere dentro un harem ed avere un po' la donna che gli turna comodo...

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Sat, 26 November 2005 - 14:46

Accidenti se nessuno ha ragione!
Non è assolutamente un comportamento corretto!
Nessuno ha il diritto di provarci con una figlia, anche se non naturale!

Chiarisci subito le cose, se lui insiste, chiedi aiuto a qualcuno!
In quel modo lui sta abusando di te, e prendendo in giro tua madre!

Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Sat, 26 November 2005 - 14:47

stai attenta sabry...io non mi fiderei troppo...parla a tua madre..e fallo presto!!!!!!!!!

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 26 November 2005 - 17:42

Ciao Sabry! La tua non è una situazione facile, ti dico in alcune famiglie (e io ne ho conosciute) si baciano sulle labbra (come è molto comune nella cultura amaericana) come forma di saluto, quindi mi sono chiesta leggendo la tua storia se lui lo fa delibertamente anche davanti a tua madre o pretende i baci di nascosto?!?! Se la risposta è che lo fa di nascosto io lo metterei davanti alla realtà insieme a tua madre, o meglio parlandone tutti e tre insieme se lui nega inizierei a coinvolgere uno psicologo. Ma prima sicuramente sarebbe meglio discuterne tutti e tre, perchè metterlo davanti al fatto che tua madre sa potrebbe avere delle reazioni chiarificatrici anche per tua madre, se le parlassi in forma privata (senza coinvolgere il suo compagno) lei potrebbe pensare qualsiasi cosa non avendo un riscontro dall'altra parte e in più parlandone apertamente ddimostreresti che TU non hai nulla da nascondere!!!
Un abbraccio ENORME
e un grande in bocca al lupo
Facci Sapere
Dea

Data: Sat, 26 November 2005 - 18:37

Mi bacia davanti a mia madre e questo mi frega xkè nn posso raccontarle la novità xkè già ne è al corrente e se le dicessi ke mi bacia con interesse mi prenderebbe x pazza e rovinerei lo splendido rapporto ke ci lega.Mia madre ha sofferto tanto x la morte di mio padre e nn vorrei farla soffrire x un rapporto in cui crede tantissimo,a me dispiace ke si stia venendo pian piano a creare questa situazione scomoda ma nn posso far finta di niente e andare avanti stando col fiato sospeso nella mia casa.Evito di restare da sola con lui,nn mi faccio + venire a prendere da lui (ho inventato la scusa ke mi lascia a casa la madre della mia compagna ed invece prendo l'autobus) e lo spingo nn appena si avvicina x baciarmi dicendogli ke se ho bisogno d'affetto mi cerco il fidanzato,mia madre si è messa a ridere,ma nn pensa ke ci sia sotto qualcosa.

Inviato da: DOLLY(nn dovuto alla pecora) (IP registrato)
Data: Sun, 27 November 2005 - 11:22

si puo darsi ke è solo affetto...mha secondo me dovresti parlare cn tua madre...capirebbe...digli semplicemente...mamma mi sembra un po' esagerato ke.......(il tuo compagno) mi bacia sulla bocca...mi mette in imbarazzo... e vedrai ke lei capirà....magari diglielo quando lui nn c'è a casa....!!!spero si risolva presto....!nn aver paura della risposta di tua madre...la mamma è sempre la mamma! capirà!

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 27 November 2005 - 17:05

Ma perchè non glielo dici in faccia scusa,con tua madre davanti:
gli dici:
"senti,IO NON VOGLIO ESSERE BACIATA IN BOCCA PERCHE' MI DA FASTIDIO PUNTO!!!"
Comunque studia i suoi comportamenti e almeno adesso si diffidente.

Inviato da: bloodymary79 (IP registrato)
Data: Mon, 28 November 2005 - 21:22

Ha ragione Donato, se questa cosa ti dà fastidio diglielo chiaro e tondo! Lui non ti può obbligare a fare una cosa se non vuoi farla qualunque sia la sua vera intenzione! Per me obbligare una persona a far qualcosa che non vuole si chiama molestia e se non ha cattive intenzioni vedrai che smetterà di prendere che tu lo faccia! E ad ogni modo tieni d'occhio i suoi comportamenti nei tuoi confronti e se qualcosa non ti convince.. bhe.. parlane con tua madre. Per quanto ti possa dispiacere darle un dispiacere non credo che sarebbe felice di sapere che sta con un uomo che vuole approfittarsi di sua figlia... o no?
Un abrazo

Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Mon, 28 November 2005 - 21:33

sabrina esci da questa situazione il prima possibile. metti le cose in chiaro subito con questa persona soprattutto davanti a tua madre come dicono gli altri.

Data: Tue, 29 November 2005 - 14:29

Gli ho detto davanti a mia madre ke deve smetterla di baciarmi e ke se ho bisogno "d'affetto" mi cerco il fidanzato,mia madre si è messa a ridere l'altra volta ma adesso si è seriamente preoccupata xkè le ho detto ke a come vedo le cose nn sn baci d'affetto ma d'interesse...Stiamo a vedere,vi terrò informati!

Inviato da: Nessuno (IP registrato)
Data: Thu, 1 December 2005 - 18:17

Per caso la situazione è migliorata???? Il porco, che per me visto quello che si è venuto a sapere è solo un porco, ha smesso o no di baciarti sulle labbra?

In ogni caso Mandalo a fare in culo direttamente senza tanti mezzi termini, gli dici chiaro e tonfo che da oggi tu non mi baci nemmeno più sulla guancia e finisce ogni sorta di discussionie

Ma stiamo scherzando????

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2005 - 17:06

Brava Sabrina facci sapere come vanno le cose e ricorda che per quanto può servire noi ci siamo, o almeno io...
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: EmI (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2005 - 12:27

non so voi perbenisti, ma io faccio il tifo x lui!!!!!!!!
certo che ha un kulo.. si scopa la madre, si bacia la tipetta di 15 anni e chissa' poi dove le mette le mani addosso ;-))
Sabrinuccia non e' che ti ha mai messo le mani nel sedere o ti ha mai accarezzato il seno ..magari ..ACCIDENTALMENTE? :-))
Non ti ha mai vista mezza nuda?? e non ha mai neppure provato a baciarti con la lingua???? Fossi in lui sai che ti farei.......!!!

Data: Mon, 5 December 2005 - 13:03

++++++++++ Autore: EmI ++++++++++++++++++++++++
Data: 05-12-05 13:27
non so voi perbenisti, ma io faccio il tifo x lui!!!!!!!!
certo che ha un kulo.. si scopa la madre, si bacia la tipetta di 15 anni e chissa' poi dove le mette le mani addosso ;-))
Sabrinuccia non e' che ti ha mai messo le mani nel sedere o ti ha mai accarezzato il seno ..magari ..ACCIDENTALMENTE? :-))
Non ti ha mai vista mezza nuda?? e non ha mai neppure provato a baciarti con la lingua???? Fossi in lui sai che ti farei.......!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ma non si può contattare l'amministratore del forum per bannare l'Ip di sti imbecilli???

Inviato da: EmI (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2005 - 13:58

senso dell'humor niente eh

Data: Mon, 5 December 2005 - 14:57

++++++++++ Autore: EmI ++++++++++++++
Data: 05-12-05 14:58

senso dell'humor niente eh
+++++++++++++++++++++++++++++++++

sensibilità niente eh??
Ti sembra divertente scherzare (e in questa maniera)sui problemi della gente??

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2005 - 15:27

sabrina diciamoci le cose in chiaro...lui è un mezzo pedofilo e tua mamma per paura di rimanere da sola fa finta di niente...sabrina dillo nn è una cavolata!!!

Test, just a test
Inviato da: PhillipCob (IP registrato)
Data: Sat, 16 July 2022 - 23:56

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.