Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3233343536373839404142...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 37 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Thu, 15 April 2010 - 10:20

ank'io sono d'accordo con Karina90

Inviato da: karina90 (IP registrato)
Data: Thu, 15 April 2010 - 11:11

facci sapere poi cosa ti ha detto... nn si sa mai magari può servire anke a noi!!!

Inviato da: castoldi chiaretta (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2010 - 08:52

ho iniziato regolarmente l'assunzione della pillola Diane dopo i sette giorni di pausa, la prendo da 15 anni senza interruzione ( ho iniziato mercoledi) mercoledi giovedi venerdi sabato assunzione regolare la sera della piloola, domenica pomeriggio avuto rapporto completo e la sera assunto regolarmente pillola anticoncezionale il lunedi sera ho dimeticato di prenderla e ne ho prese due il materdi non ho avuto piu' rapporti e continuato assunzione normale della pillola dal mercoledi ma per il rapporto di domenica sera giorno prima della dimentizanza dell'assunzione pillola sono a rischio gravidanza ?

Inviato da: forum (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2010 - 09:25

castoldi chiaretta Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ho iniziato regolarmente l'assunzione della
> pillola Diane dopo i sette giorni di pausa, la
> prendo da 15 anni senza interruzione ( ho iniziato
> mercoledi) mercoledi giovedi venerdi sabato
> assunzione regolare la sera della piloola,
> domenica pomeriggio avuto rapporto completo e la
> sera assunto regolarmente pillola anticoncezionale
> il lunedi sera ho dimeticato di prenderla e ne ho
> prese due il materdi non ho avuto piu' rapporti e
> continuato assunzione normale della pillola dal
> mercoledi ma per il rapporto di domenica sera
> giorno prima della dimentizanza dell'assunzione
> pillola sono a rischio gravidanza ?

Inviato da: erba (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2010 - 09:33

???????????????????

Inviato da: pulcino (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2010 - 09:45

no

Inviato da: ttoo (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2010 - 13:18

Ha scritto:
> ho iniziato regolarmente l'assunzione della
> pillola Diane dopo i sette giorni di pausa, la
> prendo da 15 anni senza interruzione ( ho iniziato
> mercoledi) mercoledi giovedi venerdi sabato
> assunzione regolare la sera della piloola,
> domenica pomeriggio avuto rapporto completo e la
> sera assunto regolarmente pillola anticoncezionale
> il lunedi sera ho dimeticato di prenderla e ne ho
> prese due il materdi non ho avuto piu' rapporti e
> continuato assunzione normale della pillola dal
> mercoledi ma per il rapporto di domenica sera
> giorno prima della dimentizanza dell'assunzione
> pillola sono a rischio gravidanza ?

Inviato da: rosalba (IP registrato)
Data: Mon, 19 April 2010 - 10:33

ciao a tutti!ho preso la pillola per circa un anno e ho dovuto interromperla perchè ho subito un intervento di mastoplastica al seno.l ho presa fino alla fine del blister,dopo di che sono arrivate le mestruazioni a febbraio(comandate dalla pillola)poi nn l ho più presa.fine mese ho subito l intervento e adesso che siamo ormai a metà aprile nn sono ancora arrivate...ho avuto pochissimi rapporti col mio ragazzo anche perchè scende solo una volta al mese per pochi giorni,ma in ogni caso sempre protetti..ho fatto il test di gravidanza clearblu digital ed è risultato negativo.posso fare affidamento?quanto dovrò ancora aspettare?vi prego di aiutarmi!!!

Inviato da: ilenia007 (IP registrato)
Data: Tue, 27 April 2010 - 20:55

ciao ragazzi...sono alla seconda scatola di jasmin...il mio ragazzo mi è venuto dentro..succede qualcosa?rispond grazie

Inviato da: ilenia007 (IP registrato)
Data: Wed, 28 April 2010 - 21:37

ragazzi aspetto una risposta...grazie

Inviato da: Mi (IP registrato)
Data: Sun, 2 May 2010 - 09:08

Vai tranquilla non dovresti essere a rischio .. Cmq ragazze attente agli effetti collaterali della pillola io dopo 2 anni di Fedra ho dovuto interromperla perché mi ha causato candide e cistiti continue . La pillola se e' gusta per noi non ci deve dare nessuna sensazione negativa altrimenti e' meglio cambiarla !!

Inviato da: NESSUNO (IP registrato)
Data: Tue, 4 May 2010 - 22:29

LEI PRENDE LA PILLOLA,SABATO SERA ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO,SEMPRE LEI SABATO AVEVA FINITO L'ULTIMO GIORNO DI ANTIBIOTICO,MA HA SEMPRE PRESO LA PILLOLA E STA CONTINUANDO A PRENDERLA.PUO ESSERCI QUALCHE PROBLEMA

Data: Tue, 4 May 2010 - 22:30

LEI PRENDE LA PILLOLA,SABATO SERA ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO,SEMPRE LEI SABATO AVEVA FINITO L'ULTIMO GIORNO DI ANTIBIOTICO,MA HA SEMPRE PRESO LA PILLOLA E STA CONTINUANDO A PRENDERLA.PUO ESSERCI QUALCHE PROBLEMA????AIUTO

Data: Tue, 4 May 2010 - 22:40

NESSUNO Ha scritto:
> LEI PRENDE LA PILLOLA,SABATO SERA ABBIAMO AVUTO UN
> RAPPORTO COMPLETO,SEMPRE LEI SABATO AVEVA FINITO
> L'ULTIMO GIORNO DI ANTIBIOTICO,MA HA SEMPRE PRESO
> LA PILLOLA E STA CONTINUANDO A PRENDERLA.PUO
> ESSERCI QUALCHE PROBLEMA????AIUTO
E LEI E ANCORA A META SCATOLA!!!AIUTATEMI IN QUALCHE MODO

Inviato da: flora (IP registrato)
Data: Wed, 5 May 2010 - 20:57

salve, vorrei ricevere dei chiarimenti visto che ho consultato diversi ginecologi ma ognuno ha diverse opinioni. ho 23 anni sono 5 anni che prendo la pillola loette e nn ho mai avuto problemi volevo sapere se nella settimana di pausa per la comparsa del ciclo la copertuta dell'anticoncezionale è totale.le spiego ho sospeso la pillola mercoledi, sabato mi è arrivato il ciclo mi è durato fino a lunedi e martedi ho avuto un rapporto ma si è rotto e mercoledi come sempre ho ricominciato il blister delle pillole dopo la settimana di pausa. visto che prendo continuamente cortisonici e antistaminici e ho vomitato qualche volta la sera ma prima di prendere la pillola volevo sapere se corro qualche rischio.attendo una risposta al piu presto perfavore.......in modo che possa prendere la pillola del giirno dopo se occorre.grazie

Inviato da: giusy (IP registrato)
Data: Sun, 9 May 2010 - 08:14

salve a tutti..ho una domanda da fare..dp la pausa d sospensione dll pillola(uso Lybella)ho incominciato a riprendere la pillola correttamente.all'8avo gg ho dhmenticato d prenderla.me ne sn accorta sl il gg dopo..ritardo d oltre 12ore.ho letto sl libretto ke dovevo prenderla cmq e d continuare la cura normalmente(ne ho prese 2lo stesso gg)e d avere rapporti protetti xuna settimana..la prima settimana nn ho avuto rapporti,nella seconda si e sn stati protetti.nella terza mi è finito lo scatolino di giovedì e venerdì mi è incominciata la sett di sospensione..ieri ke era sabato ho avuto rapporti dv il mio fidanzato nn è stato attento..potrei essere rimasta incinta?vi prego..confido in 1vostra risposta.grazie mille

Inviato da: ANTONELLA35 (IP registrato)
Data: Thu, 13 May 2010 - 09:52

EuRiDiC3 Ha scritto:
> Salve a tutte, la mia domanda è questa: ho fatto
> uso della pillola jasmine per 4 anni , ho 35 anni e ora siccome prima del ciclo mi si gonfiava troppo il seno sx e m faceva un' po male la stacchero. Mi sapete dire per piacere come mi sentirò quando la stacchero? Il ciclo sarà regolare o sarà come prima di assumere la pillola cioe' sballato? Inoltre per quanto tempo devo fare la pausa?

Inviato da: ele.. (IP registrato)
Data: Fri, 14 May 2010 - 13:57

salve... sono una ragazza di 20 anni.. prendo la pillola da 5 mesi e questa volta il ciclo non è comparso... nella 2 settimana ho avuto l'influenza intestinale, ho vomitato dopo 4-5 ore dall'assunzione della pillola... inoltre dopo ho avuto rapporti inizialmente senza preservativo e dopo l'abbiamo usato... secondo voi sono incinta??

Pillola anticoncezionale
Inviato da: ele.. (IP registrato)
Data: Fri, 14 May 2010 - 13:58

salve... sono una ragazza di 20 anni.. prendo la pillola da 5 mesi e questa volta il ciclo non è comparso... nella 2 settimana ho avuto l'influenza intestinale, ho vomitato dopo 4-5 ore dall'assunzione della pillola... inoltre dopo ho avuto rapporti inizialmente senza preservativo e dopo l'abbiamo usato... secondo voi sono incinta??

Inviato da: piccola disperata 93 (IP registrato)
Data: Sat, 29 May 2010 - 15:35

ciao io prendo le yaz da 4 giorni e il secondo giorno che o preso la pillola o avuto rapporti col mio ragazzo e mi è evoculato dentro e possibile che sono rimasta incinta? rispondetevi x favore sono disperata!!!!!!!!!!!!

Inviato da: disperata :( (IP registrato)
Data: Sat, 29 May 2010 - 15:46

ciao volavo chiedevi una cosa... io prendo le yaz da 4 giorni e il secomdo giorno della pillola o avuto rapporti com pleti nn protetti col mio ragazzo... sono rimasta incinta??
vi prego rispondete somo disperata sad smiley

Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Tue, 1 June 2010 - 08:12

no xkè hai paura di essere incinta? Hai preso la pillola a partire dal primo giorno delle mestruazioni? in genere va presa così non so se la yaz xò va presa in modo diverso. insomma l'hai presa come ti ha detto il ginecologo?

Inviato da: vera (IP registrato)
Data: Tue, 1 June 2010 - 23:32

salve!!! vorrei sapere.. sabato 29 maggio mi sn venute giù piccole perdite marroncino rosso, ho preso subito la mia prima pillola yasminelle il giorno stesso..queste perdite mi sono durate x 2-3 giorni.. praticamente nn ho avuto un flusso vero e proprio (ma solo perdite!!).. oggi ho avuto un rapporto completo.. nonostante ciò comunque sto continuando a prendere la pillola tutti i giorni!! ora però nn miscende niente! dice che potrei esserci rimasta?? perchè le mie cose in teoria mi dovrebbero arrivare verso il 6-7 giugno e io come ciclo sn regolare!! attendo una sua risp!!

Inviato da: DANI1979 (IP registrato)
Data: Wed, 16 June 2010 - 16:32

HO SALTATO UNA PILLOLA NELLA 3SETTIMANA,IL GIORNO SUCCESSIVO L'HO PRESA E LA SERA HO AVUTO RAPPORTI CN IL MIO FIDANZATO.HO INIZIATO IL SECONDO PACCO D PILLOLE SENZA FAR INTERRUZIONI MA HO DELLE MAKKIE.........E NORMALE?

Inviato da: donatella (IP registrato)
Data: Sat, 10 July 2010 - 15:20

vorrei sapere come mai è la prima volta che assumo la pillola (ESTINETTE)presa il primo giorno di mestruazione il 1/07/ed oggi10/07 ho ancora un ciclo abbondante.Sinceramente sono in pensiero debbo smetterla di prendere datemi una risposta al piu presto grazie

Inviato da: mirko2 (IP registrato)
Data: Wed, 14 July 2010 - 17:10

Salve. La mia ragazza ha dovuto cambiare pillola da Fedra a Arianna dopo aver finito Fedra ha aspettato ciclo naturale ma questo si è presentato in 2gg di ritardo ed è durato un giorno.Premetto che lei non è mai regolare. Durante il mese di sospensione abbiamo avuto rapporti protetti (preservativo). La domanda è è normale che questo ciclo sia durato così breve?? Esiste la possibilità che mestruo così breve sia segno di un gravidanza? Può cominciare Arianna? Grazie.

Inviato da: linade (IP registrato)
Data: Thu, 15 July 2010 - 17:46

salve, rendo la pillola da un anno e piu, ho avuto rapporti cn il mio ragazzo , uno nella sett di sospensione, e due durante l assunzione, ora mi e venuto il cilo ma e ridottisimo rispetto alle altre volte...mi dv preoccupare.

Inviato da: sarah (IP registrato)
Data: Thu, 15 July 2010 - 19:40

allora.. ho un problema.. io prendo la pillola e il quartultimo giorno in cui la dovevo prendere non l ho proprio presa e nemmeno l ultimo giorno per varie complicazioni.. pero mi e venuto regolarmente il ciclo.. adesso non so x' ho sentito che si puo rimanere incinta ma avere cmq le mestruazioni.. ho possibilita di essere incinta cmq o non lo sono??confused smiley aiutatemi pissssssssss..sad smiley

ah mi sono dimenticata una cosa.. io la stessa sera del giorno in cui non l ho presa ho avuto + di un rapporto completo..

Inviato da: sarah (IP registrato)
Data: Fri, 16 July 2010 - 21:49

ohiiiiii.. ce nessunoooo?? aiutatemiiiiiiiii..

Inviato da: Ale Spampi (IP registrato)
Data: Mon, 19 July 2010 - 13:57

Ciao a tutte!
E' da 10 giorni che prendo la pillola,l'ho iniziata l'8 di questo mese.Volevo sapere se posso già avere rapporti senza utilizzare il preservativo ma solo quella e quindi essere coperta.
Grazie

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3233343536373839404142...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 37 di 43

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.