Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
Preservativo sicuro?
Inviato da: cHICA (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 08:25

Ciao a tutti. Una domanda, vorrei una risposta seria: quando lo facciamo in auto, per vedere se il preservativo è integro, il mio ragazzo ci soffia dentro e lo gonfia..... e si è sempre gonfiato ed è andato tutto alla perfezione...

La domanda è: se si gonfia posso stare tranquilla che non è rotto? Se fosse rotto sia con un unghia che per via dell'aria (che comunque non c'è mai dentro perchè controlliamo) il buco si vedrebbe o petrebbe essere anche minuscolo? Mi è presa la paura che srotolandolo con l'unghia abbia fatto qualche danno ma poi l'ho gonfiato 3 volte!!! (è una fobia che viene dal pensarci e ripensarci)....


GRAZIE A TUTTI!

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Parmigianina (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 08:55

seè bucato nn si gonfia...x essre più sicura mettici del'acqua...
mai toccarlo con cose appuntite...fallo mattere a lui

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Chica (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 08:58

Ma secondo voi è possibile che ci sia un buchino che non si vede? e che magari lo faccia gonfiare e si sgonfia lentamente e non me ne accorgo? perchè al max lo tiene gonfio una decina di secondi al max... ce ne accorgeremmo?

posso stare tranquilla o corriamo rischi? vi prego rispondetemi mi sto innervosendo

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Chica (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 09:14

... se si rompe dovrei vederlo no? si gonfierebbe lo stesso?

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Parmigianina (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:00

se c'è un buco nn si gonfia.... ma se bucato?

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:13

NO mi è presa la paura... quella che viene dopo tante volte che ci pensi! Ti immagini cose che magari non stanno ne in cielo ne in terra...

io chiedo solo è possibile che esista un buchino che, se lo gonfio lo fa gonfiare e si sgonfia tanto lenatamente che non me ne accorgo? oppure posso stare tranquilla?

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Fede per titina (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:14

TITINA dimmi anche la tua ti prego...

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:15

stai tranquilla se c'è un buco si vede e poi se lo rompi con un unghia stai tranquilla che il buchino nn sarà tanto piccolo.

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: fEDE per titina (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:24

ULTIMA DOMANDA TITINA... mi hai tranquillizzata (anche parmig.! grazie!) ma un'ultima domanda... SE IL BUCO IN OGNI CASO SI VEDE SIGNIFICA CHE I BUCHI MINUSCOLI NON ESISTERANNO... o meglio .... quando viene un buco viene bello visibile e quindi non i gonfia vero? IN POCHE PAROLE...

LUI L'HA GONFIATO ED è STATO 1 DECINA DI SECONDI GONFIO ha ripetuto per 3 volte.... POSSIAMO STARE TRANQ AL 100% O CORRIAMO RISCHI?

GRAZIE GRAZIE
GRAZIE

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:31

ti posso raccontare le mie esperienze. Mi si è rotto per ben quattro volte a distanza di anni e marche diverse, ma tutte le volte il buco era ben visibile era enorme...anzi il preservativo era alla base del suo pene quindi non c'èra per niente, quando lo abbiamo analizzato abbiamo visto che il buco era piccolino ma essendo di gomma si allarga proprio come i palloncini..se lo gonfi uno bucato (parlo dei palloncini normali) che succede? La stessa cosa con i preservativi, certo sono più resistenti ma se si bucano hanno lo stesso effetto e nn pensare che si sgonfiano dopo un minuto che l'hai gonfiato..mica ha la valvola di sicurezza. Quindi stai tranquilla.

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: fEDERICA (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:32

1 COSA SOLA: grazie!

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: fede per titina (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:35

SONO DURA DURISSIMA ultima cosa davvero non ti disturbo più!
Hai scritto: "nn pensare che si sgonfiano dopo un minuto che l'hai gonfiato..mica ha la valvola di sicurezza"..... intendi dire NON SI SGONFIANO DOPO UN MINUTO MA IN POCHI SECONDI VERO?

scusa sono dura! :-) GRAZIE DI CUORE TITì!

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:40

si si hai capito...a volte nn mi spiego bene. e cmq non disturbi puoi fare tutte le domande che vuoi a me fa piacere. Ora respira e rilassati...

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: fEDERICA (IP registrato)
Data: Thu, 25 January 2007 - 10:48

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Antonellina (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 08:07

Buongiorno a tutti. Quindi se quando lui lo toglie si gonfia non ci sono problemi vero? abbiamo fatto una prova un giorno (lo so è squallido) per vedere se fosse facile romperlo con l'unghia ma non ci siamo riusciti per niente... abbaim opoi provato con le forbici ma il buco è rimasto piccolo... quello che chiedo io è... IL BUCOè RIMASTO PICCOLO perchè NON AVENDO AVUTO IL RAPPORTO NON è STATO SOTTOPOSTO A PRESSIONE?

è STUPIDA COME DOMANDA SCUSATE... :-)

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Alex (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 08:28

hai bucato il profilattico?
mi ricordo ke una volta chi stivo giocando con le mani a me sè squarciato...

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Antonellina (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 08:46

no no è solo per sapere alex.... se il mio ragazzo, dopo averlo fatto, ci soffia e si gonfia posiamo stare tranquilli? mi sembra di aver capito di si....

a te ti si è squarciato quindi non è possibile che ci sia un micro buco invisibile... il buco è sempre visibile vero?

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Alex (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 08:56

si il buco è visibele...e un po + piccolo di un dito....se gonfi si va bene

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: FedeperTITINA (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 09:01

TITINA ieri mi hai detto che ti fa piacere ricevere domande (+ o - ... :-) e ne approfitto...

Io sono convinta che non si è rotto.. ieri ho provato con il palloncino come dici te, il buco (come ha detto una qui sopra) è rimasto piccolo.. però non si gonfiava...

anche se lo abbiamo tenuto gonfio per una decina di secondi basta?
poi gonfiandolo se ci fosse stato un buco lo sperma sarebbe uscito o almeno avrei sentito l'aria uscire... no?

titì dimmi te se posso stare tranquilla ti prego...
conto su di te... non ti conosco e già ti voglio bene smiling smiley

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Elena (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 09:09

prova matterci l'acqua facci un nodo sopra...e schiccialo e vedi se asce acqua

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 09:18

ciao fede, come vedi ti sei risposta da sola...se c'èra il buco si sgonfiava subito, quindi stai tranquilla che più di così nn potevate fare, siete stati straprudenti e dovete stare tranquilli. Vivilo un pochino meglio, l'amore è una cosa meravigliosa e se lo fai con prudenza (come avete fatto) puoi viverlo serenamente e sarà ancora più bello.

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 09:41

Grazie titina...

Sono tranquilla devo smettere di pensarci... dopo che un "palloncino" è stato gonfiato 3 volte.... non c'è pericolo.... e poi tutti mi avete detto che il buco non sarebbe stato invisibile...

GRAZIE A TUTTI

LINKS
Inviato da: fortune (IP registrato)
Data: Fri, 23 February 2007 - 21:28


LINKS
Inviato da: equity (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 06:30


Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Lorenzo (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 11:13

voglio sapere se con un buco piccolissimo ci siano probabilità che la mia partner rimanga incinta...e se il buco è piccolissimo èpossibile che se lo gonfio il preservativo è come se non fosse bucato?...grazie (per piccolissimo intendo che non si vede)

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Lorenzo (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 11:30

vorrei sapere se con un buco piccolissimo sul preservativo la mia partner potrebbe rimanere incinta e vorrei sapere se con questo piccolissimo buco il preservativo quando viene gonfiato non si sgonfia da far sembrare che sia buono...grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta per togliere tutti i miei dubbi

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 11:58

eri venuto?

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 12:06

Un buco piccolissimo che non si vede credo non sia possibile... poi non lo so... ma credimi... se si gonfia anche per 10-15 secondi non ci sono problemi...

ciao

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sat, 24 February 2007 - 16:57

se il preservativo si buca (anche piccolissimo) lo vedi e si sgonfia, personalmente mi si squarcia del tutto e quando lo vado a riassemblare il buco è piccolo piccolo

Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: lorenzo (IP registrato)
Data: Sun, 25 February 2007 - 10:03

si ero venuto... comunque da come dite voi dovrei stare tranquillo ma non so perchè non lo sono...comunque grazie

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.