Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da:
Kiki (
IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2007 - 11:01
Ciao Dea!! Ho letto che hai risposto a molte ragazze riguardo alcuni quesiti sulla pillola anticoncezionale...beh, vorrei porti una domanda anch'io..io durante i mesi invernali dell'anno, da ormai 3 anni uso il cerotto anticoncezionale, poi nei 3 mesi estivi cambio, e uso la pillola anticoncezionale,perchè cmq il cerotto è fastidioso visto che io lo metto sul braccio e mi vergogno di portarlo con le magliette scollate...adesso, volevo chiederti...io sto con il ciclo adesso, perchè è entrata la fase di interruzione, prima di un nuovo ciclo della pillola, ed è palese che ti debba venire il ciclo...ma ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo...la domanda è: la pillola anticoncezionale copre anche durante il periodo del ciclo mestruale?! e con tutti gli ormoni anticoncezionali che c'ho in corpo, tra cerotto e pillola, c'è la possibilità che io possa rimanere incinta?!....premetto che con il cerotto e la pillola da 3 anni a sta parte nn ho mai avuto problemi e il ciclo è sempre stato regolare....Ti ringrazio molto..aspetto la tua risposta il prima possibile..un bacione..by kiki