Re: Quanta superficialità nella gente...
Inviato da:
bloodymary79 (
IP registrato)
Data: Fri, 2 December 2005 - 18:38
Nessuno, su moltecose sono d'accordo con te per molte cose, soprattutto per il fatto che molti/e ragazzi/e si sentano abbastanza "grandi" per fare del sesso ma non abbstanza per informarsi su quello che questo comporta... Spesso credo che molti anche a livello emotivo non siano del tutto pronti, ma questo poi è un altro discorso. Ad ogni modo credo si debba ringraziare che almeno esista un forum tipo questo che può aiutare a dare un po' più di informazione a chi ne ha bisogno. Sinceramente spero che dopo aver rischiato una volta ed aver preso paura molti (anche se purtroppo non tutti) imparino la lezione, cioè quella di prendere le dovute precauzioni...
Comunque non c'è solo in Italia il problema della mala informazione, credemi! Certo che da noi c'è un perbenismo dilagante dovuto all'eccessiva bigotteria di certe fasce di popolazione per cui, se si fanno campagne contro l'aids, ci si ritrova mezza Italia contro... Mi ricordo quando facevo il liceo che avevano vietato nelle scuole un librettino di Lupo Alberto che semplicemnte spiegava, con la giusta dose di ironia, come si può contrarre l'HIV e come prevenirla... se invece che vietarli certi opuscoli fossero divulgati forse sarebbe meglio...
un abrazo Mary