Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3233343536373839404142Successiva
Pagina attuale: 39 di 42
Pillola anticoncezionale
Inviato da: gracy (IP registrato)
Data: Wed, 29 December 2010 - 23:42

dovevo iniziare il nuovo blister oggi mercoledì 29 dicembre e non l'ho fatto perchè ho dimenticato di comprare la pillola. ora se assumo domani mattina la pillola di questa sera (quindi con circa una decina di ore di ritardo) la sera di domani prenderò la pillola di domani suppongo (quindi due pillole in un giorno)! è corretto secondo voi? ed è possibile avere la sicurezza di essere coperti anche in questa prima settimana iniziata in modo scorretto? e nelle successive?
speriamo qualcuno riesca a dare una risposta sicura!
grazie ciaooo

Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: ragazza disperata! (IP registrato)
Data: Tue, 25 January 2011 - 14:31

sono disperata!!prendo la pillola da un'anno e ieri ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo sempre protetto dalla pillola, ma intanto sto assumendo antibiotico x la gola! non è che sono rimasta incimta?aiutatemi x favore! sn disperata!

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Fri, 28 January 2011 - 08:40

gli antibiotici interferiscono con la pillola

Data: Fri, 28 January 2011 - 08:41

dovete avere rapp protetti leggi il bugiardino degli antibiotici di solito c'è scritto

Inviato da: leuco (IP registrato)
Data: Mon, 31 January 2011 - 22:23

Ciao, io prendo la pillola(fedra)regolarmente da anni ma per vari motivi mi sono trovata a non prenderla per tre sere (quindi tre pillole) consecutive. Avevo cominciato la confezione da circa 11-12 giorni.Adesso mi sono comparse delle perdite e volevo sapere se devo continuare a prenderla e finire la confezione oppure oramai far venire il ciclo e ripartire. grazie!

Inviato da: fufu (IP registrato)
Data: Wed, 2 February 2011 - 14:05

scusate ma volevo chiedere se la pillola può far ingrassare oppure può causare gonfiore alla pancia???

Data: Thu, 3 February 2011 - 10:50

sì può capitare prova a dirlo al ginecologo se di dà questi disturbi

Inviato da: mel (IP registrato)
Data: Thu, 3 February 2011 - 11:00

ciaoooo a tutte io invece vorrei farvi una domanda io ho preso la pillola per un anno e qualke mesetto, xo da dl fine di gennaio nn lo presa e qndi mi sarebbe arrivato il ciclo, ma se non continuo a prenderla e faro rapporti nn protteti e possibile che rimanghi incinta..???

Inviato da: roxy92 (IP registrato)
Data: Thu, 3 February 2011 - 20:12

sisi ....è successo a mia zia la stessa cosa tua!!!

Inviato da: angelapako (IP registrato)
Data: Tue, 12 April 2011 - 16:26

EuRiDiC3 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutte, la mia domanda è questa: ho fatto
> una pausa di un mese dopo i 6 mesi di pillola
> yasmine. l'ho ricominciata venerdì, primo giorno
> della mestruazione (mi sono arrivate alle 14 e ho
> preso la pillola alle 17)...
> la copertura anticoncezionale è immediata?

Inviato da: cassandra (IP registrato)
Data: Tue, 12 April 2011 - 23:49

Ciao ieri ho avuto un rapporto non protetto e sarebbe stato il periodo di interruzione della pillola, che in teoria avrei dovuto riiniziare a prendere oggi, ma per altri problemi avevo deciso di interrompere, c'è rischio di gravidanza?

Inviato da: tresor (IP registrato)
Data: Mon, 9 May 2011 - 19:41

avevo iniziato il nuovo blister il lunedi alle 21 circa,il martedi verso le 20 30 ho avuto un rapporto completo,xro poi ho dimenticato di prendere la seconda pillola,e l ho presa il mattino dopo alle 7 piu o meno...ho continuato a prendere tutta la confezione,ma ora ho il seno che mi fa male..potrei essere incinta?

Inviato da: Althea (IP registrato)
Data: Sun, 22 May 2011 - 13:06

ciao ragazze ho un dubbio ho ripreso la pillola dopo 6 mesi di pausa e l'ho presa il giorno sedici con la comparsa di perdite di sangue e pensando fosse il ciclo in anticipo ho preso la prima pillola però il ciclo mi doveva arrivare il giorno 20 . infatto dal 16 al 18 ho avuto perdite il 19 nn le avevo piu e il 20 mi son tornate leggermente piu abbondanti . dal 16 in poi nn ho mai smesso di prendere la pillola ma sono in dubbio ho la copertura anticoncezionale??? bò !!! aiutatemi ragazze sad smiley

Inviato da: Leila7643 (IP registrato)
Data: Wed, 25 May 2011 - 22:00

Ho una domanda da porvi! Questo mese ho avymuro rapporti con il mio ragazzo il giorno dopo la fine dell'assunzione della pillola perché finita la confezione. Io non ho mai avuto problemi intestinali, sono coperta anche se ho avuto rapporti appena prima che mi arrivassero le mestruazioni???? Grazie!!!

Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Fri, 27 May 2011 - 10:20

sì se hai sempre preso la pillola sei coperta tutti i giorni, anche quelli di sospensione
ciao!!!!!

Inviato da: pochaontas (IP registrato)
Data: Sun, 24 July 2011 - 13:26

Io l'ho usata anche per l'acne e un pò d'irsutismo.Da questi punti di vista sono miglioratissima ma...ahimè...la cellulite è arrivata puntualissima!!
UFF

Inviato da: debhora (IP registrato)
Data: Tue, 26 July 2011 - 08:45

ho un problema non ricordo se ho preso la pillola di yasminelle e mi trovo nella terza settimana sono confusa e non so cosa fare

Data: Tue, 26 July 2011 - 12:11

ma il tuo blister non ha la divisione in giorni della settimana? comunque se no conta quelle che sono rimaste così capisci se l'hai presa o no

Inviato da: antonia89 (IP registrato)
Data: Sun, 31 July 2011 - 14:29

salve a tutti...ho 22 e prendo la pillola anticoncezionale belara.. oggi xò mi si è manifestata ancor di più una sorta allergias cm se avessi toccato o usato detergenti o bagnoschiuma cn qualcosa all'interno a cui sono allergica.. e ho preso una bentelan perchè prurito e macchioline bianche m stavano dando i tormenti..ora vorrei capire se sn coperta x la pillola o se ho rapporti cn il mio ragzzo possa succedere che possa rimanere incinta nel caso in cui arrivi all'interno? grazieee attendo risposta

Inviato da: lucietta (IP registrato)
Data: Wed, 24 August 2011 - 12:12

sto assumendo la pillola arianna da otto giorni,ora inizio ad aver un pò dinausea devo avvisare il mio ginecologo o è normale?inoltre vorrei provare ad avere rapporti completi ma ho paura che la pillola non fa effetto dopo otto girni. vi prego di rispondermi presto grazie

Inviato da: chitina (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2011 - 23:06

Ciao.. scusate la mia ignoranza.. mi è stata prescitta la pillola Yasmin. Ma se io la prendo il primo giorno di ciclo poi vado avanti con l'assunzione nonostante il ciclo sia in corso?

Data: Thu, 15 September 2011 - 11:14

sì sì vai avanti anche se hai il ciclo!

Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Thu, 15 September 2011 - 19:57

ragazze !!!!!!!!!si deve stare attente x circa un mese dall'inizio della pillola prima di essere coperte

Inviato da: Gio 282828 (IP registrato)
Data: Sat, 12 November 2011 - 17:04

Buongiorno, volevo chiedere, se ho preso la pillola yasminelle il settimo giorno invece che l'ottavo di pausa può succedere qualcosa?cioè sono ancora coperta dall'effetto della pillola contando che l'ultimo rapporto l'ho avuto 3 giorni prima di inziare la pausa successiva?
Grazie!

Inviato da: sabrin (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2011 - 11:30

non ho capito... tu hai iniziato la pillola con un giorno di anticipo? cioè ad esempio l'hai presa giovedi invece che venerdi? comunque è al settimo giorno che si riprende non all'ottavo!!! ad esempio se l'hai finita di giovedì la scatola, la pillola la devi riprendere al giovedì della settimana dopo, quindi sono 7 giorni, non 8!

Inviato da: mariagigio (IP registrato)
Data: Mon, 21 November 2011 - 20:10

Buonasera.ho finito di prendere la pillola ieri e normale oggi doveva venire il ciclo (però non e venuto pero e una cosa normale x me xké mi vengono sempre 2 giorni dopo) in poche parole ho finito ieri la pillola e oggi ho avuto un rapporto.la mia domanda adesso è succede qualcosa ??? Aiutatemi

Inviato da: hellomary (IP registrato)
Data: Fri, 2 December 2011 - 21:36

ciao...appena mi arriva il ciclo dovrei iniziare ad assumere la pillola,volevo chiedere se la prima scatola cioè il primo mese sono protetta da una gravidanza???o e meglio aspettare l inizio della seconda????ho sempre avuto dubbi su questa cosa..grazie mille smiling smiley

Inviato da: spe45 (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2011 - 14:35

salve ho dimenticato la pillola oggi e non torno a casa fino alle 8 dunque supererò il limite delle 12 ore....qst settimene non ho avuto rapporti quindi sto trtanquilla ma volevo sapere che se prendo la pillola dopo 13 ore quanto ci vuole prima che faccia effetto??????grazie

Inviato da: .Federica. (IP registrato)
Data: Fri, 16 December 2011 - 17:42

Ciao a tutte smiling smiley oggi sono andata dal ginecologo per prendere la pillola anticoncezionale e dopo avermi visitata ha deciso in base agli esiti degli esami di prescivermi la pillola Yasmin. E' normale che non mi abbia fatto fare gli esami del sangue? In più leggendo su vari forum ho visto molti commenti e opinioni negative riguardo a questa pillola, infatti sono abbastanza perplessa se prenderla o no.. So che la reazione alla pillola dipende dal proprio corpo però ho letto molti commenti più positivi riguardo ad altre pillole come ad esempio Yasminelle.. Dite di tornare dal ginecolo e farmi prescivere l'altra pillola o provo questa??
Grazie mille dell'attenzione smiling smiley

Inviato da: elide (IP registrato)
Data: Sun, 1 January 2012 - 11:18

ciao, io prendo la pillola dal 22 dicembre 2011, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto alla notte di capodanno e lui mi è venuto dentro. posso rimanere incinta, oppure l'effetto della pillola sta già facendo "effetto"?
inoltre io a causa di un'incidente sono stata operata il giorno dopo che è incominciato il mio ciclo e dal 23 dicembre ho dovuto assumere un antibiotico per 5 giorni, e tutt'ora sto facendo delle punture antitrombotica possono incidere sul effecacia della pillola ?
grazie un bacio e buon anno

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3233343536373839404142Successiva
Pagina attuale: 39 di 42

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.