Re: piccola statistica.....
Inviato da:
Donato (
IP registrato)
Data: Thu, 23 March 2006 - 08:11
+++++++++++ Autore: minnuela ++++++++++++++++++++
Data: 22-03-06 19:56
ragazzi.....scusate......nn sono una drogata, nè io nè il mio moroso, conduciamo una vita normale (entrambe lavoriamo in pubbliche amministrazioni) e nn era mia intenzione assolutamente "invogliare" qualcuno con la mia domanda. Io e Luca facciamo l'amore solitamente la sera e, solitamente, ci facciamo qualche canna, ma nn c'è niente di male penso, almeno io parlo per me!
Aurelio, è vero, le canne ti ammosciano, ma danno anche sensazioni nuove in un rapporto sessuale, ciò nn toglie il fatto che lo facciamo pure senza canne, cioè nn è che per forza dobbiamo fumare prima altrimenti nn si fa, ma, vi ripeto, capita spesso di farlo fusi!
p.s. visto che siamo in un paese democratico, io ho espresso una domanda accompagnata da opinione, vi chiedo cortesemente uno scambio di opinioni, ma senza offese, grazie anticipatamente!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Piccola domanda:
non sono esperto ne in canne, visto che non ho mai avuto bisogno di assumerne alcuna, ma se non sbaglio, con la nuova legge entrata in vigore, è adesso un reato fumarle correto??
Per il resto cosa posso dire:
onestamente non trovo ne stimolante ne piacevole l'idea di farmi una canna, nè con gli amici figuriamoci nell'intimità.
Quello che non capisco è la tua espressione "capita spesso di farlo fusi!".
In che senso???