Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

RITARDO DI 8 GIORNI E TEST DI FARMACIA POSITIVO...
Inviato da: marco (IP registrato)
Data: Tue, 14 March 2006 - 20:35

LA MIA RAGAZZA HA UN RITARDO DI 8 GIORNI, FA USO DI VARI FARMACI PER DIVERSI PROBLEMI, ULTIMAMENTE ANCHE DI CALMANTI COME IL VALIUM. OGGI POMERIGGIO HA FATTO IL TEST DI FARMACIA ED è RISULTATO POSITIVO..... CI POSSONO ESSER DELLE POSSIBILITà DI RISULTATO ALTERATO O è DAVVERO RIMASTA INCINTA ? SONO MOLTO DUBBIOSO...

GRAZIE PER LE RISPOSTE...

Re: RITARDO DI 8 GIORNI E TEST DI FARMACIA POSITIVO...
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 11:01

Dunque,
di norma il test di gravidanza non è condizionato dai farmaci ma non potendo metter la mano sul fuoco proverei a rileggere il fogliettino di istruzioni.

Inoltre ribadisco che il test di gravidanza è affidabile se fatto almeno 15 giorni dopo il rapporto a rischio e non prima:
non è impossibile che il test abbia "sbagliato" ed è per questo motivo che nella stessa confezione si consiglia di farne un'altro se si hanno perplessità.

Infine,
bastano gli esami del sangue ,specifici per il controllo di una possibile presenza di gravidanza, per avere una risposta certa al 100 %.

Concludendo, potrei sapere una cosa??
Il rapporto è stato a rischio???

Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 16:32

Buona domanda Donato..

se fossi in voi ne rifarei un altro seguendo le istruzioni....
sono più sicure le analisi del sangue anzi lo sono al 100% se il risultato è maggiore a 30 allora è incinta...

Cma un test di gravidanza va eseguito di mattina...
con la seconda urina del gg dopo essersi lavata le parti intime e soprattutto a digiuno (perchè alcuni tipi di cibi posono alterarne il risultato)

Cmq sia se è nettamente positivo... ci sono poche possibilità che sia l'inverso

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 17:44

Invece veramente qui sbagli il test delle urine può essere eseguito con qualsiasi urina, infatti anche nelle istruzioni non c'è precisato perchè è in qualsiasi ora del giorno se una donna è in gravidanza è presente l'ormone nelle urine.
Per quanto riguarda l'altro tuo post: quali sarebbero i post a cui ti riferisci per cui io o Donato dovremmo fare ammenda e soprattutto nessuno dei due è fondatore del forum ne' tanto meno del sito, bensì il consultorio di parma... Che considerazioni vorresti sentire scusa?!?! Sono contenta che tu abbia cercato il tuo bambino, non c'è nulla di più bello ma sinceramente da come parli mi viene da pensare che se avessi aspettato un po' magari saresti cresciuta un po' anche tu... Ad ogni modo a me la cosa che ha dato più fastidio è la bestemmia per cui tu, in ogni caso, non hai sentito nemmeno l'esigenza di scusarti... Io non sono cattolica ma la bestemmia, come ho già detto, la trovo una grande prova di estrema maleducazione!
Dea

Data: Thu, 16 March 2006 - 11:52

+++++++++++ Autore: veramente +++++++++++++++
Data: 15-03-06 17:32

Cma un test di gravidanza va eseguito di mattina...
con la seconda urina del gg dopo essersi lavata le parti intime e soprattutto a digiuno (perchè alcuni tipi di cibi posono alterarne il risultato)

Cmq sia se è nettamente positivo... ci sono poche possibilità che sia l'inverso

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

guarda che non è così come dici tu ma è come dice Dea:

puoi mangiare,abbuffarti o essere digiuna;
puoi usare le urine del mattino,del pomeriggio o della sera....puoi persino usare le urine di un'altra donna (scherzo ^_^)
il test non risente di questi fattori.

Per il resto,
per quanto concerne la tua polemica,
non voglio aggiungere altro: la stima che io e Dea abbiamo ricevuto da parte di tantissime persone non può far altro che ribadirci come la strada intrapresa sia fin ora quella più giusta.
Mi spiace per te che non riesci a capire.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 16 March 2006 - 18:44

I fondatori di questo forum,veramente,è lo spazio giovani di Parma...è venuta nella mia scuola la professoressa Lottici che lavora allo spazio giovani e dice che l'hanno fatto loro cosi i ragazzi se hanno piccoli dubbi possono risolverli qui...
e comunque nn vedo il motivo di dover polemizzare sul fatto delle risposte che danno Dea e Donato,loro nn lavorano qui,come tutti accendono il cpmputer e rispondono a tempo perso...anzi..come è giusto che sia ringraziare tutti quelli che danno risposte saggie e utili in un campo così delicato...quindi penso che anche x educazione piuttosto che polemizzare sulla disponibilità delle persone meglio stare zitti! se nn ti piace il forum ce ne sono tanti altri in cui ti puoi trovare meglio!

Data: Mon, 20 March 2006 - 11:19

è la verità riguardo il test... ma vedete che vi contraddite ho letto tutti i vostri post e dite le stesse cose che dico iooo...
cmq anke se sulle istruzioni è scritto così per avere un risultato più certo è preferibile farlo nelle condizioni in cui ho detto..
ponetevi anke solo una domanda perchè in ospedale devi essere a digiuno per farle...?

cmq sia se il risultato è netto anke se hai mangiato o cosa anke li è un altro discorso perchè è così e basta.... ma se in uno ti da una cosa e in un altro un'altra è meglio rifarlo nelle condizioni in cui ho detto o addirittura contattare il proprio medico

Data: Mon, 20 March 2006 - 13:22

+++++++++++ Autore: veramente +++++++++++++
Data: 20-03-06 12:19

è la verità riguardo il test... ma vedete che vi contraddite ho letto tutti i vostri post e dite le stesse cose che dico iooo...
cmq anke se sulle istruzioni è scritto così per avere un risultato più certo è preferibile farlo nelle condizioni in cui ho detto..
ponetevi anke solo una domanda perchè in ospedale devi essere a digiuno per farle...?

cmq sia se il risultato è netto anke se hai mangiato o cosa anke li è un altro discorso perchè è così e basta.... ma se in uno ti da una cosa e in un altro un'altra è meglio rifarlo nelle condizioni in cui ho detto o addirittura contattare il proprio medico
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

secondo me hai una grande confusione:
ma tu intendi esame del sangue o delle urine??
Per quelli del sangue devi essere a digiuno mentre per quelli delle urine assolutamente no.

Data: Mon, 20 March 2006 - 13:48

tutti e due

Inviato da: Aurelio (IP registrato)
Data: Tue, 21 March 2006 - 23:45

PORCO MAIALE IL VALIUM SI PRENDE LA TUA RAGAZZA ALLORA NN E TESA E PROPRIO FUORI DI MELONE... VA BE I GUSTI SONO GUSTI...
PERò PUOI FARLI FARE IL TEST IN OSPEDALE DI GRAVIDANZA E GRATUITO ED E CERTO AL 100%

Data: Wed, 22 March 2006 - 10:07

+++++++++++ Autore: veramente++++++++++++
Data: 20-03-06 14:48

tutti e due
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

NONE!!!!

quello delle urine non prevede il digiuno od orari specifici....cavolo ragazza mia...ma esistono i fogli delle istruzioni mica si invenatano le cose...

Data: Wed, 22 March 2006 - 16:34

certo che esistono ... ma hai mai chiesto ad un ginecologo?
almeno questo è quello che consiglia la mia...

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 22 March 2006 - 18:07

"PORCO MAIALE IL VALIUM SI PRENDE LA TUA RAGAZZA ALLORA NN E TESA E PROPRIO FUORI DI MELONE... VA BE I GUSTI SONO GUSTI...
PERò PUOI FARLI FARE IL TEST IN OSPEDALE DI GRAVIDANZA E GRATUITO ED E CERTO AL 100%"
Aurelio ma che cavolo dici??
allora se una ha un problema e prende il valium,che è un calmante,non puo avere rapporti??
deve stare sola come un cane x sempre xke prende il valium?non vuol mica dire che è" fuori di melone" solo xke prende un farmaco....ma che cazzo di ragionamenti sono?? vorrei vedere se lo dicessero a te..come ci rimarresti??
rispondi che vorrei proprio vedere!

Inviato da: Baby82 (IP registrato)
Data: Thu, 23 March 2006 - 09:47

Vorrei farvi una domanda...se io avessi un'ovulazione ritardata(precisamente al 25° giorno del ciclo), e ora che sono al 35°, posso fare un test di gravidanza, o risluterebbe positivo perchè la fase postovulatoria produce lo stesso ormone delle donne in gravidanza? Mi conviene aspettare che passino 15 giorni da quando ho visto quelle perdite bianche?O bastano 15 giorni dal rapporto a rischio? premetto che il rapporto è avvenuto molti giorni prima di quelle perdite, per cui in teoria non dovrei essere incinta...ma ho letto sul web che a volte il muco può essere sintomo di gravidanza...bho!

ps: ho scritto in questo post perchè si parla di test e di ritardi...spero di non essere andata off!

Data: Thu, 23 March 2006 - 10:07

+++++++++++ Autore: Baby82 ++++++++++++++++
Data: 23-03-06 10:47

Vorrei farvi una domanda...se io avessi un'ovulazione ritardata(precisamente al 25° giorno del ciclo), e ora che sono al 35°, posso fare un test di gravidanza, o risluterebbe positivo perchè la fase postovulatoria produce lo stesso ormone delle donne in gravidanza? Mi conviene aspettare che passino 15 giorni da quando ho visto quelle perdite bianche?O bastano 15 giorni dal rapporto a rischio? premetto che il rapporto è avvenuto molti giorni prima di quelle perdite, per cui in teoria non dovrei essere incinta...ma ho letto sul web che a volte il muco può essere sintomo di gravidanza...bho!

ps: ho scritto in questo post perchè si parla di test e di ritardi...spero di non essere andata off!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

il test rileva la presenza di un particolare ormone che si produce SOLO se si è incinte: questo ormone è presente SOLO se vi è una gravidanza in corso e non si produce in alcun' altra circostanza.

Inoltre, è consigliato di farlo 15 giorni dopo il rapporto a rischio perchè presume che la quantità di ormone sia già tale da essere rilevata senza alcuna incertezza dal test e rendere lo stesso attendibile al massimo.

Inviato da: xxxf (IP registrato)
Data: Fri, 24 March 2006 - 22:21

ho fatto il test oggi ed è risultato negativo allora perchè non arrivano dopo 36 giorni di ritardo??????

Data: Fri, 24 March 2006 - 22:32

+++++++ Autore: xxxf +++++++++++++++++++
Data: 24-03-06 23:21

ho fatto il test oggi ed è risultato negativo allora perchè non arrivano dopo 36 giorni di ritardo??????
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

forse è venuto il momento di andare dal ginecologo che dici???

Inviato da: xxxf (IP registrato)
Data: Sat, 25 March 2006 - 23:14

grazie al cavolo l'ho capito devo andare con mia mamma la prox settimana che problmi ci posono essere

Data: Sat, 25 March 2006 - 23:43

+++++++++ Autore: xxxf ++++++++++++++
Data: 26-03-06 00:14

grazie al cavolo l'ho capito devo andare con mia mamma la prox settimana che problmi ci posono essere
++++++++++++++++++++++++++++++++

non capisco questa tua risposta:
ricordati che , ancora, la sfera ginecologica di cristallo non c'è arrivata.

50mg ultram 10mg
Inviato da: ultram 50mg buy (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2007 - 15:23

Donato Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> +++++++++++ Autore: Baby82 ++++++++++++++++
> Data: 23-03-06 10:47
>
> Vorrei farvi una domanda...se io avessi
> un'ovulazione ritardata(precisamente al 25° giorno
> del ciclo), e ora che sono al 35°, posso fare un
> test di gravidanza, o risluterebbe positivo perchè
> la fase postovulatoria produce lo stesso ormone
> delle donne in gravidanza? Mi conviene aspettare
> che passino 15 giorni da quando ho visto quelle
> perdite bianche?O bastano 15 giorni dal rapporto a
> rischio? premetto che il rapporto è avvenuto molti
> giorni prima di quelle perdite, per cui in teoria
> non dovrei essere incinta...ma ho letto sul web
> che a volte il muco può essere sintomo di
> gravidanza...bho!
>
> ps: ho scritto in questo post perchè si parla di
> test e di ritardi...spero di non essere andata
> off!
> +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
>
> il test rileva la presenza di un particolare
> ormone che si produce SOLO se si è incinte: questo
> ormone è presente SOLO se vi è una gravidanza in
> corso e non si produce in alcun' altra
> circostanza.
>
> Inoltre, è consigliato di farlo 15 giorni dopo il
> rapporto a rischio perchè presume che la quantità
> di ormone sia già tale da essere rilevata senza
> alcuna incertezza dal test e rendere lo stesso
> attendibile al massimo.

Re: 50mg ultram 10mg
Inviato da: principessa89 (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2007 - 15:47

a dire la verita nn ti so risp io!cmq io venerdi ho avuto un rapporto a riskio ma nn ce la faccio ad aspettare e domani faccio ilo test
risp

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2007 - 15:51

principessa89 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> a dire la verita nn ti so risp io!cmq io venerdi
> ho avuto un rapporto a riskio ma nn ce la faccio
> ad aspettare e domani faccio ilo test
> risp

se ti stai riferendo all autore del post,forse dovresti controllare meglio la data,è inutile che attendi una risposta...auguri x il test...

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2007 - 16:08

è si auguri

Test, just a test
Inviato da: RobertNug (IP registrato)
Data: Fri, 15 July 2022 - 06:36

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...