Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 4 di 7
Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 2 February 2008 - 10:13

se non ci dici come avete avuto rapoporti come si fa a rispondere?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: silvi (IP registrato)
Data: Sat, 2 February 2008 - 12:08

già... andrea.. avete avuto rapporti a rischio???

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: yuri (IP registrato)
Data: Wed, 13 February 2008 - 14:58

ho avuto il ciclo il 21/01 di solito puntuali...spaccano il 28° gg.Ho avuto rapporto completo il 4/02.Ti spiego:inserendo qst dati per un test per essere breve diceva che per una gravidanza potevo provare in alcuni gg tra qst il 04/02.....casualita' ha voluto che proprio quel gg c'e' stato il rapp.Saro' incinta????dopo quanto si puo' sapere....onestamente nn mi diapiacerebbe.Ho dolore alla pancia e seno ma potrebbero essere dolori del ciclo....nn voglio illudermi

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 13 February 2008 - 15:08

Yuri hai scritto in modo un po' sconclusionato e si capisce poco! Tu stai cercando un bambino? A quanto scrivi sembra di si! Il 4/02 era il tuo 14esimo giorno di ciclo quindi molto probabilmente un giorno fertile, manca ancora una settimana prima che arrivi il giorno in cui dovrebbero venirti, al primo giorno di ritardo puoi fare il test di farmacia. Il risultato dovrebbe essere attendibile o se vuoi andare ancora più sul sicuro fai l'esame del sangue per il betahcg! Noi non abbiamo la sfera di cristallo e non possiamo dirti si sei incinta, no non la sei, le possibilità ci sono ma l'unico che può toglierti il dubbio è il test!
Un abbraccio grande
In Bocca Al Lupo
Dea

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: trt (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 19:38

Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Thu, 21 February 2008 - 08:45

sono simili a quelli del ciclo...xkè hai paura di essere incinta? hai avuto rapporti ha rischio?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: tonino8879 (IP registrato)
Data: Mon, 10 March 2008 - 16:34

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza martedi 4 marzo.ma prima di venire lo tolto. all'inizio non ci pensavo.ma poi dopo 4 giorni alla mia ragazza gli faceva male la pancia per tutto il giorno,e anche l'indomani mattina con giramenti di testa.oggi invece avevo già sonno alle quattro di pomeriggio.mi devo preoccupare?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 10 March 2008 - 16:48


Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Mon, 10 March 2008 - 16:50

dovresti dare più infomazioni affinchè possiamo darti qualche aiuto, ad esempio a che giorno del ciclo si trovava. ...cmq è inutile che ti preoccupi perchè è ancora troppo presto per pensare che i suoi sintomi sono dovuti ad una gravidanza quelli si hanno ad un mese dal rapporto..... potrebbero essere legati all'ovulazione!!!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: martucha82 (IP registrato)
Data: Wed, 26 March 2008 - 15:13

prima di tutto spero di riuscire a farmi capire: allora ho avuto l'ultima mia mestruazione il 13.03.2008 e già al 22.03.2008 mi sn tornate le mestruazioni + forte del solito ed indolore (e nn so ancora terminate)....tra la fine e l'inizio ho avuto 4 rapporti senza protezione...questo mi comporta qualke presunta gravidanza?premesso ke nn sn ne stressata ne stanza ne nulla anzi sto benone...ma nn riesco a capire questa doppia mestruzione in poco tempo...può essere causato dal rapporto senza protezione?....vi prego aiutatemi...

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Chuk86 (IP registrato)
Data: Sun, 30 March 2008 - 18:35

volevo sapere una cosa, la mia ragazza, appena incominciato a prendere la pillola anticoncezionale. adesso durante il rapporto gli posso venire dentro tranquillamene?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: stefany (IP registrato)
Data: Sun, 30 March 2008 - 18:43

aiuto.... ieri dovevo iniziare per la prima volta a prendere la pillola!!!!! ma ho avu un imprevisto e nn ho potuto.... cosa devo fare gg!!!!!! prenderne uno o 2????!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Chuck 86 (IP registrato)
Data: Sun, 30 March 2008 - 18:55

Salve a tutte vorrei fare queste domande
- la mia ragazza ha appena incominciato a prendere la pillola, si possono avere rapporti non protetti? anche venirgli dentro?
- da quanto inizia la copertura della pillola?
Grazie mille

quanto e attendibile la pillola?
Inviato da: lina (IP registrato)
Data: Fri, 11 April 2008 - 12:42

io prendo la pillola e l'0rario nn e sempre lo stesso...sgarro di mezz'ora o un'ora....ho rischio di gravidanze con la pillola?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Sat, 12 April 2008 - 13:04

assolutamente no lina.
La pillola, assumendola correttamente, dà una sicurezza del 100%.
Un'ora in più o in meno, nell'orario di assunzione, non fa nulla.
L'importante è che non fuoriesci dal range di 12 ore.
Tranquilla.. vivi l'amore in modo sereno.

aspetto un bebè??
Inviato da: asia (IP registrato)
Data: Sat, 12 April 2008 - 18:41

sera a tutti..vorrei un consiglio,x quanto possibile..ho avuto l ultimo rapporto nn protetto circa un mese fa,ed ora ho un ritardo di 1 settimana cn un forte dolore al seno nonkè un gonfiore esagerato...mal di testa,stankezza e a volte un leggero fastidio alle ovaie...secondo voi c'è questo riskio??vi ringrazio in anticipo...baci!!!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: indecisa (IP registrato)
Data: Tue, 22 April 2008 - 17:06

confused smiley il mio ciclo a volte è regolare a volte no....ora ho un ritardo di 6gg...già avuti in passato, ma ora è diverso non ho nessun sintomo premestruale.....i miei soliti sintomi non ci sono....secondo voi mi devo preoccupare

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Wed, 23 April 2008 - 10:47

asia in che periodo del ciclo eri quando hai avuto il rapporto non protetto?
da allora non ti è più tornato il ciclo a quanto mi sembra di capire...perchè non fai il test??winking smiley

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: piccolalife (IP registrato)
Data: Fri, 2 May 2008 - 18:32

ho bisogno di una risposta..vi prego! ieri l'ho fatto con il mio ragazzo,..cosa che non succedeva da 3 mesi.abbiamo cmq usato precauzioni.la notte ho avuto un gran mal d pancia e mal di schiena.ho vomitato due volte..e ancora mi fa ancora un pò male la pancia in basso a destra e oggi ho dormito tutto il giorno..il ciclo dovrebbe venire il 9..c'e qualche pericolo di essere rimasta incinta oppure è tutt altra cosa?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: vivi (IP registrato)
Data: Sun, 4 May 2008 - 16:09

kiarettola Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> lisanna ti ho già risposto in un altro post


anche io ho lo stesso problema. ho avuto un rapporto non protetto lo stesso giorno che mi sn finite le mestruazioni. però so che il periodo dell' ovulazione ovvero il periodo fertile, ha più o meno inizio da 10 a 17 giorni dopo...anche se gli spermatozoi sopravvivono fino a 5 giorni, la probabilità di essere incinta è veramente ridotta giusto?ho un ritardo di 3 giorni.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 4 May 2008 - 19:38

sì vivi la probabilità è ridotta se il tuo ciclo è regolare...l'ovulazione ancora non c'era stata, ma il nostro corpo non è una macchina perfetta e anche se molto improbabile non è impossibile restare incinta durante il ciclo, quindi è sempre bene proteggersi
Cmq tranquilla, 3 giorni di ritardo non sono nulla, stai calma e vedrai che ti torneranno l'agitazione contribuisce a far tardare le mestruazioni winking smiley

paura...
Inviato da: Bimba... (IP registrato)
Data: Thu, 15 May 2008 - 15:48

ciao a tutti, ho 17 anni, e lo fatto la prima volta con il mio ragazzo l'11 che abbiamo fatto 5 mesi.... non abbiamo usato nessuna precauzione, infatti il gg dp mi sn subito pentata... lui è uscito non è arrivato all'orgasmo, ma è uscito prima xk mi faceva troppo male... (giusto il tempo di rompere l'imene)... ora xò sn stressata, e ho mille paranoie.... mi dovrebbe venire il ciclo se nn qst settimana la prox... ho male al seno... non è pox vero k io sia rimasta incinta?!?! rispondetemi.... mi vergogno parlare cn mia mamma1!!!!!!

Re: paura...
Inviato da: Bimba... (IP registrato)
Data: Thu, 15 May 2008 - 16:18

come si fa a vedere le risp????

Re: paura...
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Thu, 15 May 2008 - 17:42

purtroppo ti trovavi proprio a metà del ciclo e quello è un periodo molto fertile... cmq stai tranquilla xke il male al seno è un sintomo che ti stanno per arrivare quindi stai tranquilla non agitarti latrimenti non ti arriveranno mai... se proprio ti ritardano puoi fare un test 15 giorni dopo il rapporto (ma secondo me non ci sono problemi) e che i servi per la prossiam volta senza precauzioni il rischio c'è sempre anche se il tuo lui non viene ci sono le perdite pre-eiaculatorie! cmq buona fortuna e stai tranquilla

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Didina (IP registrato)
Data: Mon, 19 May 2008 - 15:05

Ho avuto un rapporto protetto l' 11 maggio. il mio ultimo ciclo è iniziato il 18 aprile. tenendo presente che non ho un ciclo regolarissimo ma varia tra i 25 e i 28 giorni dovrei preoccuparmi??? Continuo ad avere leggeri mal di pancia ma le mestruazioni non si presentano...

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Mon, 19 May 2008 - 22:11

hai solo qualche giorno di ritardo,può essere dovuto a tanti fattori, anche al cambio di stagione e poi se il rapporto era protetto non dovresti assolutamente preoccuparti, stai tranquilla perchè l'ansia non fa che farti tardare il ciclo...arriveranno!
baci

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: didina (IP registrato)
Data: Wed, 21 May 2008 - 11:08

grazie mille! ho aspettato tranquilla e sono arrivate!!! evviva!!!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: la solita (IP registrato)
Data: Mon, 26 May 2008 - 17:09

ciao a tutti! entro subito nel vivo del mio problema: ho avuto le mestruazioni il 2 di aprile, tutto bene fin qui..ciclo regolare pur non avendo mai preso la pillola. Il 17 dello stesso mese ho avuto un rapporto a rischio. Dopo 10 giorni, torna nuovamente il ciclo,abbondante, diciamo normale, ma comunque son tornate 2 volte nello stesso mese. Ora, a distanza di un mese, inizio ad aver il timore che quelle siano state delle false mestruazioni, i sintomi premestruali li avverto, ma ho una forte tensione al seno che si è gonfiato e fa male oltre alla scomparsa delle famose perdite bianche. Temo di fare il test...cosa pensare? potrei correre il rischio di essere rimasta incinta? grazie a tutti

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Wed, 28 May 2008 - 22:24

scusami,non so se ho capito bene...hai avuto il ciclo il 2 aprile e dopo il 27 aprile?
non mi sembra ci siano grandi problemi, è un normalissimo ciclo di 26 giorni!! può succedere che il ciclo duri giorno più, giorno meno,non siamo delle macchine!
non spaventarti per nulla, il mito del falso ciclo va un po' smontato, non è così frequente nelle donne incinte e cmq è abbastanza diverso dalle normali mestruazioni, si riconosce
tranquilla!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: imma (IP registrato)
Data: Thu, 19 June 2008 - 21:04

ciao a tutti due sere fa ho avuto un rapporto completo e il mio ultimo ciclo l ho avuto il 27 maggio e'un giorno fertile?oggi e'il 19 giugno spero di avere una gravidanza perche io e il mio ragazzo lo desideriamo tanto solo che il mio medico mi ha detto che per me non sara molto semplice a causa di un endometriosi alle ovaie,aspetto con ansia le vostre risposte baci.

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 4 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.