Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3
Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Sun, 25 February 2007 - 10:05

si era piccolo il buco e si è gofiato puoi stare traquillo ciao

Inviato da: lorenzo (IP registrato)
Data: Sun, 25 February 2007 - 10:08

grazie...lo sai che cosa è che mi preoccupa è che la mia ragazza ha un ritardo del ciclo di 3-4 giorni....è grave?

Data: Sun, 25 February 2007 - 10:23

no diventa grave dopo un mese

Data: Sun, 25 February 2007 - 10:24

è molto regolare?

Data: Sun, 25 February 2007 - 10:47

non so...spero che sia solo un ritardo!!!!...comunque grazie per le risposte che mi stai dando mi aiutano a stare piu tranquillo

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sun, 25 February 2007 - 11:20

lo sai cosa dovreste fare per stare tranquillissimi? Un test ci vogliono due minuti.

Data: Sun, 25 February 2007 - 14:10

mi fa paura questo test..certamente è la cosa piu sicura e rapida per sapere tutto ma non ce la faccio a farlo...non me la sento!!!...sapere che alla mia età ho messo incinta la mia ragazza penso che mi uccido prima che lo fanno gli altri!!!...un pensiero un po stupido ma mettiti nella mia situazione...sono quasi terrorizzato

Data: Sun, 25 February 2007 - 14:25

se nn caso lo fosse sempre facendo le corna lo devi sapere....prima si sa e prima si agisce caredimi!!!....

Data: Sun, 25 February 2007 - 15:06

non ce la faccio non me la sento perchè ho paura!!!....ma se gli viene il ciclo giuro che festeggierò come un pazzo...e non faro sesso per un bel po di tempo!!!!!!!!!!

Data: Sun, 25 February 2007 - 15:13

ma puoi anche farlo ma state attenti... quando lo dovevano venire?

Data: Sun, 25 February 2007 - 16:44

3 o 4 giorni fa....spero che sia solo un ritardo

Data: Sun, 25 February 2007 - 16:52

ma si vedrai

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:13

ma se la mia ragazza dovesse essere incinta cè qualche rimedio oppure deve abortire...se prende la pillola non succede niente?..(scusate la mia ignoranza)

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:16

se la assume regolarmente nn succede nulla...dai vedrai che le vengono

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:23

no non le prende!!!... oggi è un altro giorno che non gli è venuto il ciclo...io incomincio a preoccuparmi un bel po

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:34

lei è preoccupata?

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:40

un po!!!!

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:45

dille che più si agita più tardi vengo

Data: Mon, 26 February 2007 - 14:58

mo ti dico tutto!!!!...io ho fatto sesso con la mia ragazza in un posto buio il giorno dopo sono andato in quel posto e ho visto che sul pacchetto del preservatico che avevo usato c'era un buco nel centro questo buco (come se era stato bucato da un ago) andava da una parte all'altra...io dal panico ho preso il preservativo e l'ho gonfiato(fa un po schifo ma capisci il mio stato ero nel panico assoluto) per vedere se c'era un buco..ma stranamente si è gonfiato anzi gli ho fatto il nodo come se fosse un palloncino e così cè rimasto per piu di un minuto (penso)...adesso la mia ragazza ha un ritardo di una settimana e mi preoccupo ho paura di averla messa incinta...poi la mia vita è gia una merda e se dovesse succedere questo preferirei morire piuttosto vivere nella merda!!!!(ovviamente non mi suicido è per dire)...dimmi un po come ha fatto ha gonfiarsi se la bustina era bucata da una parte all'altra???...stranissimo

Data: Mon, 26 February 2007 - 15:10

fammi capire...voi fate in un parco? e avete usato un pacchetto di preservativi nn tuo?

Data: Mon, 26 February 2007 - 15:21

no....lo abbiamo fatto nei camerini in soffitta(abito in un palazzo)...e poi il preservativo era mio...di sicuro lo ha rotto un mio compagno di scuola(li mortacci sua) bucandolo con una penna quella gialla con le strisce nere(la staedtler)...ma io pensavo che non lo aveva fatto.... poi il buio di quel posto non mi ha permesso di vedere se era bucato

Data: Mon, 26 February 2007 - 15:32

ascolta i tuoi preservativi nn li devi fare toccare da nessuno...se si è gonfiato nn da che temere..

Data: Mon, 26 February 2007 - 15:37

sai la penna quella che ha la punta lunga? quella....però ho provato l'esperimento mezzora fa ...ho preso questa penna è ho bucato il pacchetto da una parte all'altra(il buco era lo stesso stesse dimensioni)..poi l'ho aperto ho preso il preservativo...l'ho gonfiato e non c'era il buco...il preservatico era integro...poi ho riprovato con piu decisione su un'altro preservativo e pure con forza non si è bucato perchè è molto resistente...ho provato a bucarlo e per bucarlo mi ci è voluta un bel po di forza (ma questo l'ho fatto dopo che non si è bucato il secondo preservativo)...quindi spero che non è successo nulla

Data: Mon, 26 February 2007 - 15:43

penso questa volta sono stato fortunato ..puo succedere che laprossima non lo sarò quindi ho imparato che non porterò piu preservativi nel portafoglio e non li faro toccare mai a nessuno!!!!che culo..adesso penso che il ritardo sia dovuto allo stress o a qualche altra cosa..... non penso che è incinta...ma mai dire mai!!!

Data: Mon, 26 February 2007 - 16:35

sono sicura ke sia pre quello

Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Mon, 26 February 2007 - 17:04

non sono violenta MA AL TUO AMICO SPACCAGLI IL SETTO NASALE CON UNA PEDATA!!!!!!!!! MA CHE COGLIONE è!?!?!?

Data: Mon, 26 February 2007 - 17:35

lo so è proprio un coglione perchè adesso non stavo in questa sitauazione...ma giuro che se la mia ragazza rimane incinta per questa cazzata lo massacro!!!!

Data: Mon, 26 February 2007 - 17:37

massacra... massacra
pensa che nn lo sai

Data: Mon, 26 February 2007 - 17:46

ahahahha....mi istighi alla violenza?...comunque domani lo massacro lo stesso solo per quello che ha fatto!!!

Data: Mon, 26 February 2007 - 17:48

ma in questo sito cè una chat perchè nessuno ci va?

Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.