Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 1234567891011Successiva
Pagina attuale: 1 di 11
Ritardo/Mestruazioni/Gravidanza
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Mon, 28 November 2005 - 23:11

ho avuto le mie ultime mestruazioni con 12 giorni di ritardo,dovrei essere tranquilla ed invece penso ke siano state delle false mestruazioni e quindi dovrei essere incinta..è possibile una cosa del genere o sn semplicemente stupida?Grazie a tutti

Re: Ritardo/Mestruazioni/Gravidanza
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 29 November 2005 - 07:33

++++++++++ Autore: Bea +++++++++++++++++++
Data: 29-11-05 00:11

ho avuto le mie ultime mestruazioni con 12 giorni di ritardo,dovrei essere tranquilla ed invece penso ke siano state delle false mestruazioni e quindi dovrei essere incinta..è possibile una cosa del genere o sn semplicemente stupida?Grazie a tutti
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

perchè dovrebbero essere "false"??
solo perchè sono venute in ritardo??
Allora l'80% delle ragazze che postano quì dentro dovrebbero essere incinte ^_^...tranquilla.

Inviato da: ansiosa (IP registrato)
Data: Wed, 30 November 2005 - 18:04

si, bea devi stare tranquilla, ci sono casi di donne o ragazze che sono incinte anche se vengono le meustrazioni, ma non è il tuo caso....non preuccuparti!!!!ciao

Inviato da: mariateresa (IP registrato)
Data: Thu, 12 April 2007 - 10:24

Salve, scrivo a causa del mio ritardo d ben un mese (se nn d piu`) delle mie mestruazioni.
Vivo a Londra e qui nn ne capiscono nulla! Una settimana fa` ho finito con i 7 giorni di penicillina che mi sono stati sottoscritti per una forte cistite (sangue nelle urine) dall`ospedale londinese. Sia in ospedale che io da sola 7test d gravidanza (l`ultimo lo scorso martedi) confermano che non sono incinta, ma continuo aessere preoccupata.
l`ultima voltache le ho avute sono state il 14 febbraio anche se mi sento gonfia, ho male alle ovaie, e qualchge settimanna fa` havevo gli stessi dolori da mestruazioni.
Adesso ho esclusivamente perdite bianche, appiccicose.
dal punto d vista psicologico sono un po stressata e inoltre vivo a londra da gennaio quindi il cambiamento di vita e` stato bello grosso.
Potete aiutarmi?
sono costretta ad aspettare fino a maggio prima d una visita in italia..e diventa sempre piu` dura aspettare!

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 12 April 2007 - 10:34

penso che queste perdite bianche dicano che stanno x arrivare le mestruazioni, aumentano vicino al ciclo, e x una gravidanza puoi stare tranquilla 7 test sono abbastanza.

Data: Thu, 12 April 2007 - 10:42

grazie mille, oltre al dilemma gravidanza o no ho un`alta preoccupazione.. ho sempre piu` male all`ovaia destra e qualche anno fa sono stata ricoverata per 5 giorni perche` un follicolo e` scoppiato...se mi ricapi qui possono sognarmi decenti cure!
grazie

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 12 April 2007 - 10:45

beh avendo avuto tutti questi problemi è normale che tu abbia un ritardo cosi grande. 7 test sono più che attendibili. L'ovaio probabilmente ti sta facendo male perché ti stanno per venire. So...be quiet..they comes!

Data: Thu, 12 April 2007 - 13:49

ma nn riesci a farti un'ecografia x stare più tranquilla? altrienti vieni un salto in italia.

Inviato da: SilBerry (IP registrato)
Data: Thu, 12 April 2007 - 19:23

Ciao Mariateresa!
Anche io vivo a Londra (da Settembre) ed anche io ho avuto un ritardo di 16 giorni fino a pochi giorni fa... ti dico, molti fattori influiscono sull'ovulazione, quindi sulla durata del ciclo. Io sono stata molto sotto stress negli ultimi tempi e col cambio di stagione ho avuto un ritardo di ben 2 settimane! Ma sono cose che capitano... inoltre, nell'ultimo mese ho avuto la febbre ed anche questo può aver influito. Se tu hai preso penicillina puà aver influito... non sono un medico, ma posso dirti che quando prendo medicinali capita che mi vengano in ritardo!
Cmq hai ragione, il NHS inglese non ha una gran fama... cerca di stare bene altrimenti corri in Italia che è meglio!
Ah pensa che come te anche io avevo qualche dubbio di essere incinta, poi ho avuto male ad un'ovaia e sintomi premestruali x 2 settimane ad intermittenza ed alla fine.... ecco che arrivano!!
Posso chiederti in che zona abiti a Londra?
Hugs, British girl No. 2 !!

Data: Thu, 12 April 2007 - 19:27

Mariateresa un'altra info che forse può esserti utile: circa 4 o 5 giorni prima che mi venissero le mestruaz. ho iniziato ad avere perdite bianche.. quindi vedrai che ti arriveranno a breve!!!
E poi se hai fatto così tanti test direi che puoi stare proprio tranquillaaaaaa
:-)

Data: Thu, 12 April 2007 - 20:05

ealing..nel`orribile ealing!e tu?

Data: Thu, 12 April 2007 - 20:37

io abito a waterloo, precisamente stamford st. ...

Inviato da: vanessa (IP registrato)
Data: Tue, 17 April 2007 - 11:42

ansiosa Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> si, bea devi stare tranquilla, ci sono casi di
> donne o ragazze che sono incinte anche se vengono
> le meustrazioni, ma non è il tuo caso....non
> preuccuparti!!!!ciao

in questo caso.. come ti accorgi di essere incinta?? e cmq le mestruazione vengono tutti i nove mesi???

Data: Tue, 17 April 2007 - 14:14

può succedere che vengano i primi mesi ma sono mestruazioni diverse poco abbondanti, diciamo macchie (almeno spero altrimenti veramente te ne accorgi quando ti cresce la pancia)

Inviato da: Assia (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 10:22

Ciao
Ho un ritardo di una settimana...Solo che è successo una cosa strana...Giovedì 26 ho avuto una perdita di sangue...sembrava che mi fossero venute ma il giorno dopo non avevo nulla....ho paura che fossi incinta...cn il mio ragazzo ho un rapporto sessuale attivo e a volte per un pò (x 2 minuti) l'abbiamo fatto anche senza...

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 10:23

assia non vorrei spaventarti,ma quella perdita d sangue potrebbe effettivamente essere sospetta,considerato che hai rapporti nn protetti..se sn passati+d15giorni dall ultimo fai un test

Inviato da: Assia (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 10:25

Si ma mi sono accertata che non era il giorno in cui ero feconda.....

Data: Mon, 30 April 2007 - 10:32

i calcoli nn consentono la piena sicurezza...fai un test perchp se hai avuto quella pedita al posto del mestruo potrebbe essere indice di una gravidanza..

Inviato da: assia (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 10:33

ok lo farò....ma quali dovrebbero essere i sintomi di una gravidanza?

Inviato da: _LuCk_ (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 13:17

Ciao a tutti...
La mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni ed è sempre stata regolare... Abbiamo sempre avuto rapporti protetti a parte una volta con il coito interrotto (però durante il periodo di non fecondità); gli unici sintomi sono il seno ingrossato e un liquido giallino che esce ogni tanto. Vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure se può essere lo sbalzo di ormoni dovuto alla primavera. Ciao grazie

Data: Mon, 30 April 2007 - 13:23

in effetti il clima può aver giocato brutti scherzi,e dovreste aver avuto soltanto una sfortuna incredibile ad esserci rimasti quell unica volta senza preservativo,in periodo ipoteticamente non fertile..se però il ritardo va avanti,falle fare un test,se non altro,per tranquillizzarla..

Inviato da: _LuCk_ (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 13:28

ok grazie.. anche perchè secondo me adesso è un pò impaurita.. e credo che anche questo influisca un pò.. grazie cmq.. ciao

Data: Mon, 30 April 2007 - 13:42

certo,anche l ansia incide..e non poco..ciao!

Inviato da: assia (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 16:10

Ciao Kiaretta
Comunque tutto bene...oggi mi sono venute...grazie lo stesso baci

Data: Mon, 30 April 2007 - 16:21

assia Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Kiaretta
> Comunque tutto bene...oggi mi sono venute...grazie
> lo stesso baci

prego...meno male va..ti sei risparmiata l ansia d fare il test..un bacio

Inviato da: salvatore (IP registrato)
Data: Tue, 1 May 2007 - 01:17

mia moglie ha un ritardo di piu di due mesi, ed ha fatto per due volte il test di gravidanza e il risultato e negativo cosa puo essere?

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 1 May 2007 - 07:18

avete avuto rapporti ha rischio?

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 1 May 2007 - 08:33

con i primi caldi è facile avere degli sbalzi ormonali. Consigliale una visita dal ginecologo...

Inviato da: willy (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2007 - 10:54

la mia ragazza è in ritardo di 3 giorni ed è sempre stata regolare... ha lo stesso perdite bianche e seni ingrossati e doloranti... secondo te dovrei preoccuparmi... non è mai successo che io sia arrivato fino all'eiaculazione durante un rapporto non protetto... aspetto una risposta... grazie mille... willy

Data: Fri, 4 May 2007 - 11:00

il fatto che tu non sia venuto non è sufficiente..ve lo volete mettere in testa che pure col coito interrotto si rimane incinte????aspettate e se non succede nulla,a15giorni dall ultimo rapporto non protetto,TEST!!!

Vai alla pagina: 1234567891011Successiva
Pagina attuale: 1 di 11

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.