Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...4567891011121314...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 9 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Lena (IP registrato)
Data: Thu, 26 April 2007 - 18:15

La pillola Diane l'ho iniziata 6 mesi fa. Questa pillola mi fa salire il collesterolo per questo la vorrei sospendere per poi riprendermela.

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 26 April 2007 - 18:21

ti consiglio di parlarne con il tuo ginecologo o medico e di fartela sostituire... comunque se vuoi alla fine del blister sospendila. Ovviamente tra 6 mesi quando deciderai di reiniziare a prenderla potresti avere i disagi che si hanno per i primi tre mesi che si prendono ovvero, spotting, nausea, tensione al seno ecc ecc

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 26 April 2007 - 18:39

è meglio che parli di questa cosa col ginecologo come ha consigliato littlefilly perche puo essere che non sia la pillola adatta a te! puo succedere...basta dirlo che te la cambiano..è capitato anche a me per un altro problema e l'ho cambiata subito..

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Elena (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 11:15

Salve. prendo Loette ormai da 3 ann. ora devo prendere un antistaminico per via di una rinite allergica. L'antistaminico è Xyzal...può interferire sulla sicurezza della pillola? Grazie

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2007 - 11:16

eh...sul bugiardino della pillola dovrebbe esserci scritto..poichè noi nn siamo ginecologi ma solo persone con un pò più d esperienza,c metti un pò in difficoltà..il consiglio è di chiedere al farmacista..

Re: Pillola anticoncezionale:paure irrazionali
Inviato da: mikelina (IP registrato)
Data: Sat, 5 May 2007 - 17:49

Dopo il 21esimo gg di assunzione della pillola yasmin,vado in panico,aspetto ansimante la venuta delle mestruazion,invasa in ogni attimo dalla stessa tremenda paura:rimanere incinta.Prendo la pillola regolarmente,sono molto precisa sull'orario,faccio visite mediche periodiche,ma cio' nonostante irrazionalemente sono preda di questa fortissima fobia che non mi permette di far nulla,solo di aspettare inerte le mestruazioni,il cui arrivo credo nn arrivi mai.sono matta?cioè prendo la pillola e ho paura di rimanere incinta!!!credo di far parte ogni volta di quello 0.01 per cento per cui la pillola nn farà effetto.HELP!!!

Re: Pillola anticoncezionale:paure irrazionali
Inviato da: fede86 (IP registrato)
Data: Sat, 5 May 2007 - 17:59

ciao mikelina...eh a chi lo dici...io nn assumo la pillola ma sn sicura che adesso che inizierò a prenderla avvertirò anke io le tue stesse paure....eh si...anke se alla fine rimane sl una paura...perchè sn sicura che vengono!!baci

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Sun, 6 May 2007 - 07:35

La pillola se presa correttamente non ha nessun rischio di fallire...puoi stare tranquillissima! un bacio....

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Sun, 6 May 2007 - 07:45

infatti...concordo cn me...=)....bacio

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 13:52

salve io è da due mesi che assumo la pillola yasmine , ho deciso di sospenderla perche vorrei avere una gravidanza , adesso mi sono "venute" dopo che mi passano saro' di nuovo fertile o è meglio aspettare prima di provare a restare incinta

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 14:00

nel periodo che ho assunto la pillola mi sono resa conto di essre ingrassata , ora che ho deciso di interromperla avro' dei benefici oppure no?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 14:01

puoi cominciare a provare già da subito

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 14:20

a me mi avevano detto che la copertura restava per un mese circa

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 14:22

ma adesso il ciclo si sistema oppure mi sballa ?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 17:49

azz..chi è che ti ha detto qst cosa?guarda che basta prendere la pillola con+d12ore di ritardo dall orario del giorno precedente per perdere la copertura..altro che per un mese dopo aver smesso..prova pure da ora..

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 17:51

magari l organismo resta un po sballato, ma puoi cmq tentare già da subito...un bacio

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: BARBARA (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 16:15

ciao , quindi appena mi finisce il ciclo posso gia da subito restare incinta ? ma non ci sono dei rischi x il bambino

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Fairy (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 18:48

Ciao raga... da molto tempo leggo i vostri messaggi e questa è la prima volta che ne posto uno. Vi volevo chiedere due cose... la prima... volevo sapere quando e come si devono fare queste pause di una settimana, io assumo da circa 3 mesi la pillola arianna ma non ho ancora capito questa cosa. La seconda... domenica ho avuti rapporti con il mio ragazzo e da lunedi sto avendo delle perdite bianche-giallastre... a cosa potrebbe essere dovuto? mi devo preoccupare?
grazie a tutte
un bacio

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 19:01

la tua pillola quante pillole ha in ogni confezione?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2007 - 19:07

però siate responsabili fino in fondo cavolo..volete assumere la pillola e nn vi accertane neppure d farlo nel modo giusto..

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: ester (IP registrato)
Data: Thu, 10 May 2007 - 12:02

che palle io ho preso la prima scattola di pillole una nuova marca jasminelle e ho avuto le perdite per 21 giorni e ho paura che nn mi hanno coperto eora sarò in cinta

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: Fairy (IP registrato)
Data: Thu, 10 May 2007 - 12:50

io prendo l'arianna... ne ha 28... sarebbero 24 attive+4inattive

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 10 May 2007 - 13:09

ester,il problema non è lo spotting:quello NON pregiudica l efficacia,te l ho già detto!il problema è che hai avuto rapporti A RISCHIO prima di iniziare la pillola

Re: sospensione Pillola anticoncezionale
Inviato da: eleonora (IP registrato)
Data: Sun, 13 May 2007 - 19:42

ciao.. dopo l' ultimo ciclo mestruale ho deciso di sospendere l' assunzione della pillola, e sono circa 2 mesi ke nn ho il ciclo., e neanche piccole perdite. tutto cio' e normale o mi devo preoccupare?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 13 May 2007 - 19:46

può essere normale,sopratt se hai assunto la pillola x parekkio..+la usi,+alla sospensione le tue ovaie addormentate c metteranno x svegliarsi...

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kornirva (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 12:10

facendo una visita ginecologica normale,si può scoprire che prendo la pillola??..RISPONDETE PRESTOOO GRAZIE

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 16:22

ma scusa hai chiesto se e' una cosa normale che il ciclo nn ti e' ancora venuto? e poi x quanto tempo l'hai presa ?

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 18:25

vabè che per alcune cs siete inesperti,ma mi spiegate cm cavolo s fa da una visita ginecologica a capire se una prende la pillola???

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: briky (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2007 - 11:34

hey...ke palle io sto aspettando che mi vengono...ho finito il pacco di jasminelle domenica...oggi è mercoledì...ho sempre preso le pillole correttamente...e ho sempre fatto sesso senza precauzioni...MA QNDO MI VENGONO????

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2007 - 11:37

tranquilla...sappi che con le pillole a basso dosaggio è normalissimo un ciclo molto preve,esiguo o addirittura assente.

Vai alla pagina: PrecedentePrima...4567891011121314...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 9 di 43


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.