Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

gonfiore... ritardo
Inviato da: cristina (IP registrato)
Data: Tue, 28 March 2006 - 09:02

salve, è la prima volta che uso un forum per questi problemi, più che altro avrei bisogno di rassicurazioni che non so dove trovare... allora intorno al 13 febbraio si è rotto il preservativo, siamo corsi al riparo andando ad una guardia medica di turno dove mi hanno ordinato la pillola del giorno dopo compresse. intorno al 15/16 mi arriva il ciclo (in anticipo, mi doveva arrivare verso il 21/23) e adesso è in ritardo; ho fatto il test ed è negativo, per fortuna, dopo dell'esperienza del pres. rotto ci sono stati rapporti ma sempre protetti. sarà che la pillola del giorno dopo abbia sballato tutto? risultato : sono super gonfia e super nervosa... esiste una puntura per farmi venire il ciclo? cosa mi consigliate? grazie.

Re: gonfiore... ritardo
Inviato da: RG (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 14:58

alpenlibe io avevo il ritardo di otto giorni e per fortuna stamattina sono arrivate...nn sono un medico però penso che se il test è risultato negativo nn ci sia nulla di cui preoccuparti...nn penso ci siano punture per fartele venire però io ti consiglio di andare in un consultorio o magari da una ginecolola...ciao ciao...

Inviato da: RG (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 15:01

ginecologa

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 15:21

RG si ci sono medicinali per stimolare il ciclo mestruale, sia punture che pillole...
Dea

Alpenlibe la pillola del giorno dopo sregola molto il ciclo e mi unisco al consiglio di RG vai dalla ginecologa perchè in ogni caso sarebbe giusto che tu facessi una visita per verificare il tuo stato di salute e ne approfitto per ricordare una cosa molto importante: UNA DONNA CON UNA VITA SESSUALE ATTIVA DOVREBBE FARE UNA VISITA GINECOLOGICA ALL'ANNO!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 18:25

ma adesso è in ritardo di qnt? a me è successa la stessa cosa neanke un mese fa..e anke a me erano venute in anticipo, anke se nn di cosi tnt...cmq..la pillola dopo qnt l hai presa? un bacio..

Inviato da: alpen (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 09:36

ciao! anche tu hai avuto un ciclo in anticipo e l'altro in ritardo? a dire il vero io ho sempre sofferto un pò di ritardo, l'ansia lo stress l'insonnia mi hanno sempre causato fastidiosi ritardi... la pillola l'ho presa dopo due ore quasi...

Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 12:02

allora..io avevo avuto qlk giorno di anticipo nel primo e il secondo in realtà nn mi è ancora arrivato, xke è successo sl 3 settimane fa e quindi te lo potro dire sl tra un paio di settimane..cmq...ank io avevo preso la pillola 2 ore dopo...e la pillola due ore dopo è sicura quasi al 100x100 anke se io x prima mi facevo un sacco di problemi e avevo un po di paura...cmq...secondo me devi stare tranquilla, se poi già di tuo hai dei ritardi anke qst volta sarà cosi...cmq la pillola un po probabilmente scombussola le cose, xke sn cmq un sacco di ormoni...secondo me devi sl aspettare e stare tranquilla...poi se anke il test era negativo...devi stare tranquilla...fammi sapere...un bacio...

Inviato da: alpenliebe (IP registrato)
Data: Wed, 12 April 2006 - 09:43

evviva!!!!il ciclo è arrivato! grazie per il sostegno e i consigli!
ps. grazie "me..." avevi ragione!

Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Thu, 13 April 2006 - 10:17

figurati...sn venute anke a me oggi..in anticipo...è proprio l effetto della pillola...poi su ognuna è diverso...ma lo ''scombussolamento'' c è...baci...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.