Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 12 di 42
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: gloria (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2007 - 18:36

se non vuoi prendere la pillola usa il preservativo..io l'ho usato 6 anni...x 8 mesi puoi farlo benissimo anche tu

Data: Wed, 11 July 2007 - 18:37

cmq io ho cominciato a prendere la pillola e non ho avuto spotting, nè macchie, niente di niente!!

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2007 - 20:33

io la uso e ne sono contenta, nessuna macchi, nessun effetto negativo. Per lo spotting è estremamente soggettivo

Inviato da: caterina (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2007 - 14:25

Ciao.. E' da qlk mese che prendo la pillola, mi sono sempre trovata bene e non ho avuto problemi.. L'ultima pillola della settimana l ho presa sabato e ancora oggi non mi è arrivato il ciclo.. A cosa è dovuto? Non rischio di essere incinta vero??

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2007 - 18:12

se l hai assunta bene non corri alcun rischio..se leggi bene sul bugiardino,vedrai che c è scritto che può saltare il mestruo a volte...a me è capitato l anno scorso.

Inviato da: lalla.. (IP registrato)
Data: Sat, 14 July 2007 - 09:35

ciao volevo sapere un'informazione.. è possibile rimanere incinta.. nel caso ke hai un rapporto sessuale nel giorno dell'ovulazione anke se usi il preservativo? all'inizio pensavo di no ma mi sn venuti molti dubbi... rx grazie

Data: Sat, 14 July 2007 - 09:41

se usi correttamente il presevativo dall'inizio alla fine del rapporto è tecnicamente impossibile.

Inviato da: RensieGirl (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2007 - 13:28

salve...ho preso la pillola regolarmente ogni giorno,non ho un orario ben stabilito ma la prendo ogni giorno..ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale senza preservativo..ora ho un senso di nausea..sono incinta?

Data: Mon, 16 July 2007 - 18:35

impossibile....la nausea da gravidanza impiega5-6settimane x manifestarsi...sappi cmq che è necessario assumere la pillola ad un orario stabilito,oltre il quale non bisogna sgarrare di + di12ore senò potresti avere problemi..

Inviato da: angy (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2007 - 13:05

ciao..una domanda..quanto ci mette l'organismo ad assorbire la pillola?

Inviato da: Rensie (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2007 - 13:09

ciao
quanto ci mette l'organismo ad assorbire la pillola?

Data: Tue, 17 July 2007 - 13:16

ciao a tutte..quanto ci mette la pillola ad assorbire la pillola anticoncezionale?

Inviato da: rensie (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2007 - 13:18

quanto ci mette l'organismo ad assorbire la pillola anticoncezionale?..io prendo yasmine

Data: Tue, 17 July 2007 - 13:20

qnt ci mette la pillola anticoncezionale ad essere assorbita dall'organismo?prendo yasmine

Inviato da: Bimb@ (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2007 - 13:59

ABBIAMO CAPITO E TI HANNO RISPOSTO!

Data: Tue, 17 July 2007 - 19:22

la pillola viene assorbita dal momento dell'ingestione ma il suo effetto contracettivo di solito è sicuro dopo un mese di assunzione

Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 09:28

io sapevo che era efficace dopo la prima settimana....mi sbaglio???

Data: Thu, 19 July 2007 - 10:03

dipende da pillola a pillola ma anche dal modo in cui ogni organismo reagisce alla presenza di ormoni. Per questo viene consigliato di aspettare un mese

aiutatemi
Inviato da: rose166 (IP registrato)
Data: Fri, 20 July 2007 - 10:29

salve!
ho usato la pillola per un mese, ho fatto la pausa e l'ho ripresa da 6 giorni...il sesto giorno ho avuto un rapporto non protetto ma però lui si è scansato ma io ho paura lo stesso.
ieri sera ho ripreso regolarmente la pillola. sono protetta??vi prego aiutatemi!!

Data: Fri, 20 July 2007 - 11:06

fammi capire...per "pausa"intendi la normale sospensione di7giorni?se si e hai riassunto la pillola senza interferenze non ci sono 'problemi..la pillola dà il massimo della sua efficacia(99,9%)dopo il primo mese,che tu hai già terminato...per cui,no problem!

Data: Fri, 20 July 2007 - 12:50

si sei protetta!

Inviato da: gior (IP registrato)
Data: Sat, 21 July 2007 - 19:07

scusate volevo sapere un'iformazione. La mia ragazza prende la pillola e vuole fare l'amore senza pre ma poi (scusate l'ignoranza e la volgarità), io posso venire dentro di lei senza preoccuparmi?

Data: Sat, 21 July 2007 - 21:21

si se lei la prende correttamento non ci sono problemi

Inviato da: carla (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2007 - 08:48

salve. . io ho iniziato a prendere la pillola yasmin da 12 luglio..ieri ho avuto dei rapporti ma non completi lui nn è venuto..e nn abbiamo usato preservativo..posso stare tranquilla?? cioè sul bugiardino c'è scritto che assumendo la pillola dal primo giorno in cui arrivano le mestruazioni si è protetti..o se si assume il secondo giorno bisogna <spettare una settimana..
per favore rispondete .. è la prima volta che inizio a prendere la pillola ma la paura c'è sempre.. inoltre la prendo correttamente .. niente vomito e diarrea..

datemi una risposta .. grazie mille baci*

Data: Mon, 23 July 2007 - 10:31

si puoi stare tranquilla ma per maggiore sicurezza aspetta un mese (tutto il primo blister almeno) per avere un effetto sicuro della pillola. Dai al tuo corpo il tempo di assimilarla bene.

Inviato da: carla (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2007 - 10:54

si infatti.. MA LA CONSUTORIO MI hano detto di farlo lo stesso senza precauzioni .. cmq grazie smiling smiley ah un altra cosa.. l altro giorno mi sn dimenticata di prendere la pillola l ho presa dopo 3 ore.. pero negli altri giorni l ho presa sempre alla solita ora.. nn c sn problemi??

Data: Mon, 23 July 2007 - 11:17

hai un margine di 12 ore per poter prendere la pillola. Quindi con un ritardo di 3 ore stai tranquilla.

Data: Mon, 23 July 2007 - 12:10

hai tempo fino a 12 ore di ritardo! winking smiley tranquilla

Inviato da: Barbara (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 19:22

volevo sapere ma nel momento in cuoi arrivsno i 7 giornidi pausa della pillola,ovvero il periodo nel quale mi devono arrivare le mestruazioni posso avere ugualmente rapporti liberi e farlo venire dentro?e un altra cosa:io prendo la pillola jasmin e dal primo giorno ho fatto l amore senza preservativo e facendolo venire dentro ci potranno essere problemi?

Data: Tue, 24 July 2007 - 19:47

nei7giorni di pausa si è coperti,tranquilla...ma a che blister sei?

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 12 di 42

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.