Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: ritardo e perdite scure
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Wed, 6 October 2010 - 16:55

ciao siciliana1990 una volta è successoanke a me infatti per 10gg circa solo macchie marroni qualke volta miste a sangue e dopo è arrivato il ciclo spero di esserti stata d'aiuto un bacio facci sapere

Inviato da: tamima (IP registrato)
Data: Sun, 17 October 2010 - 12:23

ciao a tutti...il mio problema è questo..io martedi ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo..premetto che prendo la pillola...ma sono 5 giorni che ho perdite scure quasi nere...che cos'è??

Inviato da: Tappy74 (IP registrato)
Data: Sat, 20 November 2010 - 14:44

Ciao ... Ho 36 anni e sto provando ad avere un bimbo.
Anticipandovi che ho il ciclo super regolare a 28gg ( mai avuto un ritardo ,al max arrivano un giorno prima) questo mese mi ha ritardato di 2 gg
con dolori forti basso ventre , mal di testa e dolore al seno.
Oggi sono apparse macchioline , fino a diventare abbondanti macchie scure miste a sangue , ma non e' il solito flusso , sono piu' che altro perdite con
continui dolori .
Che dite e' il caso di fare il test? o forse e' meglio aspettare ancora qualche giorno? ... Aiuto!
Graziee!!

Inviato da: silvietta74 (IP registrato)
Data: Tue, 14 June 2011 - 20:29

ritardo di 2 giorni, al terzo giorno una goccia di sangue e perdite scure che sono terminate nel giro di dodici ore...che devo pensare?
Grazie
Silvia

Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Fri, 17 June 2011 - 15:11

ma... hai avuto rapporti nn protetti?

Inviato da: pikkoletta96 (IP registrato)
Data: Sat, 23 July 2011 - 12:06

ciao, volevo kiederti se rischio di rimanere incinta o no?
allora 5-07 ho avuto il mio ciclo... io e il mio raga l'abbiamo ftt snz precauzioni e diciamo ke il ciclo era abba... la sera stessa noto ke il ciclo smette e l'indomani nn avevo + nnt... ultimamente l'ultimo rapporto è stato 8 gg fa xkè poi sono partita per il mare... oggi il23-07 noto delle makkie marroni come se fosse ciclo ma sn molto scure... poi sn ingrassata 1 emmezzo e certe volte ho un leggero fastidio alla pancia...
vorrei sapere se rischio di essere incinta???
la prego è urgente...
baci

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 25 July 2011 - 10:39

quando si hanno rapp senza precauzioni purtroppo il riskio c'è sempre... nn ci sono giorni "sicuri"

Data: Mon, 1 August 2011 - 07:35

ciaooo ragazze,
volevevo kiedervi una cs...
nel mese di luglio ho avuto rapporti nn prottetti con il coito inte...
l'ultimo ciclo è arrivato il 5 luglio... ora vorrei sapere quando inizierebbe il ritardo?? e poi un consiglio fare il test dopo 9 giorni dal rapporto è sbagliato? potrebbe sbagliarsi?
baciiii

Data: Mon, 1 August 2011 - 09:57

x fare il test devi aspettare il primo giorno di ritardo quindi se hai un ciclo regolare lo puoi fare dal 29° giorno (contando a partire dall'inizio dell'ultima mestruazione

Data: Tue, 2 August 2011 - 18:11

grz mille...
io avevo fatto il test dopo 9 giorni dal rapporto è risultato negativo potrebbe essere sbagliato?
sn preccupata DAVVERO!!! in questi giorni mi gira la testa e ho un maldipancia strano ho paura di fare un'altro test non so se ne vale la pena cioè quanto rischio? scusate tutte queste doma... baci

Inviato da: farfallina:-) (IP registrato)
Data: Wed, 3 August 2011 - 13:44

ha ragione taty il test va fatto a partire dal primo giorno di ritardo tu hai detto ke erano passati 9 giorni dal rapporto ma quanti dal ritardo?

Data: Thu, 4 August 2011 - 18:36

quindi potrebbe essere sbagliato??
ora sono al 4 giorno di ritardo...
non so cosa fare rischio?
baci

Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Fri, 5 August 2011 - 12:53

visto che sei al 4 giorno conviene rifarlo così sei sicura!
vedrai ke sarà negativo...

Inviato da: ANONIMO (IP registrato)
Data: Sat, 6 August 2011 - 01:55

CIAO RAGAZZE..VORREI UN CONSIGLIO DA TUTTE VOI...ho paura di rovinarmi l'immagine e avere una brutta nomina in giro..da quando mi sn lasciata mi sn sentita con diversi ragazzi...ma solo con due l'ho fatto senza essere fidanzata...con uno perche me ne ero innamorata come una stupida e pensavo che magari facendolo avrebbe cambiato e ci saremo fidanzati..ma niente...e con quest altro perche....non so ...mi attraeva rispetto all altri...il suo modo di essere , di parlare , un po tutto insomma..la maggior parte dei ragazzi ai tempi d'oggi si vogliono solo divertire...e purtroppo la maggior parte di quelli che ho incontratto mi hanno chiesto di farlo... io ho sempre rifiutato..pero nonostante tutto mi sento strana...ho paura che quello che ho fatto sia un comportamento da troia...VI PREGO AIUTATEMI...DATEMI DEI CONSIGLI...RISPONDETE IN FRETTA...sad smiley

Inviato da: ninaaaa (IP registrato)
Data: Sat, 6 August 2011 - 17:42

Ciaooo
beh il ragazzo cn qui l'hai fatto per prima cm hai dtt te ke eri innamorata sperando che forse sareste diventati fidanzati non è tanto sbagliato xrò devi anche sapere che se un ragazzo ci tiene a te non va subito li... nel senso un ragazzo puo aspettare forse lui ti a solo usata ed la cosa brutta che poi "noi" ci rimaniamo di MERDAA... e io penso che prima di farlo devi essere sicura di quello che fai o meglio dire ti devi sentirti pronta e poi lo devi fare con UNA persona che ti piace veramente... perchè se no nn ha senso farlo...
Fai bene ha rifiutare non farti usare...
cerca di stare attenta...
spero che hai cpt quello che ho cercato di farti capire
un baciooo spinning smiley sticking its tongue out

Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Thu, 11 August 2011 - 12:39

NN SENTIRTI COSI....COME TI HA DETTO ANCHE NINAAA KL PRIMO CI SEI ANDATA XKè NE ERI INNAMORATA....QUINDI IL PROBLEMA RIGUARDA SOLO IL SECONDO....BEH..LI POTEVI EVITARE...MA NN XKè CI SEI STATA DEVI ESSERE TROIA......HAI USATO IL METODO CHIODO SCHIACCIA CHIODO.....FREGATENE DI CIò KE PENSA LA GENTE,ALZA LA TESTA E VA AVANTI.....CIAO CIAO

Inviato da: ninaaaa (IP registrato)
Data: Fri, 12 August 2011 - 16:34

hai ragione tanjaaa spinning smiley sticking its tongue out brava thumbs down bacithe finger smileywinking smiley

Inviato da: scimmiaaa (IP registrato)
Data: Mon, 15 August 2011 - 18:04

ciao a tutte...
piacere marty... volevo kiedervi 1 consiglio dato che date delle buone rix...
allora ho avuto delle piccolissime perdite marroni mai avute prima d'ora dopo io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto ed è venuto dentro... io avevo le piccole perdite ma talmente poche che non si vedevano quasi... il giorno dopo non ho avuto più nnt neanche piu una perdita!!! potrei rschiare di essere incinta quanto rischio???
per favore ragazze RISPONDETEMI è URGENTEEEE NN SO COSA FARE...
baci

Inviato da: baby_stellina (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2011 - 12:38

ciao a tutte..sono una ragazza di 22 anni...ho tolto nuvaring 2 giorni fa e da 3 giorni ho perdite marroncine molto chiare..ho sballato di qualche giorno nel togliere e rimettere l'anello..non mi è mai capitato di avere perdite prima di interrompere l'anello..dei sintomi premestruali niente, neanche l'ombra...se schiaccio leggermente i capezzoli, esce pochissimo liquido trasparente..secondo voi potrebbe esserci una gravidanza? grazie a tutte..attendo risposta

Inviato da: sarah (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2011 - 16:39

fabiana di solito le macchie scure vengono qnd si e incente

Inviato da: sarah (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2011 - 16:39

fabiana di solito le macchie scure vengono qnd si e incinte

Inviato da: luly (IP registrato)
Data: Thu, 22 September 2011 - 21:56

salve io ho un ritardo di 14 giorni di solito il mio ciclo è irregolare xo nn è mai ritardato così.. ho molta paura ho 15anni il mio ragazzo è stato attento 2 giorni fa ho ft il test è uscito negativo!!!! xme è stato un sollievo poi ieri mattina mi sn svegliata è ho avuto solo 1 macchia marrone e durante la giornata poi basta.....la stessa cs stamattina solo 2 macchie marroni e poi basta ho troppa paura secondo voi è il ciclo k sta x arrivare o mi devo preoccupare??????????????????????????????????????????????????? vi prego rispp aspetto una vostra risposta grz (nn mi era mai successso)

Inviato da: jackywww (IP registrato)
Data: Fri, 23 September 2011 - 00:36

Inviato da: olena (IP registrato)
Data: Mon, 17 October 2011 - 20:18

ragazza ho avuto ultimo ciclo 13.09.2011 durato 3 giorni ora ho un ritardo di 5 giorni pero mi vengono perdite scure mal di schiena e seno possibile cvhe sono incinta?grazie tante

Data: Wed, 19 October 2011 - 15:53

mah nn so... però secondo me è meglio fare un test!

dubbio urgentissimo
Inviato da: stella2011 (IP registrato)
Data: Sun, 12 February 2012 - 18:37

salvea tutti... ho un dubbio grandissimo...un giorno nella seconda settimana della pillola ho avuto un rapporto non protetto e mi sono dimenticata di prendere l pillola....l ho presa il giorno dopo insieme a quella del giorno stesso...adesso ho avuto perdite marroni e un giorno di ciclo....sono incinta??...ci sono rischi o ci può fare visto k ho dimenticato un giorno di pillola??vi prego rispondete!!!

Re: dubbio urgentissimo
Inviato da: sar (IP registrato)
Data: Mon, 13 February 2012 - 14:34

ciao, quando si dimentica la pillola nella seconda settimana non c'è rischio! sono la prima e l'ultima che se si dimenticano pillole sono pericolose!!
per me puoi stare tranquilla! cmq sai che per toglierti il dubbio puoi sempre fare un test almeno ti metti tranquilla!

Inviato da: cherif (IP registrato)
Data: Wed, 16 July 2014 - 11:55

salve ho avuto l'ultimo ciclo il giorno 16/06/2014 dopo aver finito il ciclo ho avuto rapporti non protetti con mio marito, anche durante l'ovulazione e i giorni fertili, oggi ancora mi devono arrivare pero da ieri che sto avendo delle perdite marroni e oggi insieme alle perdite anche delle perdite trasparenti e possibile che sia incinta vi prego rispondetemi. grazie.

Inviato da: theansweris42 (IP registrato)
Data: Mon, 21 July 2014 - 08:41

boh.. perchè non fai il test, così ti togli ogni dubbio? smiling smiley

Inviato da: noemi66 (IP registrato)
Data: Wed, 20 August 2014 - 22:33

Ciao sono un po' in ansia e vorrei qualche consiglio.
ho un ritardo di due giorni e dieci giorni prima dell arrivo delle mestruazioni ho avuto perdite marroni durate tre giorni che sono andate diminuendo nei giorni a seguire, premetto che ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.