Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...2728293031323334353637...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 32 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: disperatas (IP registrato)
Data: Fri, 12 December 2008 - 21:06

grazie fragolina_fragola,il punto è ke ho avuto 2 rapporti proprio al secondo giorno ke l'ho dimenticata.......
un altra cosa,ma adesso praticamente nn serve a nnt prenderla?

Inviato da: michela89 (IP registrato)
Data: Sat, 13 December 2008 - 14:11

ciao a tutte...ho 19 anni..sono ancora indecisa se prendere la pillola o no..6 mesi fa sn rimasta incinta e ho abortito.i miei genitori nn sanno nulla. ma la settimana di sospensione posso avere rapporti completi?

Inviato da: naze (IP registrato)
Data: Tue, 16 December 2008 - 09:57

ciao,
prendo la pillola Yasmine da circa cinque anni, adesso vorrei interromperla
volevo sapere se il ciclo sarà regolare o no.. e cosa cambierà

Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Tue, 16 December 2008 - 14:01

peri i primi mesi non sarà regolare anzi addirittura potrà saltare come effetto della pillola ke ha "addormentato" le ovaie...dopo dovrebbe tornare tutto normale.

Inviato da: Sara___ (IP registrato)
Data: Thu, 18 December 2008 - 22:11

Salve a tutte.Da più di 4 mesi prendo yasmine.Ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale.Sono piena di paranoie perchè ho notato che il mio ragazzo (con cui sto da 15 gg) ha una eiaculazione davvero abbondante;con i miei ex non avevo mai notato nulla di simile in termini di quantità.Insomma,non vorrei che la pillola non sorreggesse queste imponenti quantità di sperma che accolgo.Che mi dite?Posso stare tranquilla?

Data: Fri, 19 December 2008 - 11:59

prendendo la pillola potrebbe entrare anke un esercito di spermatozoi ma non succederebbe nulla perkè rende impossibile l'impianto dell'ovulo.

Data: Sat, 27 December 2008 - 18:28

ciao! spero ke qlcn mi risponderà..dovrei iniziare kn la pillola,ma vorrei sapere..1) inizio dal 1giorno di mestruazioni,ma sempre x soli 21 giorni o x 1mese? 2)quando posso iniziare ad avere rapporti completi? e durante i 7 giorni di pausa posso avere rapporti completi? RISPONDETEMI!!!!!! chi dice una cosa chi un'altra e nn c'ho capito granché!!! aiuto

Data: Sun, 28 December 2008 - 13:19

chiedi al tuo ginecologo.

Inviato da: elena89 (IP registrato)
Data: Mon, 29 December 2008 - 14:16

ciao! dovrei iniziare kn la pillola.mi sn tornate stamattina all'una. se inizio a prenderla da stasera alle 9 va bene lo stesso?????

Inviato da: Luciana (IP registrato)
Data: Tue, 30 December 2008 - 19:10

Elena ha ragione!!!

Data: Wed, 7 January 2009 - 19:20

ciao..allora io ho iniziato a prendere la pillola il 29/12 alla comparsa delle mestruazioni..oggi è il 7/01 e ancora ho le mestr. evidentemente le mestruazioni vere e proprie sn gia finite,ma queste perdite saranno dovute allo 'spotting'. ma fino a quando mi dureranno? e questo spotting in poche parole da cosa dipende? vi prego risp confused smiley

Inviato da: an6y (IP registrato)
Data: Wed, 7 January 2009 - 20:12

lo spotting è il segnale che il tuo corpo si sta adattando alla pillola..a me mi è durato circa 3 settimane..se dopo il primo mese di assunzione ti continuano queste perdite rivolgiti al medico, vuol dire che qll pillola nn è adatta a te...

Inviato da: batik82 (IP registrato)
Data: Thu, 8 January 2009 - 20:51

salve io ho dimenticato la pillola nella quarta settimana me ne mancavano solo tre x finire la confezione. La settimana precedente ho avuto rapporti. Può influire o conta solo se dopo la dimenticanza non ne ho avuto? Risp subito grazie

Data: Thu, 8 January 2009 - 21:32

nn ti preoccupare sono arischio solo i rapporti futuri in caso di dimenticanza nn qll passati..

Inviato da: merry (IP registrato)
Data: Sun, 11 January 2009 - 20:40

ciao a tutti, volevo un consiglio... questo è il primo mese che prendo la pillola lucille, ho 17 anni e prima non prendevo nessun altro tipo di anticoncezionale a base di ormoni...ho iniziato il blister venerdì 19 dicembre, il giorno della comparsa delle mestruazioni e ho avuti i primi rapporti completi non protetti i giorni 2 e 3 gennaio, era la terza settimana di assunzione della pillola e quindi ero praticamente alla fine del blister...volevo sapere se c è la possibilità che io sia rimasta incinta visto che l'emorragia da sospensione doveva iniziare oggi (terzo giorno di sospensione della pillola alla fine del blister da 21 pillole) e non si è invece ancora presentato... ho sempre preso la pillola regolarmente, non ne ho mai dimenticata nessuna, ne ho solo prese 2 o 3 con massimo 4 ore di ritardo non di più, non sono mai stata male e non ho assunto altri farmaci... grazie in anticipo....

Inviato da: merry (IP registrato)
Data: Mon, 12 January 2009 - 14:14

ragazze x favore rispondetemi, sono un po nel panico...

Data: Mon, 12 January 2009 - 18:08

tranquilla merry... il primo mese è probabile ke ti salti l'emoraggia... è scritto anke nelle istruzioni! io invece ho iniziato kn la pillola il 29/12 cioè il 1 giorno di mestruazioni e ora ho ancora le perdite...ke palle! xo come vedi ognuna reagisce in un modo diverso...cmq tranqui,se 6 sempre stata regolare e nn hai mai avuto problemi nn c'è nessun rischio!!!!!

Inviato da: GeS (IP registrato)
Data: Mon, 19 January 2009 - 21:14

ciao a tutte ho un piccolo problema il 23 dicembre ho iniziato a prendere delle pasticche di antibiotico per il mal di gola.....il 27 sempre dello stesso mese ho smesso di prenderle contemporaneamente a tutto prendevo yasminelle e nn ho mai avuto rapporti sempre per tutto il mese di dicembre...
il 2 gennaio mi è tornato il ciclo, regolare come sempre, il 6 ho cominciato il 4 blister di yasminelle e il 7 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo posso stare tranquilla??? il ciclo ha eliminato totalmente l'antibiotico giusto???

Inviato da: SeG (IP registrato)
Data: Mon, 19 January 2009 - 21:35

....

Inviato da: agnese (IP registrato)
Data: Thu, 22 January 2009 - 10:01

ciao! ho un dubbio...prendo regolarmente la pillola yasminelle...posso variare l'orario di qualche minuto, ma sempre intorno alle 22.00..ieri sera mi sono dimenticata di prenderla e stamattina l'ho presa alle 10.15. vi prego, ditemi che un quarto d'ora non comporta niente!

Inviato da: sar (IP registrato)
Data: Sat, 24 January 2009 - 13:13

ciao io prendo lapillola da un anno e mi dimenticata due giorni di fila di prenderla...sono alla secnda settmana della scatola e mi sn arrivate una settimana prima cosa può essere??vi prego rispondete subito

Inviato da: ssarah (IP registrato)
Data: Sat, 24 January 2009 - 13:14

ciao io prendo lapillola da un anno e mi dimenticata due giorni di fila di prenderla...sono alla secnda settmana della scatola e mi sn arrivate una settimana prima cosa può essere??vi prego rispondete subito

Inviato da: sabrina.. (IP registrato)
Data: Tue, 27 January 2009 - 18:12

vorrei sapere una cosa..sn al 1 giorno del 2 blister....ho avuto 1 rapporto completo oggi..la pillola l'ho assunta mezz'ora prima del rapporto..ma ero protetta o no? vi prego risp,ho paura

Inviato da: sabrina.. (IP registrato)
Data: Wed, 28 January 2009 - 17:07

risp x favore!!

dubbio winking smiley
Inviato da: magnolia (IP registrato)
Data: Sun, 8 February 2009 - 11:14

prendo regolarmente da anni la pillola, ma l'altro giorno, durante il ciclo, avrei dovuto cominciare il blister il mercoledì sera ed invece ho preso la prima pillola giovedì mattina, dopo 11 ore circa... i rapporti successivi possono essere a rischio? Grazie smiling smiley mi rispondete anke in privato per favore?

Re: dubbio winking smiley
Inviato da: Mollyyy (IP registrato)
Data: Wed, 18 February 2009 - 22:42

Ciao
Mi è successa la tua stessa identica cosa: dovevo iniziare il nuovo blister oggi mercoledì 18 febbraio e non l'ho fatto perchè ho dimenticato di comprare la pillola. ora se assumo domani mattina la pillola di questa sera (quindi con circa una decina di ore di ritardo) la sera di domani prenderò la pillola di domani suppongo (quindi due pillole in un giorno)! è corretto secondo voi? ed è possibile avere la sicurezza di essere coperti anche in questa prima settimana iniziata in modo scorretto? e nelle successive?
speriamo qualcuno riesca a dare una risposta sicura!
grazie ciaooo

Inviato da: mik (IP registrato)
Data: Mon, 23 February 2009 - 16:53

ciao...assumo da circa un anno la jasminelle. negli ultimi mesi mi sono comparse mestruazioni molto blande solo qualche perdita. il mese scorso per esempio pochissime. questo mese niente. l'ho assunta regolarmente c'è il rischio che possa essere rimasta incinta?? ho il terrore di andare dalla ginecologa!!

Inviato da: mik (IP registrato)
Data: Mon, 23 February 2009 - 16:54

si sei coperta anche nella settimana che interrompi e ti viene il ciclo me l ha detto la mia ginecologa!!

Inviato da: Naru (IP registrato)
Data: Fri, 27 February 2009 - 08:06

Ciao!!!
prendo la pillola da 7 anni...sabato scorso ho cominciato una nuova scatola, mi sono xò fermata alla quinta pillola xkè io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino, ho fatto bene?? oppure dovrei finire almeno questa scatola e poi smettere il mese prossimo???? X favore è urgente.... grazie!!!

Data: Fri, 27 February 2009 - 21:16

no puoi smettere quando vuoi tranquilla..

Vai alla pagina: PrecedentePrima...2728293031323334353637...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 32 di 43

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.