Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
1 visita
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 11:03

ciao a tutti oggi pomeriggio farò la prima visita dal ginecologo. speriamo che vada tutto bene. sono un po' in ansia perchè cmq ho paura che qualcosa non va. non mi devo preoccupare. poi vi farò sapere.

Re: 1 visita
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 12:48

+++++++ Autore: vanix ++++++++++
Data: 30-03-06 13:03

ciao a tutti oggi pomeriggio farò la prima visita dal ginecologo. speriamo che vada tutto bene. sono un po' in ansia perchè cmq ho paura che qualcosa non va. non mi devo preoccupare. poi vi farò sapere.
++++++++++++++++++++++++++++

stai tranquilla:
vedrai che non ci sarà alcun problema ^_^

Re: 1 visita
Inviato da: giusy (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 12:51

in bocca al lupo vanix....
L'ecografia sarà la cosa più emozionante che tu possa fare..
Giusy

Re: 1 visita
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 15:50

Vanix siamo tutte con te... un abbraccio grande
Dea

Re: 1 visita
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 19:32

Forza Vanix che inizia il periodo + bello della tua vita! Goditelo tutto e stai tranquilla!Facciamo il tifo per te!

Re: 1 visita
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 21:58

Vanix, dai, stai tranquilla che è tutto ok!!!!
Goditi il momento del battituccio del cuore!!!!!!!!
ci fai sapere?

Re: 1 visita
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sat, 1 April 2006 - 10:26

Vanix tutto ok?
facci sapere.

Re: 1 visita
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Sat, 1 April 2006 - 15:42

scusatemi se vi rispondo con un po' di ritardo ma fra il lavor , le analisi ect... il tempo passa.
la visita è andata benissimo ho trovato un ginecologo bravo , simpatico e soprattutto mi ha messo subito a mio agio. l'ecografia non me l'ha fatta perchè è troppo presto e quindi non si sarebbe visto niente. con oggi inizio la 5 settimana. mi ha prescritto molte analisi . soprattutto quella della rosolia e della toxo. purtroppo non ho fatto la rosolia e quindi per me c'è un alto rischio dato che lavoro in un asilo. sono stata stupida perchè non ho pensato di fare il vaccino prima di rimanere incinta. quindi ha tutte quelle che desiderano avere un bimbo e però non avuto la rosolia fate il vaccino.

Re: 1 visita
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 12:43

cavolo io non l'ho avuta la rosolia
mo' che faccio? mmmm

Re: 1 visita
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 15:41

io l'ho avuta, Bea fai il vaccino prima possibile!

Re: 1 visita
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 17:48

è meglio se lo fai. il mio discorso è diverso perchè io lavoro con i bambini e quindi è piu rischioso pero è meglio se lo fai perche cosi poi stai tranquilla per tutta la gravidanza. la rosolia e la toxo sono le due malattie piu gravi se rimani incinta perche possono riportare malformazioni al feto. infatti io sono un po' preoccupata, pero speriamo bene.

Re: 1 visita
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 16:27

la mia prima ecografia la farò il 2 maggio . che bello non vedo l'ora. mercoledi dovrò invece fare gli esami del sangue. poi vi farò sapere. baci

Re: 1 visita
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 16:29

non so quando lo farà la telecom ma ho deciso di passare dall' alice mega all'alice flat purtroppo con questo cambio dovrò stare un paio di giorni senza internet quindi se ad un certo punto non scriverò è solo perchè non potrò. volevo avvertirvi.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.