Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: Aiuto!!!!! la mia ragazza ha un ritardo di 7-8 giorni
Inviato da: Giusepps (IP registrato)
Data: Tue, 20 September 2022 - 09:42

La dieta influenza sul ritardo del ciclo?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 20 September 2022 - 11:13

può influenzare se si mangia veramente molto poco in questo caso il ciclo non arriva proprio però capita non so se si fanno diete molto rigide o si hanno problemi con l'alimentazione
ma tu hai avuto rapp non protetti?

Re: Aiuto!!!!! la mia ragazza ha un ritardo di 1-2 giorni ed è molto regolare, ho sempre fatto sesso protetto peró ho paura se ho messo male il preservativo e quindi magari è fuoriuscito un pó di liquido all’interno della vagina
Inviato da: Rosario (IP registrato)
Data: Wed, 21 September 2022 - 13:19

Non so che fare

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 22 September 2022 - 12:09

se hai avuto rapp non protetti e non sono ancora passati più di 5 giorni la tua ragazza può prendere la pillola dei 5 giorni dopo
se invece sono passati più di 5 giorni e lei ha un ritardo è meglio che faccia un test di gravidanza per sicurezza...

Inviato da: Morena01 (IP registrato)
Data: Wed, 4 January 2023 - 20:50

Salve vi chiedo aiuto sono una ragazza di 27 anni io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto il 17 dicembre ma lui non ha eiaculato dentro ci ha messo un po’ a venire ma è venuto fuori dopo facendosi una sega , il problema nasce che il 27 avrei dovuto avere il ciclo ma non mi è arrivato !! Ieri ho fatto nella sera un test ed era negativo ,stamattina ne ho fatto un altro ed era negativo …. Stò morendo dalla pura perché non so come comportarmi aiutatemi vi prego

Inviato da: mircolino46 (IP registrato)
Data: Tue, 17 January 2023 - 21:11

Aiutatemi ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto la settimana prima del suo presunto ciclo, doveva arrivarle il 9/10 gennaio secondo l’app, ma da oggi ancora niente. Siamo molto preoccupati e non sappiamo cosa far, in più l’abbiamo sempre fatto protetto, sono anche molto attento a controllare alla fine se ci sono residui ma niente.

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 19 January 2023 - 15:43

magari non è successo niente ma se non gli è ancora arrivato il ciclo fate un test...

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.