Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
piccola statistica.....
Inviato da: minnuela (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 19:26

ragazzi, vorrei farvi una domanda: quanti di voi, prima di un rapporto sessuale, si fa una canna? vorrei capire se è una prerogativa mia e del mio moroso o il discorso è allargato?gradirei risposta grazie

Re: piccola statistica.....
Inviato da: air (IP registrato)
Data: Sun, 12 March 2006 - 19:57

cazzo io voglio provare a farmi una canna prima del rapporto.. Deve essere una bomba!!!

Inviato da: Aurelio (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 02:36

MInnuela una canna di cosa, o vi fumate la bonza?
Air se fumi prima di un rapporto non so quanto puoi dare,visto che opium e erba ammosciano,ti fan venire un sonno.
Minnuela si scopa benissimo anche senza fumare, e si rende di più.
Lo dice uno che in media di joint me ne faccio una 20 al giorno.

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 08:26

ma non siete capaci di fare l'amore al naturale???
è veramente tristissimo leggere ste cose ve lo giuro......

Inviato da: katrina85 (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 19:08

ma voi siete fuori!!! io e il mio ragazzo facciamo l'amore anche più di una volta in un giorno e senza canne!!!
ragazzi non fumate le canne fanno male

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 19:12

ma infatti chi si fa di droga x avere piu energia o roba simile vuol dire che è insicuro dentro...se no altro che droga! un ragazzo giovane va come un treno a fare l'amore...altro che drogaaaaaaaa
ma ragazzi...dai....nn sminuite una cosa cosi bella come fare l'amore naturamente senza droghe o canne

Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 20:36

Che domande, io solitamente mischio alla canna anche un po' di ashish, in seguito mi fumo una pipa (all'antica come nel 1800) di oppio, dopo di che intanto che limono assieme alla mia ragazza mastico del Khat non prima ovviamente di aver tirato su una bella striscia di cocaina... ah dimenticavo in un rapporto a due poi non deve mai mancare anche una bella dose di eroina e qualche anfetamina dai! che non nuoce mai!...

Inviato da: Koayu (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2006 - 21:54

...

Data: Tue, 14 March 2006 - 10:38

++++++++++ Autore: Butch Sandance +++++++++++++++
Data: 13-03-06 21:36

Che domande, io solitamente mischio alla canna anche un po' di ashish, in seguito mi fumo una pipa (all'antica come nel 1800) di oppio, dopo di che intanto che limono assieme alla mia ragazza mastico del Khat non prima ovviamente di aver tirato su una bella striscia di cocaina... ah dimenticavo in un rapporto a due poi non deve mai mancare anche una bella dose di eroina e qualche anfetamina dai! che non nuoce mai!...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

aggiungerei una bella cassata siciliana e siamo a posto no???

Inviato da: claudia (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 02:49

a me è capitato risultato?lui nn veniva maiiiiiiiiiii

Data: Wed, 15 March 2006 - 10:50

++++++++++++ Autore: claudia ++++++++++++++++
Data: 15-03-06 03:49

a me è capitato risultato?lui nn veniva maiiiiiiiiiii
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

cioè ti è capitato che si fosse fatto una canna??
E il fatto che non veniva mai ti piaceva???
Ti ha appagato??

Data: Thu, 16 March 2006 - 20:05

si è fatto una canna..io mi sono appagata lui molto + tardi..mi stava prendendo a calci perché ridevo ma l'avrei voluto prendere io,risultato non l'ho + visto dopo quella volta

Data: Fri, 17 March 2006 - 18:35

ed è stato bello?? io se fossi stata nella tua situazione forse mi sarei sentita umiliata...nn so te...

Data: Fri, 17 March 2006 - 19:32

++++++++++++ Autore: claudia ++++++++++++++
Data: 16-03-06 21:05

risultato non l'ho + visto dopo quella volta
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

che tristezza....ci mancava che ti dava pure 100 euro alla fine del rapporto...

Data: Fri, 17 March 2006 - 22:55

donato tristezza l'accetto perché per me chi fuma una canna è triste ma che c'entrano i soldi così mi offendi...giada perché umiliata?

Data: Sat, 18 March 2006 - 07:54

+++++++++++ Autore: claudia +++++++++++++++++
Data: 17-03-06 23:55

donato tristezza l'accetto perché per me chi fuma una canna è triste ma che c'entrano i soldi così mi offendi...giada perché umiliata?
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ti offendi per questa mia battuta???
E non ti offende fare sesso con una persona "cannata" una sera e via per non rivederla mai più???

Data: Sat, 18 March 2006 - 17:48

claudia se ho capito bene lui non è stato soddisfatto ma anzi ti voleva prendere a calci perche ridevi...io mi sarei sentita umiliata perche avrei fatto sesso con uno che vuole solo quello da me,e che nn vuole nemmeno che rido x una cazzata...insomma sarebbe solo una scopata senza nessun tipo di sentimento no? dimmi se ho capito bene...

Data: Sat, 18 March 2006 - 18:29

veramente la persona cannata era il mio ex fidanzato,la storia è lunga stavamo insieme da 1 anno,poi c'è stata una pausa di 1 mese e ci siamo rimessi insieme..e non l'ho voluto + vedere perché in questo mese aveva fatto tanti cambiamenti,ha preso a fumare canne,quando si usciva beveva tanto e così ho preso la decisione di lasciarlo anche se ammetto che continua a piacermi ma penso che sia questione fisica e non si vive solo di quella nella vita.ciao

Data: Sat, 18 March 2006 - 18:32

giada detto in modo carino,prova ad immaginare la scena di uno che non viene mai,si è sentito prendere in giro e mi ha risposto a tono,comunque dopo un bel pò di tempo è venuto anche lui eheheh!

Data: Sun, 19 March 2006 - 10:02

si posso immaginare...ma senza offesa....tu sei stata un po cattiva!!! poveretto ci ha messo un po piu di tempo e tu gli hai riso in faccia?
che cattiva!!! ovviamente nn sto offendendo...sto scherzando!

Data: Sun, 19 March 2006 - 11:23

ma di solito voi donne non criticate l'uomo che viene subito???
Mi pare i lcontrario in questo caso (se pur il risultato lo abbia ottenuto in maniera artificiosa...)

Data: Sun, 19 March 2006 - 11:58

si ma nn è carino ridere a letto....poveretto come si sarà sentito? io sinceramente mi sarei presa su all'istante e me ne sarei andata..

Data: Sun, 19 March 2006 - 12:28

+++++++++ Autore: Giada ++++++++++++++
Data: 19-03-06 12:58

si ma nn è carino ridere a letto....poveretto come si sarà sentito? io sinceramente mi sarei presa su all'istante e me ne sarei andata..
++++++++++++++++++++++++++++++++++

se c'è feeling e c'è confidenza con il proprio partner non ci trovo nulla di male nell'ironizzare sulla "durata" del rapporto:
lo squallore subentra quando lo si fa con una persona con il quale non si ha più un forte legame...

Data: Sun, 19 March 2006 - 19:44

si ma io,parere personale,non mi metterei a ridere come x prendere ingiro il partner...se lo facesse a me mi sentirei un po male! che dici? ironizzare in modo simpatico e non da....stronza/o ok ma fino a un certo punto..per rispettare anche l'altro...insomma io nn lo farei!

Data: Wed, 22 March 2006 - 18:56

ragazzi.....scusate......nn sono una drogata, nè io nè il mio moroso, conduciamo una vita normale (entrambe lavoriamo in pubbliche amministrazioni) e nn era mia intenzione assolutamente "invogliare" qualcuno con la mia domanda. Io e Luca facciamo l'amore solitamente la sera e, solitamente, ci facciamo qualche canna, ma nn c'è niente di male penso, almeno io parlo per me!
Aurelio, è vero, le canne ti ammosciano, ma danno anche sensazioni nuove in un rapporto sessuale, ciò nn toglie il fatto che lo facciamo pure senza canne, cioè nn è che per forza dobbiamo fumare prima altrimenti nn si fa, ma, vi ripeto, capita spesso di farlo fusi!
p.s. visto che siamo in un paese democratico, io ho espresso una domanda accompagnata da opinione, vi chiedo cortesemente uno scambio di opinioni, ma senza offese, grazie anticipatamente!

Data: Thu, 23 March 2006 - 08:11

+++++++++++ Autore: minnuela ++++++++++++++++++++
Data: 22-03-06 19:56

ragazzi.....scusate......nn sono una drogata, nè io nè il mio moroso, conduciamo una vita normale (entrambe lavoriamo in pubbliche amministrazioni) e nn era mia intenzione assolutamente "invogliare" qualcuno con la mia domanda. Io e Luca facciamo l'amore solitamente la sera e, solitamente, ci facciamo qualche canna, ma nn c'è niente di male penso, almeno io parlo per me!
Aurelio, è vero, le canne ti ammosciano, ma danno anche sensazioni nuove in un rapporto sessuale, ciò nn toglie il fatto che lo facciamo pure senza canne, cioè nn è che per forza dobbiamo fumare prima altrimenti nn si fa, ma, vi ripeto, capita spesso di farlo fusi!
p.s. visto che siamo in un paese democratico, io ho espresso una domanda accompagnata da opinione, vi chiedo cortesemente uno scambio di opinioni, ma senza offese, grazie anticipatamente!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Piccola domanda:

non sono esperto ne in canne, visto che non ho mai avuto bisogno di assumerne alcuna, ma se non sbaglio, con la nuova legge entrata in vigore, è adesso un reato fumarle correto??

Per il resto cosa posso dire:
onestamente non trovo ne stimolante ne piacevole l'idea di farmi una canna, nè con gli amici figuriamoci nell'intimità.
Quello che non capisco è la tua espressione "capita spesso di farlo fusi!".
In che senso???

Data: Thu, 23 March 2006 - 18:43

che capita spesso che lo fanno dopo aver fumato Donato...
cmq Minnuela...dove sta la domanda?
dipende se vi piace...lo fate,è una cosa molto libera,io non ho mai provato e penso di non provarla almeno x un po...poi se voi vi sentite bene buon x voi!!!

Data: Thu, 23 March 2006 - 19:43

+++++++ Autore: Giada ++++++++++++++++
Data: 23-03-06 19:43

poi.se voi vi sentite bene, buon x voi!!!

++++++++++++++++++++++++++++++++++

per la loro salute ne dubito cmq meglio questo che usare eroina o similari...

Inviato da: carletta (IP registrato)
Data: Tue, 28 March 2006 - 21:05

Anche io e mio marito ogni tanto ci facciamo le canne, soprattutto nel week end e anche a noi capita di fare l'amore con più veemenza, l'unica cosa che penso però è che il rapporto sessuale non deve dipendere da questo.

Data: Tue, 28 March 2006 - 21:09

Donato certo legale non è. Di sicuro poi non è la stessa cosa dell'eroina, propio esiste il paragone.

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.