Aiuto!!!!! la mia ragazza ha un ritardo di 7-8 giorni
Inviato da: Lorenzo (IP registrato)
Data: Fri, 2 March 2007 - 19:13
Ciao a tutti la mia ragazza ha un ritardo di circa sette otto giorni... e io sto impazzendo ho troppa paura di averla messa incinta...eppure lo abbiamo fatto con la massima sicurezza!!!...a fare il test lei non se la sente...aiutatemi non so che fare!!!
raccontaci come sono andate le cose!
se l'avete fatto con le precauzioni non dovete aver paura di niente!
ricordate che i ritardi nelle donne sono normali..ci sono sempre..non siamo macchine perfette e un ritardo direi che è piu che normale...siamo fatte in carne ed ossa e ci sono tanti fattori come stress,alimentazione,cambiamento di stagione ecc...che fanno venire i ritardi
Re: Aiuto!!!!! la mia ragazza ha un ritardo di 7-8 giorni
Inviato da: lorenzo (IP registrato)
Data: Sat, 3 March 2007 - 15:53
seee...troppo difficile gia gli ho detto di farlo ma lei non lo vuole fare...lei si sente tranquilla ma non so come fa a stare cosi!!!!..comunque lo abbiamo fatto con le precauzioni
lorenzo se avete preso tutte le precauzioni devi stare assolutamente tranquillo!! quella che deve avere le mestruazioni è lei, e se sta tranquilla vorrà dire che non c'è da preoccuparsi...e da quello che hai detto ha ragione a stare tranquilla!! non preoccuparti, altrimenti eserciti pressione su di lei e la metti in ansia.
si possono essere gli stessi, si hanno dei sintomi diversi e più accentuati dopo un mese e mezzo o due di gravidanza credo, quindi con un piccolo ritardo non si vede niente, però so che aumenta la salivaziona...mi correggo può aumentare la salivazione perchè ognuno di noi è diverso, c'è chi non ha nessun sintomo.
Inviato da: lorenzo (IP registrato)
Data: Mon, 5 March 2007 - 20:15
GLI SONO VENUTE sono troppo felice... non ci credo adesso potrò ritornate a fare una vita tranquilla...GRAZIE a tutti voi (sopratutto Anna) che mi avete aiutato nei momenti brutti che ho vissuto!!!!!!!grazie mille
l'ultima volta l'abbiamo fatto il 19 marzo , con tutte le precauzioni ma lo stesso paura anche se so che non dovrei averne .
penso che gli dta ritardando a causa dei vari viaggi che ha fatto questo mese fino ad ora è in viaggio e torna tra pochi giorni.
a causa di questi viaggi dorme di meno perche la notte va aletto tardi e si svglia presto per visitare la citta puo essere lo stress ?
devo preoccuparmi o meno?
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un ritardo di 5 giorni...
Ed è una ragazza che se non li viene nel giorno che li dice l’applicazione (quelle app apposta per il ciclo) li viene subito l’ansia.
Nonostante lei sappia che non ha un ciclo regolare , gli ritarda ogni volta sempre un po’ (1-2-3 giorni).
Questa volta 5 giorni e lei sta morendo dall’ansia.
Abbiamo avuto rapporti ma sempre con il preservativo.
Adesso però l’ansia sta salendo, pervafore aiutemi.
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2019 - 15:16
per fortuna che siamo persone e non macchine... vabbè sì conosco l'app però il ciclo può ritardare per mille motivi: ansia, cambio di stagione, per un'influenza...
se avete sempre usato il preservativo per tutto il rapporto potete stare tranquilli!!!!!!
Ciao mi chiamo Samuele ho troppo paura ho fatto recentemente sesso non protetto ma non gli ho venuto dentro.. Ha già un ritardo di 5gg qualcuno aiuto...
CIAO A TUTTI, io e la mia ragazza si è fatto senza protezioni, io sono uno strano caso in cui ci metto veramente tanto a finire, infatti finisco sempre di “mano mia”. una volta dopo aver finito tutti, ovviamente non sono venuto dentro, abbiamo aspettato 5 minuti e ci è rivenuta voglia. Allora ovviamente io ero venuto fuori e quindi per quello sono tranquillo. Però, noi ragazzi espelliamo per diversi minuti dopo anche essere venuti un liquido trasparente (in pochissime quantità), vabbè fatto sta che l’abbiamo rifatti ma per tipo 2/3 minuti senza finire. il problema è che la mia ragazza ha un problema alle ovaie e prende delle pillole per fargli venire il ciclo. Questo mese non ne ha prese perché doveva venirgli decisamente a ferragosto. Il problema è che ora lei ha i dolori del ciclo ma non gli è ancora venuto. Lo so che potrebbe essere il fatto che non abbia preso le pillole e quindi gli si sia sminchiato tutto però mi serve supporto!!
Re: MI SERVE UN AIUTO LA MIA RAGAZZA HA UN RITARDO GIGANTE
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 31 August 2020 - 13:52
Ciao Diego
guarda in generale i rapporti con il coito interrotto purtroppo sono sempre rischiosi proprio a causa di quel liquido trasparente che si chiama pre eiaculatorio e che contiene spermatozoi
comunque non voglio spaventarti magari questa volta non è successo niente e alla tua ragazza non viene il ciclo per via delle pillole... in ogni caso però dovrebbe dirlo al suo ginecologo perchè se ha fatto un po di confusione con le pillole ci possono essere degli effetti collaterali...
Re: MI SERVE UN AIUTO LA MIA RAGAZZA HA UN RITARDO GIGANTE
Inviato da: Diego123 (IP registrato)
Data: Tue, 1 September 2020 - 17:06
Ciao sara... grazie mille per avermi risposto quasi subito, comunque gli è venuto dopo ben 16 giorni... sono stati i giorni più lunghi della mia vita. Grazie mille lo stesso per l’aiuto sia morale che quello effettivo❤️
Re: Aiuto!!!!! la mia ragazza ha un ritardo di 6 /7giorni
Inviato da: Calooo (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2021 - 08:17
Ciaoo la mia ragazza ha un ritardo di 6 giorni secondo quella maledetta app, non avendo neanche alcun sintomo, mi sto preoccupando. Ovviamente era protetto..
sono in uno stato di allarme assoluto
Ciao a tutti, mi serve aiutoo!
Vi racconto in breve: io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto il 16gennaio con il preservativo, ma alla fine ovviamente ci siamo accorti che era completamente rotto, presi dal panico essendo circa il 10ecimo giorno del ciclo quindi vicini all’ovulazione le ho fatto prendere la pillola pdgd norlevo dopo circa 13 ore, da quel giorno ho ansia, però il fatto è che lei ha avuto delle perdite una settimana dopo la pillola poi un ciclo più o meno piccolo dopo 20 giorni dalla pillola e il mese dopo, esattamente 28 giorni dopo un normale ciclo con durata normale “4/5 giorni” quindi eravamo più o meno tranquilli, avevamo anche fatto un test in quel periodo, che vi ricordo circa 2 mesetti dopo l’avvenuto, che era stato effettuato nel tardo pomeriggio ed era un test a lineette e non elettronico appunto comprato in farmacia ed era risultato negativo, adesso giorno 18 aprile non le è ancora venuto il ciclo, le sarebbe dovuto arrivare 5 giorni fa ma ancora nulla, eppure mi chiedo ma è possibile che sembrava tutto apparentemente normale e ora si scopre sia incinta? Dopo 3 mesi? Cioè si possono avere ben 3 perdite simili al ciclo nel giro di 2 mesi e mezzo? Oppure mi sto facendo paranoie inutili? Ricordo che per il ciclo siamo più che sicuri che le sia venuto, il test era risultato negativo, ma io mi preoccupo lo stesso ben 3 mesi dopo dato che non le viene il ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 28 April 2022 - 16:00
secondo me potete stare tranquilli per quello che è successo 3 mesi fa
ma dopo avete sempre avuto rapporti protetti con il preservativo dall'inizio alla fine?
Nel caso proprio per essere super sicuri potreste fare un altro test