Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7
Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Ludo (IP registrato)
Data: Mon, 20 March 2006 - 08:18

Aiutatemi per piacere, mi potreste dire tutti i sintomi di una gravidanza?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Snake (IP registrato)
Data: Tue, 21 March 2006 - 14:18

Pressapoco sono gli stessi del ciclo mestruale almeno inizialmente! Per quanto riguarda nausee e cose varie ci vogliono minimo 20 giorni dal rapporto fecondante!!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Aurelio (IP registrato)
Data: Tue, 21 March 2006 - 23:42

Un test di gravidanza costa 18 euro da due stick compralo almeno fratello ti metti anima in pace se da negativo se e positivo son cazzi tua

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Wed, 22 March 2006 - 16:35

snake nn c'è bisogno che copi cìò che dico..

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Wed, 22 March 2006 - 16:35

che cmq il vomito appare dopo un mese almeno

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: unachesclera (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 11:49

ma porca zozza ....nn ci capisco più nulla....
subito dopo un rapporto non protetto presi la pillola del giorno dopo....il ciclo mi era appena finito....dopo la pillola però mi vennero di nuovo le mestruazioni ....secondo un paio di calcoli mi sarebbero dovute venire oggi...
ma nulla.......... fino a quanti giorni di ritardo mi dovrei preoccupare secondo voi? baci baci

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 14:41


+++++ Autore: unachesclera ++++++++++++++
Data: 06-04-06 13:49

ma porca zozza ....nn ci capisco più nulla....
subito dopo un rapporto non protetto presi la pillola del giorno dopo....il ciclo mi era appena finito....dopo la pillola però mi vennero di nuovo le mestruazioni ....secondo un paio di calcoli mi sarebbero dovute venire oggi...
ma nulla.......... fino a quanti giorni di ritardo mi dovrei preoccupare secondo voi? baci baci
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

fai un test di gravidanza e ti togli il pensiero...quello via urine lo devi fare però solo dopo 15 giorni dal rapporto a rischio.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: francesca (IP registrato)
Data: Fri, 12 January 2007 - 18:10

sono in crisi...ho avuto un rapporto a rischio il primo novembre ed ero al quattordicesi giorno del ciclo...ora mi è venuto il ciclo questi 2 mesi ma mi sento cambiata...ho dei mal di testa continui...ho preso la pillola del giorno dopo ma fuori tempo massimo...x favore ditemi che è impossibile...ho 17 anni ed ho paura...

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: giadaa (IP registrato)
Data: Fri, 12 January 2007 - 18:33

se ti sono venute le mestruazioni dopo il rapporto a rischio allora non ti devi piu preoccupare..l'ovulo non è stato fecondato ma con le mestruazioni è stato "buttato via"...cmq per il fatto della pillola del giorno dopo non ti consiglierei di prenderla se sai gia di essere fuori dalle 72 ore..perche danneggi inutilmente il tuo corpo,visto che è una botta di ormoni non indifferente io consiglierei di prenderla solo in casi estremi,non quando sai gia in partenza che non funziona perche sei fuori tempo! ti direi di stare tranquilla potresti avere questo malessere per altre cause..
cmq ribadisco sempre la stessa cosa...queste sono angoscie che si possono evitare usando un semplice ANTICONCEZIONALE...se nn si vuole usare il preservativo ce ne sono altri 1000 cavolo trovarne uno nn è difficile non rischiamo di fare un bimboa 17 anni dai..

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Koma (IP registrato)
Data: Fri, 12 January 2007 - 19:15

La pillola del giorno dopo NON deve essere inteso come UN ANTICONCEZIONALE!! Ci sono altri metodi per fare l'amore, senza poi tirarsi tante paranoie..!! Perchè avere rapporti a rischio?? Basta poco, basta avere un po' di testa sulle spalle..

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 12 January 2007 - 19:34

Koma il concetto fila cosi bene,è cosi semplice capirlo...ma c'è gente che non capisce che lo fa X SE e non per gli altri...ci sono persone che si reputano mature ma poi su alcune cose cosi delicate non ragionano..io non dico di essere la ragazza perfetta che sa tutto...ma almeno so difendermi da gravidanze indesiderate..e non concepisco davvero come ci siano ragazze che se ne fregano! dopo che ci si prendono le angoscie perche non arriva il ciclo capiscono però...stanne certa che poi capiscono quando sono in pericolo di avere un bimbo nella pancia a 17 anni...mah...la gente si complica inutilmente
saluti
giada

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Koma (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 14:35

Hai perfettamente ragione, Giada..

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 16:25

Bà...io mi limito a dare qlc risposta,ma nn capirò mai,sopratt i+giovincelli(eh ormai l età incombe x me,quasi22enne..smiling smiley )..cioè,noto sempre+spesso che a scrivere x tali problemi sn ragazzi di14,15,16anni..io nn credo k a qst età si sia sufficentemente maturi x il sesso,nè tanto-sia possibile che tt qnt a qst giovane età abbiano già trovato l"amore"..e allora xkè fare sesso csì presto?x dimostrare qlcs?x sentirsi maturi?al limite lo capirei se al-oltre ad essere precoci si fosse anche responsabili..e invc c sn sempre+coppie che usano il coito interrotto a14-15anni qnd nemmeno s conosce ancora bn il proprio corpo..nn voglio criticare,xò,c sono centinaia e centinaia d messaggi a riguardo della pericolosità d tale comportamento,nn sarete mica tt allergici al lattice???

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: stella (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 23:29

SAPETE PULTROPPO A VOLTE SI AMA COSI TANTO IL PROPRIO RAGAZZO CHE A VOLTE NON SI PENSA NEANCHE AL RISCHIO CHE SI PROVA IN QUEL MOMENTO MENTRE SI FA L'AMORE CON IL PROPRIO RAGAZZA E PER PAURA CHE TI LASCIA PERCHE LUI NON VUOLE USARLO OPPURE E ALLERGICO CHE SI FA L'AMORE SENZA PRESERVATIVO E POI DOPO LA NASCONO LE PAURE I DUBBI LE LACRIME E L'ANGOSCIA CHE TI DISTRUGGE FINO AL GIORNO CHE TI DEVONO ARRIVARE E QUANDO PER QUALSIASI MOTIVO NON TI ARRIVANO VIVI I GIORNI PIù INFERNALI E PIù BRUTTI DELLA TUA VITA, IN QUEL MOMENTO INIZI A PENSARE E A DIRE E SE FOSSI INCINTA ?? COME LO DIREI AI MIEI ? LORO COSA PENSEREBBERO DI ME ? IO NON VOGLIO BAMBINI ? E ADESSO COSA FARO ? PULTROPPO RAGAZZE QUESTA E LA REALTA E PULTROPPO QUESTA ...RAGAZZE CHE NON VOGLIONO LITIGARE CON IL RAGAZZO PERCHE SONO TROPPO CECATE DALL'AMORE...QUNDI SAPPIAMO GAI IN CHE RISCHIO ANDIAMO A METTERE PERò CI PENSIAMO SOLO DOPO SOLO QUANDO SIAMO IN QUEL L'ATTIMO CHE CI FA ANDARE IN PARADISO E POI ... E POI GIUSTAMENTE SI PIANGE PERCHE VIVIAMO COSI CON TUTTE QUESTE COSE CHE HO APPENA ELENCATO ... QUINDI SIAMO QUA IN QUESTI FORUM PER RASSICURARCI , TRANQULLIZZARCI... QUNDI VOGLIO DARE UN GRAZIE GRANDISSIMO A TUTTE LE PERSONE DI QUESTO FORUM CHE NELL'ULTIMO PERIODO MI HANNO AIUTATO TANTISSIMO...ANCHE SE A VOLTE A LEGGERE ALCUNI ARGOMENTI MI SONO SPAVENTATA UN PO...CMQ ANCORA GRAZZI SIETE GRANDI ...

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 09:15

ciao a tutti!!!!avrei bisogno di un consiglio ..sabato ho avuto un rapporto nn protetto ..e come sempre il mio ragazzo stava attento.....stamattina avevo un appuntamento dalla ginecologa..ma giust giusto stava male...ora la mia paura è che sn rimasta incinta!!!??? nn sò che fare aiutatemi
poi avrei un altra cosa io ho avuto l'ultima mestruazione il 30 di dicembre ...e questo sabato come ho già detto ho avuto rapporto sn fertile secondo voi..?????e che cosa ne pensate se io vado a fare il test di gravidanza .....ma nn so come usarlo????cmq rispondetemi vi prego al più presto sn molto inanzà
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 09:21

per fare il test devono passare almeno 15 giorni dal rapporto nn protettoe quello di sabato se hai cicli regolari era il tuo periodo fertile anche se si è fertili per tutto il mese ma in quei giorni aumenta, ma non è detto che sei rimasta incinta e cmq nn conviene rischiare la prossima volta. Fammi sapere che ti dice il ginecologo e se è successo sabato oggi nn avrebbe visto niente.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 09:22

poi c'è anche da dire che il mio ragazzo si puliva con dei pezzi di stoffa ......vi prego aiutatemi

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 09:36

grazie!!! mille , scusa se parlo da ignorante perchè il ginecologo nn avrebbe visto niente!!!! io oggi dovevo andare a fare la visita per prendere gli anticoncezionali perche in teoria mi dovrebbero venire il 30,ma purtroppo la visita me l'anno spostata il29 di questo mese ......per questo sn in anzia la mia paura e che sn incinta pure se lui si asciugava !?quidi mi consigli di fare il test fra due settimane giusto !!!!!!quindi sabato27 in teoria risp è grazie

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 09:53

titina ti prego rispondimi....

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 10:04

mi rispondete, vi prego

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 10:10

scusa...ma il 29 è tra un po....ne hai di tempo ancora..

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 11:10

come dice Hitomi non farti prendere dal panico. se è stato attento e si è pulito almeno questo è già qualcosa... ma perché mai nessuno uso le precauzioni e poi state in ansia per un mese e più fino all'arrivo del ciclo??? Non è molto più semplice fare l'amore con "cervello"?

A questo punto io eviterei di fare il test anche perché ha validità dopo almeno 15 giorni dal rapporto a rischio quindi nel tuo caso potresti farlo il 27. due giorni dopo vai dal ginecologo quindi ti conviene aspettare la visita.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: selly (IP registrato)
Data: Tue, 16 January 2007 - 23:26

ciao raga...ho un problema..ho avuto l ultimo ciclo il 2 novembre...lo aspettavo il 2 dicembre ma ancora nulla...ho fatto 2 test...uno il 13 dicembe e l altro il 28 dicembre e fortunatamente entrabi negativi...che faccio? due test si possono sbagliare? non c è stato un rapporto "preoccupante" in particolare...
o avuto sempre rapporti protetti ma non dall inizio..secondo voi sono incinta? vi prego aiutatemi...dovrei fare un altro test?

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 10:45

i due test sono attendibili se li hai fatti a distanza di 15 giorni dal rapporto a rischio.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: selly (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 11:00

e xke ancora nn ho il ciclo???

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 11:04

a volte capita di avere dei ritardi senza necessariamente essere incinta.
Però appena puoi vai a fare una visita dal ginecologo per vedere se hai qualche cicti che ti causa disturbi e irregolarità nel ciclo.

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: selly (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 11:07

è la prima volta ke succede...sono sempre stata regolare..qualke ritardo o anticipo ma solo di 2 o 3 giorni massimo..ho paura..nn dormo piu

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 11:10

prenditi il terzo ed ultimo test... fammi sapere!

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: rituccia88 (IP registrato)
Data: Wed, 24 January 2007 - 20:01

ciao titina grazie per i tuoi consigli , nn sono incinta!!!!!per quanto riguardo il ginecologo nn c'è stato bisogno .... però giorno 29 ci vado lo stesso per controllo, e per prendermi gli anticoccezzionali perchè nn ne posso più di stare in anzia .... baci e grazie

Re: Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?????????
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 24 January 2007 - 20:04

ottima idea winking smiley

Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.