Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Provo attrazione sessuale x mio padre..help!!!!
Inviato da: doriana (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2006 - 04:06

Ciao a tutti,mi sento una merda sn profondamente attratta da mio padre,tutte le volte ke sento il respiro di mia madre mentre se la fotte mi da i nervi,vorrei correre nella loro stanza da letto x prenderla a bastonate..mi sento malata xkè capisco ke nn dovrei provare certe cose x mio padre ma è + forte di me,vorrei provarlo,sn malata secondo voi..a qualcuno è mai successa una cosa del genere???

Re: Provo attrazione sessuale x mio padre..help!!!!
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2006 - 09:53

Doriana, io nn ho mai provato attrazione per mio padre, però, se ti può essere di aiuto, alcune volte in passato ho fatto dei sogni strani.......facevo l'amore con lui.....aiuto! ne ho parlato di sta cosa con una persona (a quanto pare) esperta di sogni e mi ha detto che sicuramente è il troppo volergli bene e il troppo attaccamento nei suoi confronti!Capisco che nn è la stessa situazione, però qualcosa di simile forse!?!?!?
posso chiederti quanti anni hai? hai un fidanzato? fammi sapere

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2006 - 10:05

Doriana,
onestamente,non ti seccare se te lo dico,ma visto il linguaggio che usi per un argomento così delicato,mi dai l'impressione di volerci prendere in giro.
Se così non fosse ti suggerisco comunque un analista.

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2006 - 11:58

* donato
io è da poco che frequento questo forum, quindi nn so se effettivamente in passato se vi siete accorti che qualcuno prendeva in giro, però penso pure che la situazione di doriana potrebbe essere reale....certo, è esagerato dire che sentire la madre ansimare le dà ai nervi, la proposta di un'analista (detta senza ironia spero) nn è male!

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2006 - 16:31

+++++++++++ Autore: ginger ++++++++++++++++
Data: 07-01-06 12:58

* donato
io è da poco che frequento questo forum, quindi nn so se effettivamente in passato se vi siete accorti che qualcuno prendeva in giro, però penso pure che la situazione di doriana potrebbe essere reale....certo, è esagerato dire che sentire la madre ansimare le dà ai nervi, la proposta di un'analista (detta senza ironia spero) nn è male!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

no....nessuna ironia........

Inviato da: Jo (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2006 - 13:00

Consiglio, dato che ritengo sia una cosa estremamente naturale andarci, di recarti da uno psicoterapeuta.. E non preoccuparti di ciò che dovrai fare per toglierti questo disturbo perchè sono certo che con un po di impegno ti libererai velocemente da questa frustrazione.. Quindi cerca di recarti prima possibile e stai tranquilla che passa tutto...
Un abbraccio

Inviato da: F.A.R.C. (IP registrato)
Data: Fri, 13 January 2006 - 23:22

Secono me dovresti trovarti un ragazzo che ti ricordi tuo padre. cmq probabilmente 'sta roba qui significa semplicemente che dovresti essere più aperta nei suoi confronti perchè tutto ciò scaturisce dal fatto che rimani o sei rimasta troppo tempo chiusa e timida verso di lui. Però ti posso assicurare che nn è una malattia ma è solo il bisogno di dover parlare di più con lui (ovv. nn d qst cosa qua). Se vuoi sapere la persona che si avvicina di più alla mia famiglia e che volevo scoparmi sarà stata la barista sotto casa mia.

Inviato da: V (IP registrato)
Data: Fri, 20 January 2006 - 21:26

Ciao Doriana... potresti chiedere ai tuoi genitori se possono fare più piano quando sono in intimità... digli che ti da fastidio sentirli e di ricordarsi che ci sei anche tu in casa, e che pretendi che loro ti tengano fuori dalla loro privacy... magari ti vergognerai un po' a dirlo... ma anche loro si vergogneranno di non aver avuto tatto... Forse dopo le cose per te miglioreranno...

Inviato da: Ajvy (IP registrato)
Data: Thu, 26 January 2006 - 12:07

doriana potrebbe trattarsi del complesso di Edipo anzi di Elettra.. Freud dice che tutti i bambini sono attratti in un certo senso dalla propria mamma e le mabine dai propri papà, in effetti c'è una sorta di riconoscimento di feromoni ma.. non so se il tuo caso è solo questo, sicuramente uno psicoanalista sarà il più adatto per te! chiedi a lui,non credo che tu sia malata in fondo lui è un'uomo.. però boh non vorrei dire cose stupide... ti consiglio uno psicoanalista sicuramente più attendibile di me ;-P

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 26 January 2006 - 13:11

Ajvy parlando con una mia amica che fa psicologia mi ha detto che il complesso di elettra non si protrae nel tempo così tanto a meno che non ci sia un trauma sotto.
In ogni caso doriana la cosa più sensata è rivolgerti subito ad uno psicanalista, perchè non è una cosa normale provare attrazione sessuale per i genitori e sicuramente hai bisogno di affrontare un percorso di analisi che qui nessuno è in grado di darti!!
Un abbraccio
e In bocca al lupo
Facci Sapere
Dea

Inviato da: Veronique (IP registrato)
Data: Wed, 1 March 2006 - 04:19

Cara doriana sei sicura che quel uomo sia tuo padre naturale, molte persone che ho avuto modo di conoscere avevano un attrazione per il padre che alla fine non era di sangue.
Cmq un buon analista ti serve,per capire il tuo disturbo e poter vivere una vita normale.
E forse ti servirebbe anche uscire con qualche ragazzo e fare esperienza...io non so la tua età ma da quello che dici tu vedi tuo apdre come unico uomo appettibile forse reputi la tua casa il tuo mondo e fai male esci con dei ragazzi, fai esperienze e vedrai che la cosa ti passa-

Inviato da: katrina85 (IP registrato)
Data: Sun, 5 March 2006 - 17:35

doriana ma quanti anni hai? io credo non sia normale comunque può essere che dal momento in cui ti fidanzi ti passa questo stimolo nel frattempo vai da un esperto baci e facci sapere ciao

Test, just a test
Inviato da: PhillipCob (IP registrato)
Data: Mon, 11 July 2022 - 00:47

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.