Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...89101112131415161718...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 13 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 19:49

al primo lo finisco domani...dici ke non ero coperta?

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 19:54

l efficacia c è da subito,non è totale ma c è...se l assunzione è stata scrupolosa,non dovresti avere problemi,ma avresti potuto aspettare un pò però...

Data: Tue, 24 July 2007 - 19:58

ma c'è scrittoda subito!!perciò ho dei riski?e solo un giorno ho avuto un po di diarrea ma cercavo di non farla per non perdere gli efftti dellapillola

Data: Tue, 24 July 2007 - 19:59

il mio num è 3404092634 ti vg kiedere alkune cose....se puoi squilla

Data: Tue, 24 July 2007 - 20:00

se ti registri ti dò il mio contatto di msn

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 09:55

raga ma da knt anni è k si può prendere la pillola?

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 12:34

tata io l'ho presa da quando avevo 13 anni..non credo ci sia un età precisa

Inviato da: deborah (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 13:14

vorrei un iformazione.quando faccio l amore con il mio ragazzo. il mio ragazzo non vuole venire dentro perchè dice che non si fida della pillola. come faccio a fargli cambiare idea...

Inviato da: amore mio.... (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 13:17

Vorrei un iformazione.quando faccio l amore con il mio ragazzo. il mio ragazzo non vuole venire dentro perchè dice che non si fida della pillola. come faccio a fargli cambiare idea..

Inviato da: gloria (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 13:38

Aiuto, qui ci si deve improvvisare psicologi! tongue sticking out smiley
Non so come potresti convincerlo...anche il mio era un pò reticente, ma ho cercato di coinvolgerlo parecchio nella scelta di prendere la pillola.
E' stata una decisione di coppia e mi ha accompagnato dal ginecologo, ne abbiamo parlato tanto, abbiamo letto tutto il libretto illustrativo insieme e così, essendosi informato si sente più sicuro e non ha problemi a fare l'amore in modo spensierato.
Prova anche tu a sensibilizzarlo un pò sul tema e a fargli capire, informandolo, che la pillola è il metodo contraccettivo più sicuro dopo l'astinenza. Deve essere una consapevolezza e una responsabilità di coppia...
magari così avrà un pò più la situazione sotto controllo e si sentirà più sicuro e tranquillo anche lui!
Un bacio e fammi sapere

Data: Thu, 26 July 2007 - 14:30

grazie coccinella..

Data: Thu, 26 July 2007 - 14:33

prego^__^

Data: Thu, 26 July 2007 - 15:03

coccinella ma tu ai deciso di prenderela per conto tuo o eri tipo d accordo con tua mamma? se ai deciso di 'arrangiarti' diciamo, km ai fatto?

Data: Thu, 26 July 2007 - 15:11

io l'ho presa perchè avevo avuto un brutto ritardo e mi era preso un colpo..son andata in consultorio e me l'hanno prescritta..all'inizio all'insaputa dei miei..dopo un po' gliel'ho detto

Data: Thu, 26 July 2007 - 15:40

io nn voglio sapere ks direbbe mia mamma se sapesse k la prendo o che o fatto l amore kn il mio raga.. km minimo mi uccide.. anke se sa bene k è una cosa k nn avrei mai fatto a caso.. ma boh.. non ne o la minima idea..

Inviato da: licia (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 08:56

io per esempio non voglio che il mio ragazzo mi venga dentro.. anche perchè nn mi fido molto della pillola.. cmq se nel folgio illustrattivo c'è scritto che la pillola yasmin protegge gia dal primo giorno di assunzione.. sarà vero??
io sto prendendo la pillola da 16 giorni..e nel frattempo ho vuto dei rapporti incompleti..e assume la pillola regolarmente..ma la paura c'è sempre .. per esempio c'è la preiaculazione.. uff ho pura che nn mi arivvino sad smiley

Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 09:02

licia la pillola se presa correttamente è sicurissima. x essere più tranquilla magari aspetta il secondo mesi ad avere rapporto completi...ma poi nn avere paura, xke nn c è n'è motivo!

Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 09:03

cmq la pillola si puo prendere solo se si è già piuttosto avanti nello sviluppo...probabilmente coccinella a 13 anni era già piuttosto sviluppata...un bacio

Data: Fri, 27 July 2007 - 09:05

ma cmq posso sempre avere dei rapporti incompleti e stare tranquilla???

Data: Fri, 27 July 2007 - 09:06

che ansia!

Pillola anticoncezionale+ antibiotico
Inviato da: sandy (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 14:41

salve settimana scorsa ho preso 2 compresse di sumetrilim a base di sulfamethoxazolum +trimethoprimum) e a distanza di 2 giorni ho avuto rapporti nn protteti con mio ragazzo siccome io sto prendendo la pillola ginoden vorrei sapere se la sua efficacea è stata ridotta e se c'è in corso una gravidanza. grazie

Pillola anticoncezionale+ antibiotico
Inviato da: sandy (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 14:42

salve
settimana scorsa ho preso 2 compresse di sumetrilim a base di sulfamethoxazolum +trimethoprimum) e a distanza di 2 giorni ho avuto rapporti nn protteti con mio ragazzo siccome io sto prendendo la pillola ginoden vorrei sapere se la sua efficacea è stata ridotta e se c'è in corso una gravidanza. grazie

Inviato da: Marco80623 (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2007 - 20:41

questo e il mio contatto di msn casandrinobeach@hotmail.it aggiungimi se puoi a presto

Inviato da: MIMMA84 (IP registrato)
Data: Sat, 28 July 2007 - 21:55

ciao, ho un dubbio...
sabato ho iniziato una nuova confezione di yasminella (è già 5 aani che la prendo) , domenica ho avuto un rapporto sessuale e il giovedi successivo ho dimenticato di prendere la pillola,per riparare il venerdi ne ho assunte 2 ... cè il rischio che sia incinta???

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 29 July 2007 - 09:05

un minimo di rischio c'è, però c'è da dire che dopo 5anni di assunzione di ormoni di solito le ovaie sono un po' "intontite"

Data: Sun, 29 July 2007 - 09:05

e il giorno dopo hai assunto correttamente le due pillole. Il rischio dipende dalla settimana in cui eri.

Inviato da: manu (IP registrato)
Data: Sun, 29 July 2007 - 11:42

prendendo la pillola il primo giorno d mestruazione si è protette da subito?si possono vere rapporti incompleti senza preservativo gia dal primo blister? io prendo yasmin

Inviato da: lilly (IP registrato)
Data: Sun, 29 July 2007 - 11:44

CIAO!! IO PRENDO YASMIN DA 9 MESI.. martedi mi sono dimenticata di prendere una compressa e l'ho presa tredici ore dopo... però il mercoledì era l'ultima della confezione e io l'ho assunta regolarmente! non ho avuto rapporti nella settimana precedente! mi arriveranno le mestruazioni?? vi prego rispondetemi! grazie!

Data: Sun, 29 July 2007 - 13:48

certo che si,tranquilla...

Data: Sun, 29 July 2007 - 17:52

ciao manu, di solito noi consigliamo di aspettare la fine del primo blister per vedere se il tu organismo la assimila senza problemi.

Lilly le mestruazioni ti arriveranno stai tranquilla.

Vai alla pagina: PrecedentePrima...89101112131415161718...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 13 di 43

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.