Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: Preservativo sicuro?
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Mon, 26 February 2007 - 17:56

nn mi sembra di istigarti...come mai ti interessa saperelo?

Inviato da: lorenzo (IP registrato)
Data: Mon, 26 February 2007 - 18:02

per sapere perchè nessuno ci va

Data: Wed, 28 February 2007 - 18:55

anna ti posso fare una domanda? ma se vuoi non rispondere...ti è iniziato il ciclo mestruale(cioè le mestruazioni???perchè ho letto nel forum che il tuo ciclo è in ritardo...e la stessa cosa potrebbe accadere alla mia ragazza dato che non gli sono ancora venute...scusa per la domanda un po intima è privata e molto imbarazzante che ti ho fatto ma la mia anzia e la mio terrore mi stanno distruggendo

Data: Wed, 28 February 2007 - 18:59

nn c'è problema...io sono sempre in ritardo ma potrebbe essere succeso cosi anche a lei...magri è soggezione

Data: Wed, 28 February 2007 - 20:34

speriamo...cazzo non mi va di essere gia papà a 17 anni ahahah...comunque la mia ragazza forse in questi giorni è un po stressata...speriamo che gli vengono

Data: Wed, 28 February 2007 - 20:47

anche ha me!!e ovviamente anche ha lei!!!

Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 18:00

BRAVA ANNA... SEI RIUSCITAA SBAGLIARE LA "A" CON L'H 2 volte nello stesso discorso :-) :-)

dai si scherza!

bacio

Data: Thu, 1 March 2007 - 18:41

fede è tt culo!!o scherzo!!!

Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 19:10

:-)

Data: Thu, 1 March 2007 - 19:32

cosa vuol dire?

Data: Fri, 2 March 2007 - 19:03

ancora un altro giorno e sfortunatamente nessuna bella notizia...il bello e che la mia ragazza non ha preoccupazioni....ma io mi sto cagando a dosso dalla paura che sia rimasta in cinta!!!!

Data: Fri, 2 March 2007 - 19:07

quanti giorni sono ora ma?

Data: Sat, 3 March 2007 - 15:54

ormai ho perso il conto per quanti sono...comunque piu o meno siamo quasi sulla decina di giorni

buy legally valium
Inviato da: ebay buy valium (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 22:15

Anna Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> dille che più si agita più tardi vengo

Inviato da: Porco (IP registrato)
Data: Fri, 11 April 2008 - 05:29

E poi? Gli sono venute?

KnxGvYJwkdOrmRIQy
Inviato da: user990929ant (IP registrato)
Data: Sun, 27 April 2008 - 22:05

yYwfSIKwtboX
Inviato da: Nio (IP registrato)
Data: Fri, 4 July 2008 - 03:07

BUxgQr I am need to price

Inviato da: naomi (IP registrato)
Data: Sun, 17 January 2010 - 10:25

e il preservativo e buccato puo uscire il coso che sta dentro i maschi.rispondete perfavore!!!!!

Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Sun, 17 January 2010 - 10:58

se è rotto o bucato, è normale ke lo sperma scenda e penetra nella vagina.. quindi è molto facile restare incinta!

Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Sun, 17 January 2010 - 14:26

Si..ma di solito se ce un buco si sfila e si rompe tutto

Inviato da: Karl (IP registrato)
Data: Sun, 19 June 2011 - 18:09

ma se gonfiandolo fosse scopiato...che vuol dire secondo voi?

Inviato da: Da (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2018 - 06:08

Buongiorno a tutti sto in ansia da alcuni giorni visto il ritardo del ciclo, ma un preservativo quando si rompe si forma un buco oppure si squarcia interamente?
Il mio ragazzo ha controllato ma nn l' ha gonfiato e ha detto che posso stare tranquilla
Vi prego rispondetemi velocemente

Inviato da: Jin7 (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2018 - 07:31

mmm..dipende..potrebbe esserci anche un buchino molto piccolo; la prova si può fare per vedere se è bucato riempendo il preservativo, finito il rapporto, sotto l'acqua..
magari comunque è solo un semplice ritardo..se è un periodo che sei più stressata può succedere..
se hai molti dubbi fai un test, devi farlo dopo 7 giorni di ritardo oppure dopo 20 dal rapporto a rischio; se poi vedi che è tutto negativo e il ritardo continua fai un controllo dalla ginecologa per sicurezza winking smiley

Inviato da: Shadowfox (IP registrato)
Data: Thu, 14 November 2019 - 13:01

Ciao a tutti,ho un enorme dubbio e molta paura.
Esattamente il 3 di sto mese l’ho fatto con il mio ragazzo in macchina e per vedere che nn si era rotto lo abbiamo gonfiato due volte,fin li tutto okay.
Solo che secondo l’applicazione flo il ciclo doveva arrivarmi oggi 14 novembre (solo che è il 21esimo giorno,di solito mi arriva dopo 24/25 giorni)e in più nn ho avuto sintomi pre-mestruali, ma se nn sbaglio nn tutti i mesi sono uguali ad altri per avere questi “sintomi”,quindi a volte ci sono a volte no.
Vorrei capire se posso stare tranquilla o iniziare a preoccuparmi seriamente.
Attendo risposta.

Inviato da: Shadowfox (IP registrato)
Data: Thu, 14 November 2019 - 13:17

Volevo aggiungere che ho sempre avuto un ciclo un po’ irregolare,solo che sarei più tranquilla a leggere dei pareri

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 December 2019 - 10:25

hai ragione non tutti i mesi sono uguali...
se hai usato il preservativo dall'inizio nel rapporto non c'è rischio

Inviato da: Pasquale (IP registrato)
Data: Mon, 23 January 2023 - 14:36

Salve a tutti ieri ho avuto un problema,ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza dall’inizio alla fine quando ho tolto il preservativo ho controllato se fosse intatto con dell’acqua la prima volta è risultato integro poi provando un paio di volte dopo ho notato un piccolo microfono da cui isciva acqua,ora la mia preoccupazione è se non ho visto bene la prima volta?Pero dovrebbe vedersi subito o sbaglio?Datemi un consiglio per favore grazie

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 27 January 2023 - 09:04

si ho già risposto dall'altra parte comunque secondo me si è rotto dopo che hai fato la prova

Inviato da: saretta_8237 (IP registrato)
Data: Sun, 2 June 2024 - 20:11

ciao ragazze ho una curiosità perché ho 15 annnj e sono alle prime armi e non ho nessuno a cui chiedere. Prima di farlo e consigliato fare i preliminari, e sono d’accordo, il mio ragazzo però dura molto poco e mi stavo chiedendo se nel momento in cui gli fuoriesce dello sperma o anche solo il liquidò pre eiaculatorio, non è rischioso inserire il preservativo? mi spiego meglio, non potrebbero arrivare delle tracce del liquidò fuoriscito prima durante i preliminari al di sopra del preservativo mentre si infila ? Ho già avuto
il 1 rapporto (si è anche bucato il preservativo) e da lì le mie paure sono aumentate, Comunque poi ho assunto la pillola e tutto ok, però vorrei avere consigli. pervhe ho letto che il preservativo messo su un pene che non è in erezione può sfilarsi, se siete più esperte di me datemi consigli ragazze ❤️❤️

Inviato da: etta (IP registrato)
Data: Wed, 5 June 2024 - 07:49

ciao! Hai ragione a avere questa paura, il tuo ragazzo deve stare molto attento quando infila il preservativo, se lo prende dall'anello e poi lo srotola non c'è il rischio che si sporchi
Il preservativo va usato dall'inizio alla fine del rapporto quindi diciamo che i preliminari sono "utili" anche per raggiungere l'erezione e poter mettere il preservativo
se hai altri dubbi chiedi..........!

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.