Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
aiuto è importantissimo ho bisogno di voi..
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 09:29

ciao...ieri sera ci si è rotto il preservativo e lui è venuto dentro..siamo subito corsi in ospedale e ho preso la pillola dopo circa 2 ore dal rapporto...ero al 21esimo gg di ciclo, anche se nn so esattamente se avessi avuto o no l ovulazione, però di solito sn abb regolare ma nn si sa mai...x favore ditemi k rischi ci sono k la pillola nn funzioni!!?? datemi + informazioni possibili!! x favore!! baci..

Re: aiuto è importantissimo ho bisogno di voi..
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 09:55

in + volevo chiedere..ci possono essere delle perdite sempre bianche al di fuori dell ovulzione? ieri nn l avevo..sn sicura xke nn ero neanke un po bagnata..ma gg ho delle perdite..volevo sapere se possono essere dovute alla pillola...o se puù essere ancora roba sua k esce..x favore rispondete...

Re: aiuto è importantissimo ho bisogno di voi..
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 13:11

con la pillola del giorno dopo non dovresti avere alcun problema: serve proprio a questo...

Re: aiuto è importantissimo ho bisogno di voi..
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 13:34

è sicura? mi dai qlk informazione in + anke sll altre cs k ho kiesto?

Re: aiuto è importantissimo ho bisogno di voi..
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 13:37

guarda,
innanzitutto basta che digiti su Google "pillola del giorno dopo" e puoi avere tutte le info che vuoi.
Io non so molto sull'argomento ma quello che è sicuro è che la pillola del giorno dopo è una bomba ormonale e quindi questi tuoi sintomi potrebbero esserne la conseguenza.
Altro no so mi spiace



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.