Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

perchè nn provo niente quando faccio l'amore???
Inviato da: RG (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 11:14

ho 16 anni e 2 mesi fa ho fatto l'amore per la prima volta ma oltre il dolore nn ho provato nient'altro...dopo la prima volta l'ho fatto altre 3 volte ma nn ho provato completamente eccitazione...perchè???nn capisco...ora nn mi và più di fare l'amore cn il mio raga perchè ho paura di continuare a nn provare niente...vi prego rispondete...grazie mille...

Re: perchè nn provo niente quando faccio l'amore???
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 13:06

ma fai l'amore perchè ti va oppure perchè lo dovete fare e basta???
Cioè,
ne senti il bisogno??
Ti piace??
ti trovi a tuo agio mentre lo fai??
sei serena mentre lo fai??

Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 13:19

Una volta avevo sentito che chi non riesce proprio a provare piaceri sessuali è più propenso al suicidio.... ma no su di certo non sarà il tuo caso può succedere solo in casi estremissimi in cui uno o ad un certo punto anche avanzato della sua vita gli si scatta questo strano fenomeno oppure una persona che rinuncia ad avere piaceri sessuali per tutta la vita perchè addirittura non li sopporta o non ne riesce ad estrapolare alcun piacere cioè non gli fa ne caldo ne freddo.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 13:31

mi sembra una cavolata questa....e a che cosa sarebbe collegata questa cosa? cioe se io nn ho rapporti o nn provo piacere qual'è quella cosa nella mia testa che impazzisce? allora preti e suore sarebbero tutti suicidi? ba...io nn ci credo..

Data: Wed, 29 March 2006 - 13:54

E chi lo sa.....! infatti non ne sono proprio certo perchè è venuta anche a me in mente la stessa cosa dei preti e delle suore; però dipende dai casi dico proprio chi non prova piaceri sessuali ne con maschi ne cu'nna femmena nei modi più estremi... nel senso che non hanno proprio alcun tipo di sensibilità in quella o quelle parti lì.

Data: Wed, 29 March 2006 - 14:10

..........poi secondo me molti preti o suore fanno come dire "il doppio gioco" un po' come padre fedele, anche diventando pedofili. Inoltre hai presente le persone anziane quando dicono tipo "teh e fra poco anca mi me ne vadi in Paradis etc. etc." e in un qualche modo cominciano ad avere sempre meno paura psicologica per la morte; ebbene sarebbe tutta un'azione volontaria della nostra mente e del nostro corpo, sempre facente parte della nostra natura e forse anche di quella di altri animali, per prepararsi al peggio. Non sempre può avvenire questo processo, ma comunque il nostro cervello lo fa apposta in età molto avanzata proprio per preparare mente e corpo, come in una sorta di preparazione psicologica, alla morte che dalle prime avvisaglie di una salute stanca sembra arrivare.

Data: Wed, 29 March 2006 - 14:44

++++++++ Autore: Butch Sandance ++++++++++++
Data: 29-03-06 15:19

Una volta avevo sentito che chi non riesce proprio a provare piaceri sessuali è più propenso al suicidio.... ma no su di certo non sarà il tuo caso può succedere solo in casi estremissimi in cui uno o ad un certo punto anche avanzato della sua vita gli si scatta questo strano fenomeno oppure una persona che rinuncia ad avere piaceri sessuali per tutta la vita perchè addirittura non li sopporta o non ne riesce ad estrapolare alcun piacere cioè non gli fa ne caldo ne freddo.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

indipendentemente dal fatto che sia vero o meno....ti sembra una cosa carina da dire nei confronti di RG??

Io certe volte rimango perplesso dalle vostre sparate...cioè..tatto zero....
mah

per Donato...
Data: Wed, 29 March 2006 - 14:46

io faccio l'amore cn il mio ragazzo...però mi vergogno a farmi vedere nuda da lui e quindi lo facciamo al buio...però io voglio provare piacere ma nn ci riesco!!!può essere che lui nn ci sa fare??? risp grazie...

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 14:54

RG sai che uno dei principali canali dell'eccitazione è la vista?!? Sia negli uomini che nelle donne... Prima di pensare che lui non ci sa fare ti sei mai chiesta se ti lasci andare totalmente quando fai l'amore con lui, se hai vergogna della tua nudità forse hai anche altri tipi di chiusura che non ti fanno provare piacere.
Prima di tutto allora ti voglio chiedere: Perchè ti vergogni della tua nudità? Iniziamo da qui e poi proviamo a capire cosa c'è d'altro ok!?!?Sempre che ti vada di rispondermi...
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Wed, 29 March 2006 - 15:00

nn lo sò...forse perchè nn ho un fisico perfetto come vorrei avere...

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 15:18

Cioè? Che cos'avrebbe il tuo corpo da costringerti al buoi mentre fai l'amore? Esempio: io sono in discreto sovrappeso però ho superato le mie vergonge e i mie tabù perchè primo in ogni caso al mio moroso devo piacere come sono e per ora è sempre stato così, secondo perchè anche agli uomini piace guardare, anzi più agli uomini che alle donne...
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Wed, 29 March 2006 - 19:19

Ma se hai vergogna della tua nudità allora vuole dire che non ti senti ancora pronta per un rapporto carnale daltronde sei ancora piccola, o non ti trovi benissimo col tuo fidanzato, dato che intrattenersi con lui mediante questa attività non dev'essere certo una fatica o meglio uno sforzo o addirittura un sacrficio. Deve essere esclusivamente un piacere o una valvola di sfogo in cui si dimenticano tutte le cose come in questo caso che in un certo senso danno fastidio, (adesso non trovo termini più appropriati) e si deve pensare solo al proprio piacere e benessere nel pieno di un rapporto però totalmente paritario. In questo caso non mi sembra che sia molto paritario ma magari mi sbaglio, però affermo ciò solo se quando dici appunto che "ti vergogni a farti vedere nuda dal tuo fidanzato" non sia una fissazione del tuo ragazzo. Se fosse così appunto vuol dire che lui "ha più potere di te" quindi non so se può rimanere in piedi un rapporto così....

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Wed, 29 March 2006 - 21:12

Butch, onestamente ti sei ripresa/o in questo ultimo mess, perchè con il primo "fusti auguriusu" con RG!
RG, il fatto di nn farti vedere nuda sicuramente dimostra che nn vivi spontaneamente il tuo rapporto, poi nn so se lui nn è di grande aiuto nei tuoi confronti e se è "egoista" durante l'atto sessuale.

Data: Wed, 29 March 2006 - 21:54

Appunto quello che cercavo di dire io secondo me il suo ragazzo è "egoista" ma è solo un'ipotesi nata da quel che scrive RG, non oserei mai affermarlo con convinzione. Inoltre per la cosa che ho detto prima è comunque vera e la parte del cervello che in un certo senso impazzisce penso proprio sia l'ipotalamo no!? che è una zona molto importante per il nostro cervello.

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:16

+++++++++ Autore: Butch Sandance +++++++++++++
Data: 29-03-06 23:54

Appunto quello che cercavo di dire io secondo me il suo ragazzo è "egoista" ma è solo un'ipotesi nata da quel che scrive RG, non oserei mai affermarlo con convinzione. Inoltre per la cosa che ho detto prima è comunque vera e la parte del cervello che in un certo senso impazzisce penso proprio sia l'ipotalamo no!? che è una zona molto importante per il nostro cervello.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

vedi se non impazzisci prima tu a forza di scrivere stronz.....^_^
Cmq ,
a parte lo scherzo,
RG, il tuo problema è proprio insito nella tua vergogna:
poi,
a meno che tu non sia mutilata o orridamente sfregiata,
mi devi trovare una persona che si vede perfetta (tranne me ovviamente ...ihihihihhi)..... al mondo.

Data: Thu, 30 March 2006 - 18:43

Ma perchè dici che scrivo stronzate donato guarda che è vero quello che avevo detto daltronde attorno all'ipotalamo nel nostro cervello gira la maggior parte della nostra vita sia fisica che psicologica e sessuale ovviamente ecc. ecc.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 31 March 2006 - 07:51

si ma spiegami scientificamente qual'è quel neurone che va a intaccare l'ipotalamo o quello che è facendo impazzire una persona se non ha rapporti sessuali...averli non è un obbligo...per questo mi sembra una scemenza...

Data: Fri, 31 March 2006 - 13:52

++++++++++ Autore: Butch Sandance +++++++++++++++
Data: 30-03-06 20:43

Ma perchè dici che scrivo stronzate donato guarda che è vero quello che avevo detto daltronde attorno all'ipotalamo nel nostro cervello gira la maggior parte della nostra vita sia fisica che psicologica e sessuale ovviamente ecc. ecc.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

non so se sia vero o meno (spero e credo di no) ma onestamente mi rivolgevo a te in tono ironico e scherzoso ^_^

Data: Fri, 31 March 2006 - 16:14

Ah no scusami donato; pensavo che quando dicesti:"a parte lo scherzo" volessi intendere che quanto io vado affermando in questo topic, fosse solo per gioco cioè che vi stia facendo uno scherzo, ma in realtà per l'appunto non è così. Inoltre, Dea io non ho scritto che chi non ha rapporti sessuali è più portato al suicidio o ha meno paura psicologica della morte la quale questa minor paura certamente è derivante da un "immaturità" o malattia cerebrale quindi, e non da un virtuoso coraggio o sfacciataggine nei confronti della morte. Bensì ho detto che è più portato a questa cosa qui chi non riesce a provare piaceri sessuali o meglio ancora chi è impossibilitato a raggiungere l'orgasmo. Adesso non saprei dirvi bene in termini minuziosamente scientifici quale sia il neurone che impazzisce ecc.ecc. ma daltronde il sesso è una componente importantissima della vita umana. Sia se se ne intraprenda la castità o tutto il contrario si potranno avere reazioni diverse ma in entrambi i casi di certo non il suicidio. Perchè ripeto è solo chi non prova più l'orgasmo che "va incontro più facilmente alla morte" ma se uno intraprende la castità ma poi sa di non essere insensibile e di poter provare l'orgasmo allora può considerarsi fuori da questo rischio. Poi il sesso e i desideri che ne derivano ruotano sempre attorno all'ipotalamo; quindi ripeto probabilmente è l'ipotalamo che ne viene interessato; in questo processo.

Inviato da: Aurelio (IP registrato)
Data: Sat, 1 April 2006 - 00:48

forse il tuo ragazzo fa pochi preliminari o magari può essere una cosa chimica per cui non ti piaccia....cmq secondo me fa pochi preliminari, poi ovviamente devi anche essere in vena di farlo se no non provi gusto lui deve stuzzicarti un pò...ma non senti nulla quando fate atto??

Data: Sat, 1 April 2006 - 10:39

Infatti, la cosa importante che i maschietti dovrebbero sapere è che I PRELIMINARI NN SONO UN OPTIONAL MA, SOPRATTUTTO PER LA DONNA, IMPORTANTISSIMI PER ARRIVARE DOPO AD EVENTUALE ORGASMO!!!!!!
nn vi fate dei complessi, si deve trovare un compagno "giusto" e vedrai che si possono "fare scintille a letto"!

p.s. le scintille sempre riferito a noi donne!!!

Inviato da: ... (IP registrato)
Data: Sat, 1 April 2006 - 22:19

io per mia esperienza passo un sacco di tempo sui preliminari....anche una bella oretta...

Data: Sun, 2 April 2006 - 15:44

...........subilime!!!!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.