Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...23456789101112...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 7 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Sun, 11 March 2007 - 14:52

ragazzi se c siete ke mi sapete dire qlks...baci

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Sun, 11 March 2007 - 18:40

ciao me la tua perdita gelatinosa potrebbe essere qualche residuo del tuo lui se è venuto dentro...

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sun, 11 March 2007 - 19:25

me per il fatto che è venuto dentro non dovresti avere preoccupazioni visto che ce scritto chiaramente che fa effetto dal primo giorno...per la perdita magari puo essere un po di perdite normali,piu perdite da lubrificazione piu magari qualche perdita sua...io non mi preoccuperei di nulla...anche perche a meno che tu non abbia infezioni le perdite nn fanno niente di male..

Data: Sun, 11 March 2007 - 21:59

no infatti...adesso nn ne ho +, ho avuto qlk perdita oggi x un paio d ore...va beh...so ke devo stare tranquilla,ma mi vengono lo stesso alcuni dubbi...ma qnd lui viene dentro puo uscire ancora la sua roa il giorno dopo? baci

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Mon, 12 March 2007 - 08:37

me nn ti preocupare...

Data: Mon, 12 March 2007 - 15:27

no ma volevo solo sapere da quelle ke prendono la pillola ke tipo di perdite hanno durante il mese...? baci

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 12 March 2007 - 15:47

so che quando viene dentro il suo liquido esce subito....nn penso che anche durante il giorno dopo...secondo me sono semplicissime perdite..credo che non siano quelle dell'ovulazione ma perdite di liquido normali...altri ti sapranno dare risposte piu esaustive secondo me!! baci

Data: Mon, 12 March 2007 - 19:18

ragazze se qlkn altra mi puo anche solo dire qlks della sua esperienza...

Data: Tue, 13 March 2007 - 16:17

ehiiii!!

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 13 March 2007 - 21:11

mi spiace .... mai provato per ora...non sono di grande aiuto

Data: Tue, 13 March 2007 - 21:16

ma tu nn prendi la pillola littlefilly? baci

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Wed, 14 March 2007 - 09:14

quendo lui veniva dentro di me il suo liquido usciva subito al massimo nell'ora successiva. avrai quaklche perditina per l'ovulazione. descrivici queste perdite, colore consistenza quantità.

Inviato da: luci (IP registrato)
Data: Wed, 14 March 2007 - 10:28

ciao prendo la jasmin da 2 mesi questo mese ho finito il blister domenica ora è mercoledi e non ho ancora avuto i l ciclo è possibile che possa essere incinta per lo piu domani devo fare dei raggi x vorrei sapere grazie

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 14 March 2007 - 10:38

luci non ci hai dato abbastanza informazioni..com è stata l assunzione della pillola?c sono stati inconvenienti?se si allora l ipotesi dell gravidanza è da considerare..altrimenti,sappi che può essere normale che nonostante l uso corretto di un contraccettivo ormonale,a maggior ragione se nell arco dei primi tre mesi,non si abbia la mestruazione..a me è capitato l anno scorso..per cui,considera le cose che ti ho detto e fai delle verifiche se necessario

Data: Wed, 14 March 2007 - 12:35

io vorrei solo sapere da qll k prendono la pillola se c sn perdite tipo ovulazione durante il mese...

Data: Wed, 14 March 2007 - 16:11

ah scusami non avevo capito la domanda!! si si perdite bianchiccie ce lo ho nonostante prendo la pillola. è una cosa normale quindi non ti preoccupare.

Data: Thu, 15 March 2007 - 11:04

se hai preso l'ultima domenica allora ti devono venire entro oggi giovedì al massimo domani mattina secondo a che ora la prendi.

Inviato da: melissa (IP registrato)
Data: Thu, 15 March 2007 - 11:40

vorrei sapere qlkosa in + riguardo a qsta pillola!!è la prima volta ke mi trovo ad affrontare argomenti del genere,xkè è la prima volta ke amo 1 xsona sul serio.Quindi essendo inesperta vorrei qlke informazione in +!!grazie a tutte!attendo vostre ris!

Data: Thu, 15 March 2007 - 13:15

la pillola è una capsulina che devi prendere per 21 giorni ogni mese ed è fatta a base di ormoni. prendendola ogni giorno ti protegge dalle gravidanze.
Te la deve prescrivere un ginecologo o un medico. Però prima sarebbe bene che tu facessi una visita dal ginecologo.

Se hai altre domande volentieri! siamo qua apposta!

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:10

a voi ke prendete la pillola, le mestruazioni esattamente quando vi vengono rispetto a qnd prendete l ultima pillola del blister? baci

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:13

tasto dolente...a me vengono o qualche giorno prima (cosa non normale) oppure il giorno che smetto... ma se leggi il foglietto dice che in genere vengono dopo 2-3 giorni.

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:15

ah ok...nn mi ricordavo, magari l ho anche letto...io ho preso l ultima mercoledi sera alle 10...quindi può essere normalissimo ke ancora nn le ho...giusto? grazie..

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:17

sei al primo blister? normalissimo

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:21

si al primo...

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:22

normalissimo... don't worry

Data: Fri, 16 March 2007 - 18:27

ah ok..no xke sai essendo il primo sono anche curiosa di vedere cm saranno, spero soprattutto meno dolorose...vabbè aspetterò con pazienza...cmq quindi sono normali durante tutto il corso del mese le perdite bianche, trasparenti e simili? praticamente cm se nn la prendessi? un bacio

Data: Sat, 17 March 2007 - 09:41

si si... il ciclo con il tempo sarà meno abbondante... meno doloroso non ti posso confermare perché per me è doloroso come prima... forse sono un po' meno lunatica.

Comunque visto che sei al tuo primo blister tieni conto di altri due mesi di assestamento nei quali sono probabili anche perditine, sbalzi di umore molto forti, mal di testa e nausea.

Non voglio spaventarti ovvio ma tieni conto che fino ai primi tre mesi di assunzione è normale
Baciutz

Data: Sat, 17 March 2007 - 16:52

quando la prendevo (bei tempi) era un pò meno doloroso ma dovevo cmq prendere un antidolorifico, e mi venivano al 4 o 5 giorno

Inviato da: alessandra (IP registrato)
Data: Mon, 26 March 2007 - 08:12

Salve sono una ragazza di ventun anni e prendo da circa 4 mesi la pillola anticoncezionale
regolarmente prescritta da un ginecologo.

Qualche giorno fa ho dimenticato di prendere la pillola (una compressa soltanto) e il giorno dopo ho avuto un rapporto. Nel momento in cui mi sono resa conto della dimenticanza ho assunto subito la pillola dimenticato e ho continuato a prendere le altre( in sostanza ho assunto due pillole contemporaneamente).
Ora non so avendo terminato la confezione, se continuare a d assumere la pillola senza rispettare l'intervallo dei 7 giorni o continure come di consueto.
vi ringrazio per l'attenzione.
cordiali saluti alessandra

Data: Mon, 26 March 2007 - 08:49

.

Vai alla pagina: PrecedentePrima...23456789101112...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 7 di 43

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys