ciao a tutti.
scusate ma non sono esperta di queste cose, è la prima volta che scrivo in un sito internet che non sia facebook. Non so nemmeno se stia scrivendo nel posto giusto, ma ho visto che si parlava di pillole quindi volevo esporre il mio dubbio.
Questo mese ho iniziato a prendere la pillola, Estinette per la precisione, e l'ho iniziata il secondo giorno di ciclo mestruale dal momento in cui avevo soltanto delle perdite abbondanti. dopo aver preso la nona pillola mi è successo di averlo fatto senza precauzioni con il mio ragazzo. e anche dopo aver preso l'undicesima. inizialmente ero tranquilla, poi ho letto su internet diversi pareri discordanti a riguardo. alcuni dicono che la pillola funziona da contraccettivo solo a partire dal secondo blister, altri dicono che è efficace anche solo dopo una settimana. Comunque sia il mio ragazzo non mi è, come si suol dire, "venuto dentro", ma la cosa che mi preoccupa è che lui quando è eccitato ha delle perdite abbondanti e quindi non so nemmeno io cosa pensare. ammetto di essere preoccupata, e di essere stata un po' ingenua.

volevo sapere cosa fare, se sono a rischio oppure posso stare tranquilla. grazie mille in anticipo!