Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
periodo fertile...
Inviato da: lauretta (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2006 - 08:35

una domanda....e vero che quando abbiamo le perdite bianche tra una mestruazione e l'altra ci fanno capire che stiamo nel periodo fertile? non so come mai ultimamente queste perdite sono piu abbondanti del solito e normale? succede anche a voi?..... aspetto risposta grazie...

Re: periodo fertile...
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2006 - 09:27

dovrebbe indicare esattamente il peiodo più fertile si....

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2006 - 14:17

oppure se hai molte perdite e prurito potrebbe essere l'infezione della candida...infatti la si nota perche vengono piu perdite del solito....ma si cura in fretta...

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Wed, 15 February 2006 - 00:05

In un altro post Dea ha detto che il periodo fertile è quando le perdite sono trasparenti ed elastiche. Quando diventano mano mano + bianche e collose il periodo fertile è al termine.Chiedo conferma.Ah un'altra cosa...ho letto pure che ci sono donne in cui il periodo fertile, che normalmente è a metà del ciclo ( se è regolare), puo' anke spettezzarsi...ossia puo' andare a rate...iniziare che ne so...due giorni dopo la fine delle mestruazioni per poi ritornare ad ovulare anke dopo alcuni giorni..

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 15 February 2006 - 07:30

Bea ripeto quello che ho scritto prima sulle perdite che è esattamente quello che hai detto tu, durante l'ovulazione il muco cervicale è trasparente e molto elastico, sembra chiara d'uovo, e man mano che ci si avvicina al mestruo diventa biancastro e molto viscoso. Che l'ovulazione possa andare a rate non lo so, quello che so è che anche in una donna dal ciclo regolare possono avvenire dei cambiamenti della produzoine ormonale per cui l'ovulazione potrebbe anticipare o ritardare...
Un abbraccio grande
Dea

Data: Thu, 16 February 2006 - 09:54

Domanda: le famose perdite bianche che seguono quelle trasparenti del periodo fertile...ci sono sempre anke se è in atto una gravidanza? O meglio...sia che ci sia o che non ci sia...l'iter è sempre lo stesso? trasparenti bianche e rosse?

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 16 February 2006 - 12:40

Bea era nato un piccolo dibattito in questo forum, perchè ci sono casi di gravidanza in cui si manifestano anche le perdite bianche, però sono perdite in quantità sovr'abbondante, tanto che di solito le si può scambiare anche per un'infezione. L'iter in teoria non è sempre lo stesso perchè se l'ovulo è stato fecondato non c'è ragione per cui l'utero si predisponga al mestruo e quindi non c'è ragione per cui debbano esserci le perdite bianche.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Thu, 16 February 2006 - 20:36

Quindi in teaoria se ho le perdite bianche dopo aver avuto quelle trasparenti..è quasi sicuro che mi verra' il ciclo a fine mese? sad smiley

Data: Fri, 17 February 2006 - 11:34

+++++++++ Autore: Bea ++++++++++++
Data: 16-02-06 21:36

Quindi in teaoria se ho le perdite bianche dopo aver avuto quelle trasparenti..è quasi sicuro che mi verra' il ciclo a fine mese? sad smiley
++++++++++++++++++++++++++++++

si,
ma più che a fine mese, da li a circa 7-10 o più giorni dopo, a seconda della regolarità....

La faccina triste mi dice che non sei contenta di questa ipotesi vero???
Mi spiace.

Inviato da: E. (IP registrato)
Data: Tue, 21 February 2006 - 13:22

Salve a tutti. Volevo chiedere semplicemente un chiarimento. Sono in cerca di una gravidanza e sono due mesi che non vedo iniziare il mio periodo fertile. Fino a un paio di mesi fa mi regolavo controllando il muco cervicale: era abbastanza abbondante. Questo ultimo periodo vedo che le perdite a metà mese sono in quantità decisamente inferiori. Il ciclo è anche meno abbondante del solito. Vorrei sapere se si è trattato di due cicli anovulatori o se si tratta di altro.
Grazie in anticipo

Data: Tue, 21 February 2006 - 13:25

++++++++++++++++ ++Autore: E. ++++++++++++++++++
Data: 21-02-06 14:22

Salve a tutti. Volevo chiedere semplicemente un chiarimento. Sono in cerca di una gravidanza e sono due mesi che non vedo iniziare il mio periodo fertile. Fino a un paio di mesi fa mi regolavo controllando il muco cervicale: era abbastanza abbondante. Questo ultimo periodo vedo che le perdite a metà mese sono in quantità decisamente inferiori. Il ciclo è anche meno abbondante del solito. Vorrei sapere se si è trattato di due cicli anovulatori o se si tratta di altro.
Grazie in anticipo
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

quanti anni hai??

Data: Tue, 21 February 2006 - 13:27

HO 28 ANNI

Data: Tue, 21 February 2006 - 13:37

forse è un periodo momentaneo dovuto ad uno stato particolare di stress....sei stata dalla ginecologa??
è consigliabile se volete avere un bimbo.

Data: Tue, 21 February 2006 - 13:37

forse è un periodo momentaneo dovuto ad uno stato particolare di stress....sei stata dalla ginecologa??
è consigliabile se volete avere un bimbo.

Data: Tue, 21 February 2006 - 13:47

Ho già l'appuntamento fissato per il mese prossimo. In attesa della visita volevo un chiarimento da parte vostra. Il fatto è che penso sempre a questa gravidanza e di solito quando lo desideri, il bimbo non arriva.

Data: Tue, 21 February 2006 - 14:38

+++++++++++ Autore: E. +++++++++++++++++
Data: 21-02-06 14:47

Ho già l'appuntamento fissato per il mese prossimo. In attesa della visita volevo un chiarimento da parte vostra. Il fatto è che penso sempre a questa gravidanza e di solito quando lo desideri, il bimbo non arriva.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

purtroppo abbiamo altre amiche , quà dentro , che stanno avendo il tuo stesso problema:
si fiduciosa cara ed in bocca al lupo ^_^

Inviato da: paranoica (IP registrato)
Data: Tue, 21 February 2006 - 14:40

spero per te tutto vada bene essere mamme e la gravidanza soprattutto con i suoi lati positivi e negativi è davvero una delle cose più belle...AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Data: Tue, 21 February 2006 - 15:05

Vi ringrazio per il sostegno. Crepi il lupo.

Inviato da: vax (IP registrato)
Data: Thu, 2 March 2006 - 16:26

ciao vorrei sollevare un dibattito...
anticipo che il mio ciclo è irregolare mi vengono circa ogni 60/63 giorni.
qualche tempo fa ho avuto un "incidente" con il mio ragazzo e ho preso la pillola del giorno dopo, circa 33 ore dopo il rapporto...
ho avuto dei dolori mestruali per circa 1 settimana ora mi fa male solo un pò il seno e ho delle perdite biancastre...ma niente mestruazioni
sono un pò preoccupata perchè una mia amica, pur prendendo la pillola del giorno dopo, è rimasta incinta...qualcuno può rassicurarmi? Dopo quanto,al più presto potrei fare un test di gravidanza dall'assunzione della pillola?
grazie

Data: Thu, 2 March 2006 - 16:37

rispondete presto vi prego sono in ansia...
grazie

Data: Fri, 3 March 2006 - 11:10

+++++++ Autore: vax +++++++++++++
Data: 02-03-06 17:37

rispondete presto vi prego sono in ansia...
grazie
++++++++++++++++++++++++++++++

qualche tempo fa esattamente qunado???
se sono passati 15 giorni dal rapporto a rischio puoi fare un test di gravidanza (via urine) oppure un esame del sangue.

Data: Fri, 3 March 2006 - 11:27

a oggi sono passati 13 giorni
i risultati sono attendibili dopo 15 giorni?

Data: Fri, 3 March 2006 - 15:55

+++++++++++ Autore: vax +++++++++++++++++++
Data: 03-03-06 12:27

a oggi sono passati 13 giorni
i risultati sono attendibili dopo 15 giorni?
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

si,
per il test che si compra in farmacia e che si fa con le urine devono passare almeno 15 giorni dal rapporto a rischio,

Inviato da: jijijijiji (IP registrato)
Data: Mon, 14 July 2008 - 10:14

ho fatto petting con la mia raga e dp tre giorni gli è arivato ma meno un ciclo ma nn abbondante..anzi ....puo essere incinta?

Inviato da: jijijijiji (IP registrato)
Data: Mon, 14 July 2008 - 10:38

JRISPONDETEMIIII !!!!!!!!!!!!!!!VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato da: 56*9 (IP registrato)
Data: Tue, 15 July 2008 - 08:34

l'hai penetrata???
Dai +info altrimenti nn possiamo risp!

Inviato da: dolce (IP registrato)
Data: Thu, 7 August 2008 - 22:46

il ciclo mi e venuto il 22 luglio 2008

pillola del giorno dopo e perdite trasparenti
Inviato da: stella07 (IP registrato)
Data: Tue, 13 October 2009 - 21:10

ciao a tutti il 4 ottobre ho avuto il ciclo e il 10 ottobre ho avuto un rapporto protetto con il mio raga ma il problema sta nel fatto che il profilattico si e rotto erano le 9 di sera siamo andati allospedale e mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo siamo corsi in farmacia e alle 10 e qualcosa ho assunto la pillola .dopo due giorni ho fatto il test ed e risultato negativo .pero lunedi 12 ho avuto per due volte perdite bianche che si vedevono e poi da li solo perdite trasparenti ...ora vorrei sapere e normale la pillola ha funzionato ??? il test lo devo rifare ?? e riguardo alle perdite e normale ???possostare tranquilla che la pillola abbia funzionato??risp per favore e importante baciii

pillola del giorno dopo e perdite trasparenti
Inviato da: stellina07 (IP registrato)
Data: Tue, 13 October 2009 - 21:11

ciao a tutti il 4 ottobre ho avuto il ciclo e il 10 ottobre ho avuto un rapporto protetto con il mio raga ma il problema sta nel fatto che il profilattico si e rotto erano le 9 di sera siamo andati allospedale e mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo siamo corsi in farmacia e alle 10 e qualcosa ho assunto la pillola .dopo due giorni ho fatto il test ed e risultato negativo .pero lunedi 12 ho avuto per due volte perdite bianche che si vedevono e poi da li solo perdite trasparenti ...ora vorrei sapere e normale la pillola ha funzionato ??? il test lo devo rifare ?? e riguardo alle perdite e normale ???possostare tranquilla che la pillola abbia funzionato??risp per favore e importante baciii

Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Thu, 15 October 2009 - 12:39

La pillola è al massimo dell'efficacia se la prendi entro 24 ore dal rapporto quindi stai tranquilla! Il test è meglio rifarlo se dovessero ritardare le mestruazioni

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.