Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4
Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: monella (IP registrato)
Data: Wed, 14 May 2008 - 13:48

ciao a tutte.....ho un terribile dubbio.
da 6 giorni ho delle perdite marroncine con lievi sintomi di ciclo che, di regola, sarebbe dovuto arrivarmi ieri. tre giorni fa ho fatto il test me è risultato negativo. era forse troppo presto per farlo? potrei esssere incinta? Ho avuto un aborto spontaneo all'ottava settimana lo scorso marzo e cerco un'altra gravidanza.
ciao

Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Mon, 19 May 2008 - 22:21

il test è valido 15 giorni dopo il rapporto, non so se l'hai fatto troppo presto...
le perdite marroncine potrebbero anche essere un segnale di un eventuale annidamento, ma tre giorni di ritardo sono ancora pochi per dire qualsiasi cosa...perchè non provi a fare un esame del sangie?

Inviato da: angelica (IP registrato)
Data: Wed, 23 July 2008 - 08:03

Salve, ho 36 anni e sto cercando di avere un figlio, premetto che ho le mestruazioni ogni 25/26 gg raramente ogni 27 e che sono abbondantissime.

Ieri al 27°gg ho avuto una piccolissima macchiolina scura, oggi nulla. Mi sento strana. Potrei essere incinta nonostante queste piccole macchioline? Ho saputo che mia zia ha avuto 3 figli con le mestruazioni addosso...è possibile?

Grazie

Inviato da: ikram (IP registrato)
Data: Wed, 23 July 2008 - 14:25

CIAO A TUTTI SCUSATE IL MIO ITALIANO MA IO HO UN PROBLEMA DA UNA SETTIMA SONO STANCA E HO VOGLIA SOLO DI DORMIRE NON MANGIO NIENTE IL MIO CICLO NON RECOLARE COSA DEVO FARE HO DELL MACIOLINE MARONI HH STO FACIENDO UNA TERPIA ORMONALE DI PROGESTERONE FORSE QUELLA K MIDA PROBLIMI
OK GRAZIE

Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2008 - 07:14

Potrebbe essere la cura ormonale, in ogni caso nn trascurare questi disturbi e parlane con il il tuo medico.
Poi facci sapere!!!
ciao!

Inviato da: gio1907 (IP registrato)
Data: Wed, 30 July 2008 - 17:02

salvesono gio ho 29 anni e prendo la pillola dunque il problema è questo: ero alla terza settimana e mi dimentico di prendere le pillola il sabato sera, ne mancano ancora quattro per finire il blister!!! me ne accorgo solo domenica pomeriggio, quindi molto dopo le 12 ore!! decido di sospendere e anticpare la pausa di 7 giorni.
adesso è martedì, ho un pò di dolorini alla scjiena e alla pancia, e piccolissime perdite marroncini e un pò rosse. Che cosa è: ciclo o potrei essere incinta?
grazie

Inviato da: natalie (IP registrato)
Data: Sun, 3 August 2008 - 08:25

hai avuto mai il ciclo irregolare? tipo così?

Inviato da: ragazza sposata (IP registrato)
Data: Thu, 7 August 2008 - 16:27

sto cercando di fare un figlio con mio marito.un pò di tempo fa ho abortito.ora dopo una settimana che ho avuto le mestruazioni ho di nuovo del sangue un pò chiaro e un pò scuro.cosa mi succede?

Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Fri, 8 August 2008 - 09:35

nn so se frequenti il forum da un po' cmq qui ci sono ragazzi, non siamo medici, secondo me è meglio se senti il tuo ginecologo, o magari il consultorio perchè un po' strano
ciaooo

Inviato da: lilù (IP registrato)
Data: Wed, 26 November 2008 - 15:28

salve--è la prima volta ke scrivo..solo ke la fifa mi porta a farlo..spero che possiate confortarmi un pokino..allora..circa due settimane fa ho avuto rapporti con il mio ragazzo..diciamo protetti"per metà"..spete com'è..inizio senza fine con..il ciclo sarebbe dovuto venire oggi ma ho solo delle perdite scure quando vado a fare pipi e un pochino di mal di pancia..nessun sintomo preciclo,nè seno gonfio..insomma niente di niente.Ho pensato fosse stress ma bho??...qualcuno mi dica qualcosa..

: ritardo e perdite scure
Inviato da: diddy (IP registrato)
Data: Wed, 17 December 2008 - 13:42

> Salve,mi chiamo diana ho19 anni....sn assieme ad un ragazzo da 3 anni..mai un rapporto protetto..ma senza la fine...ho un ritardo di 10gg...(sempre avuti) dovevano venirmi il 7....al posto del sangue mi sono venute delle perdite marroni per 3 giorni....non mi è mai succeso...oggi ho fatto il test e risulta negativo....devo preoccuparmi?che cos è un aborto spontaneo?potrrebbe essere?grazie

Inviato da: apetta (IP registrato)
Data: Tue, 28 April 2009 - 14:06

ciao..
ho 17 anni e da due giorni ho delle perdite, non so se definirle scure..come all'inizio del ciclo o forse un pò più chiare. Sembrerà assurdo però ho paura di essere incinta.. l'HO fatto col mio ragazzo col preservativo e lui non ha eiaculato dentro di me..però ho dei dubbi cmq.. anche perchè di solito ho il ciclo che dura 35-36 gg e ora sono appena al 24.
aspetto risp al piu presto
grazie mille

Inviato da: sidisdjajpsd (IP registrato)
Data: Tue, 28 April 2009 - 14:07

ciao..
ho 17 anni e da due giorni ho delle perdite, non so se definirle scure..come all'inizio del ciclo o forse un pò più chiare. Sembrerà assurdo però ho paura di essere incinta.. l'HO fatto col mio ragazzo col preservativo e lui non ha eiaculato dentro di me..però ho dei dubbi cmq.. anche perchè di solito ho il ciclo che dura 35-36 gg e ora sono appena al 24.
aspetto risp al piu presto
grazie mille

Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 29 April 2009 - 06:58

ciao,
se avete usato il preservativo stai tranquilla, per me sono perdite dovute all'ovulazione...sono beige durano poco e spesso non sono continue. Anche se non le avevi mai viste prima sono normali, non è detto che tu le debba vedere sempre, ogni tanto sono accompagnate anche da dolori alle ovaie e al seno. E' normale, tranquilla.

Re: perdite liquide dopo un ciclo breve ciclo
Inviato da: STELLINA 78 (IP registrato)
Data: Tue, 16 June 2009 - 10:13

salve a tutti...vorrei sapere se c'è qualcuno che st o ha affrontato il mio stesso problema.
premetto che sto cercando un bambino...ho avuto un ciclo breve di 3 giorni..il primo scuro il secondo rosse e il terzo di nuovo scure.
a distanza di altri tre giorni ho delle perdite liquide e dolori alla schiena e al basso ventre...potrei essere incinta?
grazie anticipatamente a tutte.

Inviato da: cinzia86 (IP registrato)
Data: Sat, 4 July 2009 - 13:00

ciao a tutti, ho havuto uno strano ciclo questo mese, invece del sangue avevo liquido marrone mi sono arrvate il 28 giugno,il30 ho avuto un rapporto non protetto oggo 4 luglio mi fa male la pancia. c'è il rischio di una gravidanza

Inviato da: cinzia86 (IP registrato)
Data: Sat, 4 July 2009 - 13:01

che dite posso considerarlo ciclo?

Inviato da: Simona84 (IP registrato)
Data: Sat, 2 January 2010 - 01:50

Salve ragazze ho un pensiero che mi assilla da diversi giorni ho un ritardo di 13 giorni,ho tutti i dolori mestruali e le macchioline scure,nn tt i giorni ma a giorni alterni,il pensiero è: potrei essere incita?!
premetto che l'anno scorso sono rimasta incinta e avevo tutti i sintomi del ciclo infatti nn me l'aspettavo nemmeno io di esserlo... (poi vabbe' l'ho perso).ci tengo a precisare che io e il mio ragazzo usiamo sempre il preservativo,ci puo' essere qualche probabilita' che sono incinta o è solo un semplice ritardo? grazie mille per le risposte..

Inviato da: Giohakiko (IP registrato)
Data: Sat, 2 January 2010 - 04:41

Ciao simona =D
Buon anno, allora io ho meno esperienza di te.. E anche se non centra, Scusami subito l'ignoranza, volevo chiedere come si presenta un aborto spontaneo.. Sai è una mia curiosità..
Beh per il tuo problema anche io ho avuto delle macchie marroni prima del ciclo che mi sta per finire ora.. E purtroppo anche se sto avendo il ciclo nn sono sicura di nn essere incinta, ma prova a fare un test, o a chiedere a un medico, anche online..
Oppure a qualche parente..

Baci Giorgia.

Inviato da: Giulia_mamma (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2010 - 17:53

alla fine sei incinta??? rispondimi perfavore sono interessatissima! è il mio lavoro!

perdite marroni
Inviato da: elena23 (IP registrato)
Data: Wed, 20 January 2010 - 15:57

diddy Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > Salve,mi chiamo diana ho19 anni....sn assieme ad
> un ragazzo da 3 anni..mai un rapporto protetto..ma
> senza la fine...ho un ritardo di 10gg...(sempre
> avuti) dovevano venirmi il 7....al posto del
> sangue mi sono venute delle perdite marroni per 3
> giorni....non mi è mai succeso...oggi ho fatto il
> test e risulta negativo....devo preoccuparmi?che
> cos è un aborto spontaneo?potrrebbe essere?grazie

salve, io cerco un bimbo da 14 mesi pero l'ultima mestruazione lo avuta il 21/12/09 e durata 4 gg e dopo 7 gg ho iniziato ad avere delle perdite marroni e non sono finite neanche adesso oggi dovrebbero arrivare . ho mal di schiena e doloretti addominali spero tanto in un gravidanza.ho bisogno di un consiglio grazie

perdite scure
Inviato da: elena23 (IP registrato)
Data: Wed, 20 January 2010 - 16:01

salve, io cerco un bimbo da 14 mesi pero l'ultima mestruazione lo avuta il 21/12/09 e durata 4 gg e dopo 7 gg ho iniziato ad avere delle perdite marroni e non sono finite neanche adesso oggi dovrebbero arrivare . ho mal di schiena e doloretti addominali spero tanto in un gravidanza.ho bisogno di un consiglio grazie

Inviato da: priscillina (IP registrato)
Data: Wed, 17 March 2010 - 14:55

Ciao
volevo farti una domanda:
il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il 16 marzo ma dal 12 marzo ho perdite marroni scurissimi ma molto abbondanti, quindi le ho da una settimana ma senza mal di pancia o al seno..stò benissimo praticamente..ho solo gonfiore alla pancia, praticamente solo ieri ho avuto una macchiolina rossa ma poi nulla e poi di nuovo all improvviso queste macchie scure
Secondo te cosa può essere? una gravidanza?
spero mi risponderai presto

Inviato da: candy candy (IP registrato)
Data: Thu, 18 March 2010 - 08:59

secondo me potrebbe anke essere una mestruazione un pò + scuretta... xè sei in ansia? hai avuto rapporti non protetti?

perdite dopo il ciclo della pillola
Inviato da: federica@rrs (IP registrato)
Data: Fri, 9 April 2010 - 19:39

ho preso la pillola del giorno dopo, ho avuto il ciclo dovuto da quest'ultima e ora ho delle perdete scure...come mai???

Re: perdite dopo il ciclo della pillola
Inviato da: zuccherofilato (IP registrato)
Data: Thu, 15 April 2010 - 10:44

io so ke la pdgd fa sballare un pò tutto il ciclo, qnd anke la perdite scure potrebbero essere dovute dalla pdgd... non hai la possibilità di sentire un ginecologa?

Ritardo e perdite scure sad smiley
Inviato da: Sweet PrinceSs (IP registrato)
Data: Sat, 17 April 2010 - 13:49

Salve a tutte..ho 17 anni..e mai avuto rapporti..con il mio ragazzo abbiamo fatto petting..fino a qui nulla di strano..il mio ciclo nn è mai regolare...solo che ora ho delle perdite marroncine chiare..cosa possono essere? nn vorrei ke il liquido seminale appoggiandomi sulle lenzuola abbia avuto contatti con il mio organismo sad smiley..help!!! mi risponda al più presto grazie

Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Sun, 18 April 2010 - 09:02

ma hai il ciclo in ritardo ??

Re: : ritardo e perdite scure
Inviato da: JUJUBA (IP registrato)
Data: Sat, 10 July 2010 - 11:54

SALVE... HO 25 ANNI, CICLO OGNI 30. GG.A GENNAIO HO PRESO LA PILOLA PER UN MESE POI HO SMESSO, LO RIPRESA DOPO 6 MESI,E ADESSO LE MESTRUAZIONI NON ARRIVANO E HO DELLE PERDITINE MARRONI. MIO MARITO NONOSTANTE LA PILOLA è STATO ATTENTO.. POTREI ESSERE INCINTA?

Inviato da: siciliana1990 (IP registrato)
Data: Wed, 6 October 2010 - 15:35

ciao a tutti so ke e un forum vekio ma ho realmente bisogno di aiuto ...
ho un ritardo di quasi un mese e nel periodo ke dovevo avere il ciclo ho avuto delle perdite mucose marroncine dopo di ke nulla di piu avendo comunque rapporti a coito interrotto con il mio compagno ho fatto il test alle urine ma e negativo ,,... sto aspettando la residenza visto un trasferimento e non posso kiamare il dottore x fare il beta ,, x favore se sapete ditemi cosa puo essere sono incinta '''?

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 2 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.