Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Io e la mia storia
Inviato da: RagazzoPadre (IP registrato)
Data: Sat, 11 March 2006 - 00:55

Ciao a tutti,ho trovato il forum tramite un motore di ricerca in realta cercavo bel altre cose,ma sono più contento di aver trovato un forum come il vostro ben fatto e molto carino e la gente che vi scrive ha una testa sulle spalle.
Io sono un ragazzo di 18 anni(fra 3 mesi 19), sembra una cosa in reale ma sono uno dei tanti ragazzi padre,vivo da solo da circa due anni,lavoro in fabbrica di notte e al mattino lavoro come inserviente in un albergo.
Prima di avere con me Luana studiavo facevo il liceo scientifico e con modestia ero anche bravino,frequentavo una brava ragazza che per errore ho messo incinta ma che d'accordo abbiamo deciso di tenere nostro figlio malgrado i nostri genitori erano contrari.
Cosi contrari che ci hanno sbattuto entrambi fuori di casa,meno male che gli amici nn mi sono mai mancati e per un pò uno dei miei amici ci ha dato una casa che aveva sfitta dove poter vivere,per un bel periodo li ho iniziato a lavorare e ho cercato di mantenere me e la mia ragazza.
La gravidanza procedeva bene finche un giorno la mia ragazza nn ha iniziato ad avere strani dolori,inizialmente si trattava solo un pò di anemia per cui il medico le somministro del ferro, suggessivamente iniziarono la febbre alta ma noi pensavamo fosse dovuto a una semplice influenza.
In una visita la ginecologa si accorse che qualcosa non andava fece degli esami è risulto leucemica non posso divi i pianti,di entrambi,avrebbe dovuto fare la dialisi per guarire ma prima avrebbe dovuto abbortire per come ci è stato detto avrebbe ucciso cmq il bambino.
Dopo un periodo di riflessione la mia ragazza decise che era più importante la vita di Luana della sua,si può dire che Luana non ha mai conosciuto sua madre e morta subito dopo averle dato la vita.