Re: HIV e liquidi preiaculatorio
Inviato da:
Donato (
IP registrato)
Data: Fri, 2 December 2005 - 12:27
++++++++++++ Autore: Nessuno ++++++++++++++++++
Data: 02-12-05 10:57
Ennesimo esempio di totale disinformazione della cosa. Io rimango allibito di fronte a simili domande. E' almeno 10 anni ormai che è accertato che il virus dell'HIV si contrae quando un liquido organico infetto viene a contatto con il sangue e che con i rapporti orali (di qualunque tipo) non ci sono pericoli (ovviamente intendo senza ferite).
Con tutto il rispetto cmq, quando uno è malato di Aids, di norma mi fa schifo, perchè diciamoci la verità quando ti ammali di Aids te la vai a cercare adottando un comportamento sessuale rischioso e poco igienico.
Massimo rispetto e solidarietà per quelli che purtroppo lo hanno contratto via trasfusione. Ma l'83% dei casi di infezioni è dovuto solo grazie a comportamenti sessuali imprudenti.
Prima di certe pratiche ci dovrebbe essere la massima conoscenza della persona invece...
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Nessuno,
condivido i motivi che ti spingono ad avere tutta questa "irruenza" ma stai un pò perdendo di vista le cose:
chiara ha chiesto se le perdite preiaculatorie possono contenere il virus dell'HIV?
Ripeto,le perdite PRE-EIACULATORIE.
Onestamente io sapevo dello sperma ,sangue, secrezioni vaginali
ma sul latte latte materno e sul liquido pre-eiaculatorio non ci avrei giurato,soprattutto sul latte materno.
La somanda di chiara è specifica e non è una domanda di totale disinformazione ANZI.
Questo non mi sembra proprio un esempio di TOTALE disinformazione.