Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Sperma sui vestiti...
Inviato da: Chicchina (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 12:57

.. scusate il disturbo... ieri sera mentre facevo un pomp. al mio boy è caduta 1 goccia, max 2, di sperma su la mia patatina :-) o meglio IO ERO VESTITA QUAINDI è caduta sulla tuta, in corrispondenza della patatina... secondo voi è possibile che lo sperma sia passto dalla tuta, dalle mutande e c'è il rischio di gravidanza... ho un pò paura, non l'ho mai fatto ho 16 anni... scusate la domandaidiota..

grazie... aspetto risposte per stare tranquilla...

Re: Sperma sui vestiti...
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 13:04

nn mi sembra una cosa un po assurda sai...nn è una offesa...ma stai tranquilla...
baci

Data: Tue, 20 February 2007 - 13:06

cosa significa "nn mi sembra una cosa un po assurda sai"?

secondo te c'èil rischio che sia incinta?

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 13:13

no è impossibile che tu lo sia...questa era il senso

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 14:49

IMPOSSIBILE

Data: Tue, 20 February 2007 - 14:50

GRAZIE A TUTTE

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 15:27

lo dico anche io: IMPOSSIBILE....già è dura rimanere incinta se la goccia di sperma arriva alla vagina ma nn entra.....pensa te dai vestiti....ci sono ragazzini che dico che è possibile,ma è solo una leggenda metropolitana...l'ho sentita anche io..un'altra leggenda era quella di una che è rimasta incinta andando in un bagno pubblico e sedendosi ha preso degli spermatozoi che chissa come erano li!! pensa quante ne dicono....
cmq oltre a questa leggenda è impossibile visto che gli spermatozoi nn sono scalatori nn hanno possibilità di entrare da soli in vagina!!!

Inviato da: CHICCHINA (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 15:32

OK

GRAZIE A TUTTE

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 15:38

di nulla winking smiley

Inviato da: Guki (IP registrato)
Data: Wed, 30 July 2014 - 08:00

Ciao! Ho il tuo stesso problema ... 10 gg fa mentre stavo facendo del petting con il mio ragazzo mi ha macchiato il vestito di liquido pre-eiaculatorio.. Eravamo uno davanti all'altro ora mi dovrebbero arrivare oggi ma ancora nulla.. So che per rimanere incinta ci vuole un rapporto completo ma in questo momento sono talmente in ansia che ragionare razionalmente è difficilissimo.. Secondo voi rischio qualcosa??

Inviato da: merenguen (IP registrato)
Data: Wed, 30 July 2014 - 13:36

guarda... secondo me è del tutto impossibile!!!! ok l'ansia, quella ci sta.. un po' c'è sempre quando si fanno queste cose, però lo sperma non penetra i vestiti!! ti saranno un po' in ritardo solo perchè sei un po' in ansia! stai tranquilla!

Inviato da: Giuki (IP registrato)
Data: Wed, 30 July 2014 - 17:03

Ti ringrazio tantissimo! Sono ancora un po' in ansia perché ho visto del muco filante e leggendo un po' su internet ho letto che c'è quando l'ovulo viene fecondato... Ma io non ho ancora avuto rapporti! Da cosa può dipendere? Per ora comunque non ho ancora il ciclo e solo la sensazione di bagnato... E un prurito in tutto il corpo ma quello penso sia per lo stres che ho addosso...😫

Data: Thu, 31 July 2014 - 08:41

ma guarda che perdite del genere alla fine sono normali...! io ho letto che quando è così può essere a causa dell'ovulazione. Stai tranquilla! smiling smiley smiling smiley Se non hai avuto rapporti non puoi essere incinta col solo petting smiling smiley

Data: Thu, 31 July 2014 - 15:34

Ti ringrazio davvero tantissimo, avendo una famiglia chiusa con loro non posso confrontarmi su questa cosa, oggi sono al 29 giorno.. Spero mi arrivino presto sarà lo stress ma sento un prurito in tutto il corpo e ho davvero l'ansia.. No no, rapporti non ne ho avuti mi sono solo spaventata perché ho visto la macchia sul vestito e anche io all'inizio ho pensato che non poteva succedere nulla ma adesso che ho un ritardo e invece del muco cremoso che ho di solito ho visto quello filante mi sono spaventata tantissimo.

Data: Tue, 5 August 2014 - 10:27

ehi!!! come sta andando?? qualche novità?? smiling smiley

Data: Sat, 9 August 2014 - 17:14

Ciao! Si tutto bene per fortuna!! Mi sono arrivate con molti gg di ritardo ma sono arrivate!!!😊😊😊

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Mon, 15 April 2019 - 06:09

Ieri mentre ero con la mia ragazza mi sono "masturbato" quando sono venuto è caduta una goccia sui pantaloni proprio sopra la partita aveva anche il ciclo,è possibile che quella goccia sia entrata dentro e potrebbe rimanere incinta?

Inviato da: chiaral (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 12:55

no stai tranquillo non è successo nulla

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.