Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...3334353637383940414243Successiva
Pagina attuale: 42 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Pandetta (IP registrato)
Data: Sun, 7 January 2018 - 18:06

Salve sono preoccupata
Assumo la pillola da ormai quasi un anno il mese scorso sono stata un po irregolare nel prenderla ma nel nuovo ciclo sono stata regolard ogni giorno
Ieri ho avuto un rapporto e mi e venuto dentro
Ce rischio di gravidamza ?
(Prendo una pillola in cui non ce una pausa e ciclo continuo )

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: SPAZIO GIOVANI PARMA (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2018 - 07:59

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI!!


SIAMO GLI OPERATORI DELLO SPAZIO GIOVANI:


VI SCRIVIAMO PER RICORDARVI CHE IL FORUM E' UN LUOGO PER VOI DOVE POTERVI CONFRONTARE SU TANTI ARGOMENTI


-SE CI SONO PERO' DELLE SITUAZIONI IN CUI VI TROVATE IN URGENZA (esempio: si è rotto il preservativo e non so come fare, ho paura di essere rimasta incinta..)

VI CONSIGLIAMO DI RIVOLGERVI DIRETTAMENTE AL CONSULTORIO DELLA VOSTRA CITTA'

SU QUESTO SITO TROVATE TUTTI GLI INDIRIZZI DEI CONSULTORI D'ITALIA:

www.salute.gov.it/portale/donna/consultoriDonna.jsp?lingua=italiano&id=4524&area=Salute%20donna&menu=consultori

-SE AVETE DEI DUBBI NON URGENTI MA CI VUOLE LA RISPOSTA DI UN MEDICO POTETE SCRIVERCI

CLICCANDO AL LINK QUI SOTTO

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/chiedi.php


VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SE SIETE DI PARMA O DELLE VICINANZE CI TROVATE IN VIA MELLONI 1/B - PARMA

QUI DA NOI POTETE TROVARE

-LO SPAZIO OSTETRICO-GINECOLOGICO
-LO SPAZIO PSICOLOGICO
-LO SPAZIO ALIMENTAZIONE (NUTRIZIONISTA)


PER GLI ORARI CLICCATE QUI:

spaziogiovani.ausl.pr.it/spaziogiovani/info_orari.php



VI ASPETTIAMO


SPAZIO GIOVANI-PARMA

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Denny (IP registrato)
Data: Sun, 15 July 2018 - 07:48

Buongiorno, venerdì io e il mio ragazzo ci siamo lasciati un po'andare... Lui mi ha penetrata ma non si è mosso, in pratica è solo stato dentro... Il punto è che non abbiamo usato il preservativo... Ora essendo alle prime esperienze sono abbastanza in ansia dato che sono nei giorni fertili... L'ovulazione dovrei averla il 16 luglio e le 72 ore per prendere la pillola scadono esattamente il giorno dell'ovulazione... Cosa posso fare? Un consiglio?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Jin7 (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2018 - 07:36

ma quanto è rimasto dentro? perchè a volte succede che i ragazzi senza rendersene conto hanno delle piccole perdite all'inizio del rapporto , ma queste hanno comunque gli spermatozoi per cui può essere molto rischioso..il preservativo va messo subitissimo perchè metterlo dopo un pò non ti assicura protezione..
se fossi in te andrei direttamente allo Spazio Giovani e parlerei li meglio di quanto è successo e se sei ancora in tempo prova a sentire per la pillola del giorno dopo o dei cinque giorni dopo..

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Gin02 (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2018 - 21:35

Ieri sono tornata a casa con il mio ragazzo ,l'abbiamo fatto e lui mi è venuto dentro,avevo dimenticato di prendere la pillola prima di tutto, sono andata in bagno mi sono lavata e subito dopo ho preso la pillola, potrei rischiare di rimanere fertile

Pillola anticoncezionale
Inviato da: Nik070700 (IP registrato)
Data: Fri, 14 June 2019 - 20:38

Ho 18 anni e l'altro ieri il mio ragazzo mi è venuto dentro,sono al 3^ blister(prendo lestronette).Corro il rischio di essere rimasta incinta?Ah e ero all'ultimo giorno di ciclo.Avevo preso la pillola quel giorno lí.

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 20 June 2019 - 15:06

se non hai mai dimenticato di prendere la pillola non c'è problema non corri rischi

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Semeraro (IP registrato)
Data: Fri, 20 March 2020 - 18:01

Buonasera vorrei chiedere una cosa io assumo da questo mese la pillola anticoncezionale
è l ho assunta dal primo giorno di ciclocioe l 11 però 2 giorni dalla assunzione mi sono dimenticata e l ho presa 10 ore dopo cmq tra il 19/20marzo ho avuto un rapporto nn protetto ma mio marito non ricorda di essere uscito in tempo e io mi sono toccata la vagina ma nn ricordo se toccandomi ho potuto con le mani sporche penetrare il liquido!sono un po preoccupata qualcuno può darmi una ris! Ho paura di una gravidanza nn desidetata

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 24 March 2020 - 09:04

se la prendi entro 12 ore dall'orario solito non è un problema non è "dimenticata"

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Asmy (IP registrato)
Data: Wed, 3 June 2020 - 14:33

ciao ragazze,

è la prima volta che scrivo a qualcuno, sto cercando bambini, mio marito riesce a venire dentro di me solo se mi metto sopra di lui(a cavallo) volevo per favore sapere se questo può essere un problema per concepire, visto che diverse volte quando mi tolgo viene giù quasi tutto lo sperma.

grazie mille in anticipo smiling smiley

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Federick (IP registrato)
Data: Mon, 7 September 2020 - 23:06

ciao sono Federica ho avuto un rapporto nel periodo sterile però ho preso la pillola sempre continuamente ogni giorno c'è probabilità che rimango incinta?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 9 September 2020 - 15:48

se hai preso la pillola regolarmente tutti i giorni non puoi rimanere incinta

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Maria Anna (IP registrato)
Data: Mon, 16 November 2020 - 12:38

Salve ragazze,Io prendo la pillola anticoncezionale,ieri ho avuto un rapporto completo,ma sono fertile,e sono preoccupata,posso riscontare una gravidanza?ditemi di no vi prego

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: RosannaGld (IP registrato)
Data: Tue, 17 November 2020 - 09:04

Ciao a tutte, volevo chiedervi...
Ho avuto un rapporto non protetto e ho preso la pillola dei 5 giorni, l'ho presa dopo due giorni dal rapporto. Adesso ho paura di avere una gravidanza indesiderata... Consigli?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 23 November 2020 - 13:27

Maria Anna direi di no... l'hai sempre presa giusto? Non ne hai saltata nessuna?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 23 November 2020 - 13:30

Rosanna direi che hai fatto l'unica cosa che potevi fare... cioè prendere la pillola... ora incrociamo le dita per te...!
Quando dovrebbe arrivarti il ciclo?

erectile dysfunction and treatments
Inviato da: hydroxychloroquine sulfate 200 mg ora (IP registrato)
Data: Fri, 23 July 2021 - 05:49


Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: R0b3rtina (IP registrato)
Data: Thu, 19 May 2022 - 20:00

Salve ho iniziato la pillola il giorno delle prime perdite rossastre L sera stessa la mattina perdite uguali e poi completamente scomparso sto continuando. A prendere regolarmente L pillola sto facendo bene??

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 May 2022 - 14:30


Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 May 2022 - 14:33

guarda qui nel forum ci sono ragazze come te quindi non so.... sinceramente io non so darti una risposta. ti conviene scrivere proprio nel sito dove rispondo le ginecologhe
in pratica clicchi qua in alto dove c'è l'immagine rosa dello spazio giovani, così arrivi nella pagina del sito e poi clicchi su Chiedi/Avete chiesto e poi su Chiedi
Lì puoi mandare la domanda

Test, just a test
Inviato da: RobertNug (IP registrato)
Data: Sat, 9 July 2022 - 18:49


Test, just a test
Inviato da: GeorgeMunny (IP registrato)
Data: Fri, 15 July 2022 - 01:27


Test, just a test
Inviato da: DavidIdoge (IP registrato)
Data: Sun, 17 July 2022 - 15:23


Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Fragolinazx (IP registrato)
Data: Thu, 8 September 2022 - 09:44

ciao ragazze,prendo la pillola anticoncezionale da un mese e una settimana ho avuto un rapporto non protetto ed è venuto dentro
Posso stare tranquilla?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 8 September 2022 - 13:36

Sì sei protetta puoi stare tranquilla!!

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiki23 (IP registrato)
Data: Fri, 9 December 2022 - 16:05

Ciao raga ho bisogno di aiuto perché ho iniziato a prendere la pillola Novadien quella da 28compresse e ieri e oggi ho avuto una relazione completa e non so cosa fare visto che sono solo alla pillola n.5 e non vorrei rischiare

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2022 - 09:58

ciao kiki se hai iniziato a prederla a partire dal primo giorno di ciclo cioè da quando ti solo arrivate le mestruazioni sei a posto non sei a rischio
se invece non hai iniziato dal primo giorno dovresti prendere la pillola dei 5 giorni dopo puoi andare o telefonare in consultorio e ti dicono cosa fare

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Elenina (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2023 - 09:40

Salve a tutte, avrei una domanda riguardo la pillola, questo mese ho iniziato il secondo blister e solo un giorno dopo aver assunto la prima pillola della confezione dopo la pausa da sospensione ho avuto un rapporto (con coito interrotto).
Volevo chiedere se c’è rischio oppure la pillola fa effetto subito.
Poi un’altra domanda, se mi arriva il ciclo durante la pausa da sospensione (quindi come da libretto) è possibile comunque che io sia incinta?
Non ho mai avuto problemi di dissenteria e di diarrea o di essermi scordata una pillola ma ho letto che l’arrivo delle perdite nella pausa di sospensione non esclude una gravidanza.
Grazie in anticipo per la risposta!

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Eleninas (IP registrato)
Data: Sat, 7 January 2023 - 09:46

Salve a tutte, avrei una domanda riguardo la pillola, questo mese ho iniziato il secondo blister e solo un giorno dopo aver assunto la prima pillola della confezione dopo la pausa da sospensione ho avuto un rapporto (con coito interrotto).
Volevo chiedere se c’è rischio oppure la pillola fa effetto subito.
Poi un’altra domanda, se mi arriva il ciclo durante la pausa da sospensione (quindi come da libretto) è possibile comunque che io sia incinta?
Non ho mai avuto problemi di dissenteria e di diarrea o di essermi scordata una pillola ma ho letto che l’arrivo delle perdite nella pausa di sospensione non esclude una gravidanza.
Grazie in anticipo per la risposta!

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Eleninas (IP registrato)
Data: Sun, 8 January 2023 - 13:21

Vi prego di rispondere anche se una domanda stupida

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3334353637383940414243Successiva
Pagina attuale: 42 di 43


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.