Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 10 di 11
Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Fri, 28 August 2009 - 21:56

allora leli nn è da escludere la gravidanza, so che a volte, soprattutto nei primi periodi di gravidanza, possono presentarsi delle perdite marroni, io ti consiglio di fare subito un test!!! e ti faccio anche tantissimi auguri!!!!! smiling smiley

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: cucciolina79 (IP registrato)
Data: Sat, 29 August 2009 - 10:08

..dal 24 ho perdite rossastre alternate a marroncino chiaro/scuro..a volte nulla..il ciclo sarebbe dovuto venirmi il 23...cosa potrebbe essere????..spero qualcuna mi sia d'aiuto...grazie

Re: perdite premestruali di color marrrone
Inviato da: kikka91 (IP registrato)
Data: Sat, 12 September 2009 - 12:17

ciao a tutti che significano queste perdite marroni??.. dovrebbe venirmi il ciclo verso il 14/15 ..ho avuto rapporti ma tutti protetti..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: valentia (IP registrato)
Data: Sat, 19 September 2009 - 10:42

ciao a tutte. leggendo i vari kommenti noto che quasi tutte ormai hanno tra un ciclo e l'altro queste inaspettate macchioline rosa/marrone scuro e a quanto ne so possono essere spot intramentruali e cioè perdite durante l'ovulazione tra 1 ciclo e l'altro.
io invece le ho avute al posto del ciclo.. e di 1 giorno solo.. nn so davvero cosa possa essere.. puo succedere qndo si scende 1 po dipeso?

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sat, 19 September 2009 - 12:50

si, può darsi..a me successe quando ero sviluppata da poco, e mi dovevo ancora regolarizzare..al posto del ciclo mi vennero per due giorni poche macchie rosa-marroni..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kris91 (IP registrato)
Data: Wed, 30 September 2009 - 13:54

x favore cercate di aiutarmi... premetto ke questo mese ho avuto la sbadataggine di non segnarmi il giorno in cu mi deve venire il ciclo...in questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti ma non mi è venuto dentro...sono 2 o 3 giorni ke ho i dolori del ciclo.. ma al posto delle mestruazioni ho delle makkie rosa... ieri le avevo oggi no .. si alternano... in certi momenti ho proprio i dolori del ciclo...ho paura di essere rimasta incinta... ho fatto un test ieri ed è risultato negativo.. cosa devo fare?? ho quasi 18 anni.... rispondete al piu presto... grazie

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Kris91 (IP registrato)
Data: Thu, 1 October 2009 - 11:19

x favore qualcuno mi risponde?????

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 1 October 2009 - 13:47

Dipende quanto tempo fa hai avuto questi rapporti nn protetti e se sei regolare..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: vale87 (IP registrato)
Data: Sat, 3 October 2009 - 09:07

ciao a tutte.il ciclo mi è finito il 22 settembre,il sabato26 ho avuto un rapporto non protetto(lui è venuto fuori) e il lunedi 28 ho avuto una macchiolina rossa chiarissima e dolori mestruali come dolori al basso ventre e al seno.ho fatto il test l'1 ottobre ed era negativo..se sn incinta è possibile che questi sintomi vengano così presto?addirittura il terzo giorno dal rapporto ho avuto quella macchiolina?risp x favore

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sat, 3 October 2009 - 15:32

no, non può essere. e poi il test era negativo, anche se l'hai fatto troppo presto. a parere mio erano dei residui di ciclo..anche a me a volte fa così..dopo 2 o 3 giorni dalla fine ho questi dolori quasi premestruali e magari anche una macchiolina..ma, appunto, sono residui del ciclo mestruale..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: cristy91 (IP registrato)
Data: Mon, 5 October 2009 - 17:04

non possono essere residui del ciclo perkè ancora non l'ho avuto!in genere molto regolare nn sono e questi rapporti risalgono a 10 giorni fa.. cmq domani vado al centro donna.. sentiamo cosa mi dicono!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 5 October 2009 - 20:14

ah, ma io rispondevo a vale87!

Re: perdite di color rosastro
Inviato da: milly (IP registrato)
Data: Mon, 19 October 2009 - 20:10

ciao a tutte!dall'altro giorno ho qualche dubbio .....ho avuto il ciclo il giorno 4 e il 16 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,la mattina seguente ho trovato negli slip una perdita cremosa rosa!!di cosa si puo trattare ?

non mi arrivano confused smiley
Inviato da: Simona Simona (IP registrato)
Data: Sat, 31 October 2009 - 14:39

salve a tutti...
allora a me il ciclo mi doveva venire giorno 23 ottobre e siamo al 32 e ankora nnt... ho avuto un rapporto giorno 24 con il mio ragazzo senza preservativo.. Ma nn mi è venuto dentro.. era asciutto... e 3 giorni kosi k ho delle perdite(nn so d ke kolore) e mi sento bagnata cm quanto hi il ciclo.. poi vado ad asciugarmi e nn ho nnt.. ho paura a Fare il test.. ho tro pauraa confused smiley sn molto agiata anke.. perfavore aiutatemi ...
kiss

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: PeRLa91 (IP registrato)
Data: Sat, 31 October 2009 - 16:54

confermo..! cioè le xdite stnn a sign 2 ks.. o k è in arrivo il ciclo.. o k c'è na gravidanza.. ank io prima di avere il ciclo ho avuto dll xdite.. inftt gg sn 11 di ritardo.. ho ftt ank il test ma è risultato negativo.. bu..

Re: perdite marroni
Inviato da: miroki (IP registrato)
Data: Tue, 10 November 2009 - 16:38

ciao a tutti spero ke mi sarete di grande aiuto... io e il mio compagno cerchiamo di avere un bambino, in questi giorni ho delle perdite marroni ma il ciclo mi dovrebbe venire tra 10 giorni, ho fatto il test e risulta negativo... puo essere ke sono rimasta incinta?? grazie in anticipo. baci

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: giusy (IP registrato)
Data: Tue, 5 January 2010 - 17:58

mi è capitata una cosa strana 18 giorni fa mi è venuto il ciclo.adesso l'ho di nuovo ma la cosa che mi fa pensare è che sono solo delle macchie marroni.cosa mi potete dire a riguardo oltre a fare una visita ginecologica?

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: wufas (IP registrato)
Data: Sat, 16 January 2010 - 14:24

ciao..dunque, io prendo la pillola da un anno e mezzo. ho avuto un rapporto non protetto durante gli ultimi giorni del ciclo (periodo ovviamente di pausa della pillola). dopo pochissimo, tipo 3 o 4 giorni ho iniziato a sentire il seno gonfio, le ghiandole, come prima del ciclo,e mi pare pure un po' più grosso. dopo 15 giorni dal rapporto ho fatto il test e era negativo. sto continuando a prendere la pillola e dovei avere il ciclo fra una settimana e mezza...oggi però ho visto che ho delle perdite, come inizio ciclo, dunque rossastro debole...non so che pensar...che dite voi? tendenzialmente sono un po' paranoica...

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: GiuGioLa (IP registrato)
Data: Sat, 16 January 2010 - 17:56

wufas, cosa pensi tu che sia? non vorrei essere fuori strada...
kiss

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sun, 17 January 2010 - 13:41

Io sono nella stessa situazione di Giusy..confused smiley solo che non ho avuto rapporti sessuali e che invece che dal 18° giorno ho queste perdite marroni dal 16°..!!!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Sun, 17 January 2010 - 22:12

se non hai avuto rapporti sessuali non sei incinta questo è poco ma sicuro... hihi ora + che altro c'è da capire cosa siano queste perdite marroncine... secondo me ti conviene andare a fare una visitina dalla ginecologa...

<3 ina <3

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 18 January 2010 - 21:55

Sapete molto probabilmente cosa erano????l'ovulazione!!!!assurdo da credere anche per me, ma viste le perdite di stamani

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 18 January 2010 - 21:56

che hanno preso il posto di quelle marroni sono

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: bambolina87 (IP registrato)
Data: Thu, 22 April 2010 - 22:34

salve io ed il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti protetti,xò da una settimana ho mal d pancia forte,acidità,dolori addominali,stankezza e soprattutto giramenti d testa,premetto ke il ciclo m'è arrivato cn un colore rosastro....cosa può essere???grazie....e unaltra domanda premetto ke nn ho un ciclo regolare,xkè mi capita ke il ciclo mi arrivi due volte al mese e duri poki giorni....dovrei fare un controllo????

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Sun, 25 April 2010 - 13:49

si fai un controllo dal ginecologo.. non si sa maii!!!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: ciccio (IP registrato)
Data: Mon, 26 April 2010 - 19:32

ciao raga 2 gg prima del ciclo sono venute alla mia raga perdite rosa e marroni possibile gravidanza? risp il piu possibile vi prego

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: milena (IP registrato)
Data: Sun, 9 May 2010 - 17:13

salve sono una ragazza io e mio ragazzo giovedi abbiamo fatto il rapporto completo cioè che lui mi è arrivato dentro. ora sono uscite delle macchie rosse, mica sono uscita incinta rispondimi subito.

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 10 May 2010 - 18:46

Dipende: se devono tornarti le mestruazioni forse sono quelle che stanno per arrivare. Se invece sei a metà del ciclo allora è molto probabile che tu sia rimasta incinta. Fai un test fra una decina di giorni!in bocca al lupo!!!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: caterina (IP registrato)
Data: Fri, 4 June 2010 - 18:38

salve..m kiamo katia ed ho 19 anni.
2 gg fa ho avuto 1 rapporto nn protetto cn il mio ragazzo che certamente nn è arrivato dentro!
subito dopo ho avuto delle perdite di sange credo xkè d color rosso che sono persistite fino ad oggi.
cosa m consiglia d fare?
dovrei preoccuparmi?

Re: perdite premestruali
Inviato da: silly (IP registrato)
Data: Sun, 27 June 2010 - 12:30

njnbjnjnkjn

Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 10 di 11


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.