Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 2 di 11
Re: perdite premestruali
Inviato da: laura (IP registrato)
Data: Thu, 12 October 2006 - 15:56

in merito a cio che ho scritto ieri sera nel messaggio,il mio ciclo e' regolare 28 30 giorni e funziona cosi,circa 8 10 gg prima del ciclo mi compaiono queste perdite scure fino al giorno in cui poi arriva il ciclo vero e proprio.chiedevo se queste perdite scure prima del ciclo possono indicare anche una gravidanza oppure se con queste perdite una possibile gravidanza e' da escludere.se qualcuno ha la risposta mi faccia sapere,perche ho letto di numerose ragazze che prima del ciclo comparivano queste perdite scure e poi in realta il flusso vero e proprio non e' arrivato perche incinta.confermate che e' cosi o mi sbaglio?grazie ciao a tutte

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Thu, 12 October 2006 - 17:08

può succedere ke anche all inizio della gravidanza ci siano delle perdite..ma se a te succede sempre sarà il tuo ciclo funziona cosi...quindi...nn c è rischio di gravidanza...direi di no...

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: laura (IP registrato)
Data: Tue, 17 October 2006 - 09:18

ciao a tutte...sono in paranoia totale...sto cercando di avere un bimbo,il mio ciclo e' sempre stato regolare,circa 8 10 gg prima del flusso ho perdite scure fino ad arrivare al giorno in cui poi mi arriva il ciclo vero e proprio,questo mese stessa storia solo che le mestruazioni dovevano venirmi giovedi 12 scorso invece sono continuate le perdite scure poi sono sparite e poi ieri sera sono ricomparse(sempre le solite perdite scure)...sarei felice se fossi incinta ma ho paura di fare il test perche so che dopo ci rimango male se non e' cosi,allora rimango con questo stato d'animo che mi manda in pallone la testa.cosa faccio?mi date un consiglio?secondo voi e'possibile essere incinta con queste perdite?...ciao e grazie

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: laura (IP registrato)
Data: Tue, 17 October 2006 - 09:19

ciao a tutte...sono in paranoia totale...sto cercando di avere un bimbo,il mio ciclo e' sempre stato regolare,circa 8 10 gg prima del flusso ho perdite scure fino ad arrivare al giorno in cui poi mi arriva il ciclo vero e proprio,questo mese stessa storia solo che le mestruazioni dovevano venirmi giovedi 12 scorso invece sono continuate le perdite scure poi sono sparite e poi ieri sera sono ricomparse(sempre le solite perdite scure)...sarei felice se fossi incinta ma ho paura di fare il test perche so che dopo ci rimango male se non e' cosi,allora rimango con questo stato d'animo che mi manda in pallone la testa.cosa faccio?mi date un consiglio?secondo voi e'possibile essere incinta con queste perdite?...ciao e grazie

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: giorgia (IP registrato)
Data: Tue, 17 October 2006 - 11:57

è possibile che le perdite siano sintomo di gravidanza ma non è detto....
io penso che tu dovresti fare il test, anche perchè prima o poi, qualunque risultato sia lo dovrai sapere....
se proprio vuoi rimanere incinta potresti comprare quell'"oggetto" che ti dice se sei nei giorni fertili....
Dai...Fai il test e facci Sapere!!!
Baci

Re: perdite premestruali di color marrone
Inviato da: tina (IP registrato)
Data: Mon, 23 October 2006 - 13:41

ultimamente prima del ciclo ho delle perdite marrone scuro e per 5 mesi il cilclo non è mai stato regolare...grazie

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Silvia (IP registrato)
Data: Thu, 26 October 2006 - 18:23

Salve! volevo chiederle un informazione è normale che una settimana prima del ciclo il mio peso cambia di 2 kg, e i giorni prima arrivo anche a pesare 3 kg in più, nonostante nn mangi tanto???

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Titina (IP registrato)
Data: Fri, 27 October 2006 - 09:29

io ne prendo 1 o 2 Kg infatti nn mi peso in quel periodo

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: paolinoelauretta@alice.it (IP registrato)
Data: Mon, 6 November 2006 - 18:02

ehi ciao a tutte,eccomi qua dopo un bel po di tempo!domanda:perdite scure a meta ciclo e' vero che indicano ovulazione?ho un ciclo di 30,32 gg e intorno al 17gg ho avuto queste perdite,sapete darmi qualche informazione?ciao

Re: perdite premestruali
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Fri, 30 March 2007 - 12:49

Donato Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> +++++++++++++ Autore: ernesto ++++++++++++++++++
> Data: 28-02-06 09:56
>
> donato,
> spero tanto che sia così
>
> ma allora perchè non gli vengono?
> mi sai dire qualcosa?
>
> scusami se ti sto martellando di domande, ma sono
> nove giorni che non gli vengono; e non ancora sono
> riuscito a capire quelle macchie che cosa erano.
> a presto
> +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
>
> Ernesto,
> in questo forum ci sono state ragazze che hanno
> avuto un ritardo anche di 30 giorni e tu ti
> preoccupi di 9 giorni??
> Succede perchè siamo esseri umani e non orologi
> svizzeri:
> lo stress fisico e psicologico incidono molto.
> Più che avere timore di una gravidanza devi
> preoccuparti che la tua ragazza non abbia altri
> disturbi.

Re: perdite premestruali di color r
Inviato da: kYa (IP registrato)
Data: Wed, 25 April 2007 - 18:20

salve a tutti mercoledì scorso io e il mio raga abbiamo fatto l'amore ma x 1 min senza prese...e... lui e uscito poi qnd m sn girata era pieno d sperma lui m ha detto ke e siku al 90 % ke nn e entrato niente xò qnd sono andata a casa avevo una piccola perdita bianca sugli slip inodore...sabato ne ho avuta una altra simile e poi martedì m sonos entita abgnata e ho notato delle perdite gialle anche e sse indori e senza fastidio.-... ora non ho perdite ma ho sintomi premestruali come mal d schiena,.mal d pancia mal d gam,ba e perchè m stanno per venire o perchè sono incinta comunque e passata nemmeno 1 settimana e manca ankora un po x il ciclo... anke se non m vengono mai regolari ora non so perchè il trest per ora nn voglio farlo ke m dite? rispondete piu presto possibile grazie...

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 25 April 2007 - 19:32

dato che il rapporto è abbastanza recente e accusi già i sintomi premestruali nn credo si tratti di avvisaglie del ciclo..qnd arriverà però,fai attenzione che sia uguale agli altri mesi

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Roberta (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 17:07

Ciao a tutti! io ho avuto delle perdite rosa dopo due giorni aver avuto dei rapporti e dopo circa quattro giorni dalla perdite ho avuto il ciclo, ma mi è durato solo tre giorni ed era veramente poco.adesso sono passate tre settimane e avverto nausea,malditesta e ho perdite bianche frequenti .. potrebbero essere sintomi di una pre-gravidanza? Vi prego aiutatemi! Grazie!!!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 19:06

se nn ci dici se hai avuto o meno rapporti a rischio...

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Roberta (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 21:17

Io prendo la pillola la quasi tre anni ma non mi era mai capitato di avere perdite di sangue..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: MATY (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 11:25

CIAO A TUTTE HO 30 ANNI E CON IL MIO COMPAGNO QUESTO MESE STIAMO PROVANDO AD AVERE UN BAMBINO HO IL CICLO SEMPRE REGOLARE FRA TRE GIORNI DOVREBBE ARRIVARE (SPERO DI NO NATURALMENTE)MA COSA STRANA STAMATINA SONO ANDATA AL BAGNO E HO VISTO PERDITE BIANCHE E ROSA NN Sò COSA PENSARE ANCHE SE QUESTO MI PREOCCUPA TANTO RISP X FAVORE CIAO GRAZIE

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 11:28

nn credo che si tratti di qlcs di preoccupante...potrebbe trattarsi o di un avvisaglia di mestruo prossimo,o di perdite di sangue al posto del mestruo,il che potrebbe voler dire che il concepimento è avvenuto..tanti auguri!

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: MATY (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 11:48

grazie kiarettola per aver risp io spero tanto che sia un segno del concepimento ma se non fosse proveremo il prossimo mese

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 11:51

maty s tratta dei tentativi di un solo mese..cerca solo di non stressarti e demoralizzarti se non raggiugi subito il tuo obbiettivo.

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: MATY (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 12:15

hai ragione anche il mio compagno mi dice la stessa cosa facendo finta che x lui sia uguale invece sò quanto ci tiene tanto più adesso che suo padre stà malissimo e vorrebbe dargli un nipotino

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 12:17

state entrambi bene,no?il che facilita di mooooolto le cose..è probabile poi che le xdite che hai ora siano un finto ciclo..solo che per appurarlo e cantare vittoria devi ancora aspettare qlc giorno..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: MATY (IP registrato)
Data: Fri, 25 May 2007 - 12:51

infatti ciao e grazie

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Ambra (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 11:27

Salve. ho avuto un rapporto non protetto e assolutamente completto, al quinto giorno del ciclo. era finito ormai. ma dopo due giorni trovo delle perdite rosa . non e che sono incinta ?

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 11:52

nn credo che da semplici perdite a così poca distanza dalla fine del mestruo si possa chiarire se6incinta o no...dovrai fare un test al momento giusto..

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: luca_rm (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 12:00

non lo so se sei incinta ma fare sesso con eiaculazione interna durante il ciclo non significa che non si puo' rimanere incinta.... gli spermatozio riescono a sopravvivere all'interno della vagina e non appena ti riprende l'ovulazione puoi essere fecondata..... insomma ve le devo dire io ste cose che sono maschio?????????????????????????

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Ambra (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 12:16

ciao. al quinto giorno del ciclo ho avuto un rapporto completto non protetto. e dopo qualche giorno trovo delle perdite rosa . ma al ciclo manca una ventina di giorni. mi devo preoccupare. ? non e che sono incinte ? help

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: marty (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 12:21

puo essere...

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 12:26

aspetta ke ti vongono se no vai da gine

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2007 - 12:46

rischi si...un pò di prudenza,no?

Re: perdite premestruali di color rosastro
Inviato da: carlotta (IP registrato)
Data: Fri, 8 June 2007 - 08:26

se ho preso la pillola del giorno dopo.. le mestruazioni vengono lo stesso giorno che doveno venire vero? per esempio s emi sn venute il 20 mi devono venire intorno al 16 vero??
oppure saltano?? rispondeteeeee

Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 2 di 11


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.