Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: valentina (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 15:37

ma si può sapere quanta gente cretina c'e che scrive tutte queste cagate??????????????????????????????????????????????????????????????????????'ma andate a fare un giro .................io ho scoperto questa roba tramite una mia amica che li guarda tutti ma si può sapere quanto siete stupidi............se volete sapere qualche cosa di giusto prendete le vostre gambine e andate al consultorio ......o dal ginecologo è gente che ha studiato e che vi può dare un'aiuto concreto non tutte queste cagate ..............

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 16:20

Ma cosa stai dicendo non mi sembra che ci siano scritte cagate su questo forum daltronde se uno/a è timido/a e vuole mantenere l'anonimato non gli vieta nessuno di consultare questo sito, frequentato da gente più che competente in questo argomento, poi uno può sempre decidere di seguire quel che gli viene detto oppure no perchè sono pur sempre dei consigli non delle imposizioni. Prova ad andare a vedere tutti gli altri forum sull'amore sono pieni di maniaci e coglioni!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 16:23

++++++++ Autore: valentina ++++++++++++++++++
Data: 02-04-06 17:37

ma si può sapere quanta gente cretina c'e che scrive tutte queste cagate??????????????????????????????????????????????????????????????????????'ma andate a fare un giro .................io ho scoperto questa roba tramite una mia amica che li guarda tutti ma si può sapere quanto siete stupidi............se volete sapere qualche cosa di giusto prendete le vostre gambine e andate al consultorio ......o dal ginecologo è gente che ha studiato e che vi può dare un'aiuto concreto non tutte queste cagate ..............
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Innanzitutto complimenti per la tua finezza:

un post, il primo (e mi auguro l'unico), di una intelligenza e di una profondità fuori dal comune.....se volevi dare subito un' idea del tuo livello intellettivo devo dire che ci sei riuscita subito ed in sole 4 righe....brava!!!

Infine,
sei sicura che scriviamo cagate???
Poi mi devi dire quali sono,solo per curiosità.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: L (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 20:36

Io sono nuova di qui ma i ragazzi/e mi hanno aiutato moltissimo.. e poi chi sei tu per giudicare le persone che hanno dei problemi?? Per me si trattava di un semplice ritardo ma.. tu lo sai che vuol dire avere un ritardo quando purtroppo già ho dovuto abortire una volta?????? Quindi stai zitta la prox volta che è meglio!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:27

Per fortuna la totalita' della gente che viene in questo forum ...non la pensa come l'autrice di questo post che lo fa degradare a livelli bassissimi.
Qui non si ordina di fare niente..non si danno le cose per scontate...ma si cerca di dare consigli e stare vicino a persone che hanno bisogno di un sostegno psicologico condividendo o meno esperienze comuni.
Chi non la pensa cosi' basta che col ditino non ci clicchi sù e scelga di andare in altri forum ....la rete ne è piena. La cosa importante è non venire qui a gettare fango e usare parole non appropriate o meglio....cara Valentina...la tua bella figura l'hai fatta e spero tu ne sia fiera. La gente che è adulta o meno...vaccinata sicuramente valuterà con la propra testa se andare con le proprie gambine dal ginecologo..ma lo farà non certo perchè glielo dici tu.
Prima di postare...un consiglio...anzi...direi che è + di un consiglio ma interpretalo come vuoi...NON TI PERMETTERE PIU'...DICO MAI PIU' DI DARE DELLO STUPIDO A QUALCUNO DI QUESTO FORUM
GRAZIE

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:35

A proposito Dea non mi rispondi più su quel forum delle perversioni???

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:36

A no scusami Dea non eri te ma era Giada!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:41

Ma Butch ma leggi il titolo del topic prima di scrivere? Un po d'ordine non guasterebbe perchè si rischia la confusione
Per favore cerca di postare argomenti inerenti al topic
Grazie ^^

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:44

Infatti sono stato il primo a scrivere mess. inerenti al topic se guardi all'inizio dopo quello di valentina ovviamente

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 21:49

Cacchio me ne sono accorto adesso che poi ho pure scritto Dea al posto di Bea, sono proprio un genio!!! comunque chiusa la parentesi ovviamente come prima potete andare avanti a scrivere tutti i mess. che volete riguardanti questo topic. Certo io mica cercavo di confondere le idee "deviando" a mio piacimento "la strada" di questo topic qua.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Aurelio (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 23:35

VALENTINA MA DI SEI ALZATA CON IL PIEDE SBAGLIATO O NESSUNO TE LO HA MESSO ANCORA IN CULO QUESTO DI CHE SEI COSI ACIDA

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 08:46

++++++++++ Autore: Aurelio ++++++++++++++
Data: 03-04-06 01:35

VALENTINA MA TI SEI ALZATA CON IL PIEDE SBAGLIATO O NESSUNO TE LO HA MESSO ANCORA IN CULO QUESTO DI CHE SEI COSI ACIDA
++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Valentina si sarà alzata con il piede sbagliato ma te, la mattina a colazione, mangi pane e finezza vero???

Ragazzi,
per cortesia,
non fate scendere a livelli così pietosi il forum......è mortificante,davvero.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 11:27

Donato....stavo per scrivere la tua identica cosa!!!
Spero vivamente che certa gente modifichi il suo modo di parlare...davvero!!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 15:16

..........siamo veramente alla frutta
un pò di decenza per farvore!!!!!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 16:01

personalmente qst forum mi ha aiutata e aiuta tantissime persone k magari hanno piccoli dubbi, a volte magari stupidi, k sembra assurdo andare a kiedere a una ginecologa...e poi cmq il parere delle persone di qst forum, k a me sembra cmq un parere di persone competenti, nn esclude altre possibilità, cm qll k dici tu....è una cosa in + e + comoda in alcuni casi...e nn ha senso k tu venga a giudicare delle persone k si dedicano a qst forum sl x risolvere i dubbi degli altri cm donato o dea...probabilmente senza nemmeno aver letto i topic e senza sapere qll k dici xke di sicuro nn ne sai + di loro!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Mon, 3 April 2006 - 19:57

parole sante!!!!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2006 - 08:57

Se valentina dice di aver conosciuto questo forum tramite una sua amica ,che invece lo frequenta,
allora mi auguro che questa sua amica le riferisca della figura meschina che ha fatto e che sta continuando a fare a seguito di quel suo meraviglioso intervento.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2006 - 12:36

già...amica di valentina dille tu cm è qst forum!!!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: mmmmmmery! (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 10:29

valentina sei veramente patetica, non sei nemmeno all'altezza per scrivere su questo forum: una che cime biglietto da visita si presenta con tutta la sua arroganza, strafottenza e superiorità.
Va a scrivere le tue insulse cavolate su qualche altro sito stupido come te!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 13:44

Si vabè dai oramai è da 3 giorni che non scrive anzi non ha mai scritto più niente qui, adesso penso proprio che se ne sia andata ancor prima di leggere il terzo messaggio che gli era stato scritto.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: valentina (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 11:17

1-Cosa me ne frega a me di farvi una bella impressione?
nn siete nemmeno gente che frequento....
2-Ho letto abbastanza cavolate in questo forum, e nn mi sembra siate sempre così cortesi pure voi, con una certa mia amica... che tra l'altro nemmeno vi aveva offeso vi, ma anzi aveva dato un consiglio ad una persona e subito vi siete buttati addosso!!???
3- avete le idee confuse un pò su tutto, siete incoerenti e contradditori in molti dei vostri posto o topic...!
4-Rispondete bene solo a chi piace voi, addirittura ad alcuni nemmeno rispondete... oppure siete talmente sgarbati che dite di rileggere tutto un topic per trovare la risp, ma se quella persona nn avesse voglia, o nn trovasse cmq la risp a tutto ciò che chiede?
5-Vergogna, e chi sono quelli che sempre risp. Donato, Bea, Dea, Giada...
per carità nn dico diciate sempre cose stupide...
ma certe volte qlc vi spiega la sua situazione al fine di avere un consiglio... e nn perchè critichiate la sua situazione senza che magari risp alla domanda che vi è stata fatta
IMPARATE A DARE CONSIGLI E NN A CRITICARE, IO A FARMI CONSIGLIARE DA PERSONE SUPERFICIALI COME VOI.... CHE SI BASANO SULL'ETà DI UNA PERSONA PER DEFINIRLA MATURA, SI BASANO SU UNA PAROLACCIA CHE POI CHISSà QUANTE NE TIRATE VOI DAL VERO E SI BASANO SU UNA BREVE RICOSTRUZIONE DELLA STORIA DI QLC SENZA SAPERE COSA HA PASSATO VERAMENTE E IN PIù VIENE OFFESO.. Bè NN CI STAREI....

QST è UN CONSIGLIO PER VOI...
IO PENSO CHE TANTI NN VI RISP A CIò CHE DITE SU DI LORA PER SOGGEZIONE PERCHè VOI SIETE VISTI UN Pò COME I MEDICI E LE PERSONE COLTE DEL SITO....
LA CULTURA CHE AVETE CE L'HANNO TUTTI, SE QLC INVECE DI VENIRE SU UN FORUM SI RIVOLGESSE A TESTI, INTERNET, RICERCHE, AMICI O ADDIRITTURA GINECOLOGI O CONSULTORI ALLA FINE DI UNA CHIACCHERATA SAPREBBE TUTTE LE COSE CHE SAPETE VOI O FORSE ANKE MEGLIO...
ADDIRITTURA HO RISCONTRATO CHE IN ALCUNI TOPIC DATE ADDOSSO A DELLE ESPERIENZE DI VITA DI ALCUNE PERSONE CHE POSSONO DARLO SUL SERIO UN CONSIGLIO O CHE CMQ HANNO PARLATO CON UN GINECOLOGO...
ATTENTI ALCUNI CERTE COSE VE LE POSSONO CHIEDERE SOLO PER VEDERE CHE RISP DATE... E MAGARI LO SANNO MEGLIO DI VOI!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: piero (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 11:30

qui l'inica cagata sei te valentina..........

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:00

ecco ritornare il premio nobel!!!

ti risponderò per step così da essere il più chiaro possibile:


+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17

1-Cosa me ne frega a me di farvi una bella impressione?
nn siete nemmeno gente che frequento....
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

RISPOSTA:
e non sai quanto ci sentiamo fortunati di questo.
E se la gente che frequenti è del tuo stesso calibro siamo pure a posto!!!



+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17
2-Ho letto abbastanza cavolate in questo forum, e nn mi sembra siate sempre così cortesi pure voi, con una certa mia amica... che tra l'altro nemmeno vi aveva offeso vi, ma anzi aveva dato un consiglio ad una persona e subito vi siete buttati addosso!!???
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


RISPOSTA:
Evviva l'anonimato e la superficialità.
Puoi riportare queste cavolate per favore (e sono 2 volte che te lo dico e non lo fai)
Chi è questa tua amica e dove sono i suoi consigli che abbiamo contrariato così aspramente?

Credo di aver capito chi è questa tua amica a questo punto e allora ti dico che forse la tua amica non aveva dato consigli ma aveva sparato stronzate??
Non è come dico io???
Allora riporta questo consiglio E SARO' IL PRIMO A CHIEDERLE SCUSA se ha detto una cosa corretta che io ho contestato immotivatamente.

Guarda che nessuno vuole il suo codice fiscale...essere generici come stai facendo tu è solamente un punto a tuo sfavore visto che l'anonimato è di solito usato dai codardi.

+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17
3- avete le idee confuse un pò su tutto, siete incoerenti e contradditori in molti dei vostri posto o topic...!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

RISPOSTA:

e di nuovo con sta storia:
puoi farci vedere su cosa abbiamo le idee confuse???
(e questa è la terza volta che te lo chiedo:
alla quarta ti arriverà in omaggio, a casa, un lecca-lecca alla camomilla)


+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17
4-Rispondete bene solo a chi piace voi, addirittura ad alcuni nemmeno rispondete... oppure siete talmente sgarbati che dite di rileggere tutto un topic per trovare la risp, ma se quella persona nn avesse voglia, o nn trovasse cmq la risp a tutto ciò che chiede?
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

RISPOSTA:

Guarda che a noi mica ci pagano,non è un lavoro bella di mamma!!

Se non rispondiamo perchè non ne abbiamo il tempo o inviatiamo a rileggere due righe sopra per non ripetere la stessa cosa per la milionesima volta sono fatti nostri e non dobbiamo rendere conto a nessuno.

Quà dentro si danno consigli e informazioni spassionatamente e SOPRATTUTTO QUANDO E SE ne abbiamo voglia semplicemente perchè questo è un FORUM e non un CENTRO INFORMAZIONI:
nessun obbligo ci impone di farlo ne tantomeno abbiamo scadenze determinate.

Se non rispondiamo a qualche post è perchè molti si assomigliano e una persona con un minimo di intelligenza è capace di trovarne uno attinente.



+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17

5-Vergogna, e chi sono quelli che sempre risp. Donato, Bea, Dea, Giada...
per carità nn dico diciate sempre cose stupide...
ma certe volte qlc vi spiega la sua situazione al fine di avere un consiglio... e nn perchè critichiate la sua situazione senza che magari risp alla domanda che vi è stata fatta
IMPARATE A DARE CONSIGLI E NN A CRITICARE, IO A FARMI CONSIGLIARE DA PERSONE SUPERFICIALI COME VOI.... CHE SI BASANO SULL'ETà DI UNA PERSONA PER DEFINIRLA MATURA, SI BASANO SU UNA PAROLACCIA CHE POI CHISSà QUANTE NE TIRATE VOI DAL VERO E SI BASANO SU UNA BREVE RICOSTRUZIONE DELLA STORIA DI QLC SENZA SAPERE COSA HA PASSATO VERAMENTE E IN PIù VIENE OFFESO.. Bè NN CI STAREI....
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

RISPOSTA:


Ci dovremmo vergognare addirittura!!!
Manco fossimo ladri....

Rispondiamo sempre io ,Bea, Dea e Giada semplicemente perchè siamo quelli che più ci premuriamo a dare consigli:
A nessuno è vietato scrivere,
chiunque può dare consigli INTELLIGENTI e non abbiamo alcun monopolio come vuoi cercare di far intendere.

Inoltre noi siamo liberi di dare consigli MA ANCHE DI CRITICARE e non sarai certo tu a farci cambiare idea.
Ripeto:

QUESTO NON E' UN CENTRO INFORMAZIONI ma un FORUM e si è liberi di critare o dare consigli nei limiti dell'educazione (quella che ti manca )

Tu hai scritto solo 2 volte qua dentro e non sei stata capace , IN SOLE DUE VOLTE, nè di dare consigli nè di fare critiche utili.....


+++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++++
Data: 07-04-06 13:17

QST è UN CONSIGLIO PER VOI...
IO PENSO CHE TANTI NN VI RISP A CIò CHE DITE SU DI LORA PER SOGGEZIONE PERCHè VOI SIETE VISTI UN Pò COME I MEDICI E LE PERSONE COLTE DEL SITO....
LA CULTURA CHE AVETE CE L'HANNO TUTTI, SE QLC INVECE DI VENIRE SU UN FORUM SI RIVOLGESSE A TESTI, INTERNET, RICERCHE, AMICI O ADDIRITTURA GINECOLOGI O CONSULTORI ALLA FINE DI UNA CHIACCHERATA SAPREBBE TUTTE LE COSE CHE SAPETE VOI O FORSE ANKE MEGLIO...
ADDIRITTURA HO RISCONTRATO CHE IN ALCUNI TOPIC DATE ADDOSSO A DELLE ESPERIENZE DI VITA DI ALCUNE PERSONE CHE POSSONO DARLO SUL SERIO UN CONSIGLIO O CHE CMQ HANNO PARLATO CON UN GINECOLOGO...
ATTENTI ALCUNI CERTE COSE VE LE POSSONO CHIEDERE SOLO PER VEDERE CHE RISP DATE... E MAGARI LO SANNO MEGLIO DI VOI!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Quest'ultima tuo post testimonia quanto hai visionato con superficialità questo forum usandolo giusto per scrivere boiate a gettare fango sulla gente:

Innanzitutto nessuno, quì dentro, si è mai vantato della propria cultura, in nessuno campo, figuriamoci nel campo della medicina.
Si parla per esperienza personale e per quello che si sà, punto.

La cultura che avremmo noi POTREBBERO averla tutti se come dici tu stessa si sapesse utilizzare internet in maniera più intelligente (sicuramente più di quanto lo stia facendo tu) ma se ci viene chiesta una cosa noi cerchiamo di rispondere , sempre nei limiti delle nostre conoscenze.

Cosa dovremmo fare??
Dire :" vattela a cercare in Internet?"
Noi preferiamo invece rispondere guarda un pò!!!

Il fatto che tu stia parlando a sproposito lo dice proprio quest' ultima affermazione:
se vai a guardare il post sulla EIACULAZIONE PRECOCE, io stesso ho riportato dei link a dei siti su cui documentarsi e da cui trarre maggiori informazioni, proprio perchè non mi sentivo in grado di essere più preciso o dettagliato.
Molte volte faccio delle ricerche personalmente PUR DI DARE UNA RISPOSTA.

Quindi è inutile che cerchi di farci passare per quello che non siamo ne tantomeno cerchiamo di essere e soprattutto se hai qualcosa da contestare riporta i fatti e non confusi riferimenti che ti inventi solo per far quadrare i tuoi discorsi bigotti.

In conclusione,
questo tuo ultimo topic ha dimostrato in pieno la tua pochezza e mi spiace sapere che c'è in giro gente come te capace di spendere il proprio tempo in maniera così inutile e indignitosa.

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:33

Donato non avrei saputo rispondere in maniera più coerente e corretta...

Cara valentina, una discussione può anche partire da una critica ma per criticare bisogna anche spiegare con i fatti quello che si dice, tu hai semplicemente lasciato accuse che ora come ora sono infondate. Ti lancio una provocazione: in questo topic ci sono più di 5000 messaggi, t'invito allegerteli tutti, a segnarti le cose che non quadrano, citando ovviamente dai messaggi e poi lanciare le tue critiche! Se sei in grado di fare questo allora se ne può anche parlare, altrimenti alza i tacchi e prendi dell'aria che questo è un forum che cerca di essere un sostegno e un aiuto per i ragazzi.
E ribadisco quello che ha detto Donato, noi non siamo laureati in medicina e soprattutto non scriviamo qui per lavoro è solo un modo per essere utile al prossimo. Aspetto di vedere se sei in grado di scrivere un post da persona adulta e non da vigliacca.
Dea

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 18:20

dopo la spiegazione di donato nn ho niente da aggiungere,io sono una ragazza che studia,ho un oretta x stare sul pc e quando lo accendo spessissimo vengo qui perche qui ho trovato belle amicizie e mi piace aiutare,per quanto mi è possibile,i ragazzi che hanno dubbi...io ho 15 anni quindi nn sono certo una ginecologa,do le mie opinioni da come le so e se cmq a qualcuno nn va bene puo anche nn leggere! spesso ho dato qualche consiglio che penso sia stato di aiuto,nessuno ci paga x venire qui a scrivere,lo si fa perche si vuole,tu invece perche sei venuta qui? spiegamelo...visto che sei arrivata maleducatamente ad insultare noi che nn ti conosciamo nemmeno...è capitato di avere qualche scontro con persone che arrivano e scrivono in modo maleducato...visto che tu nn hai mai scritto e non hai mai dato un aiuto nn so come ti possa permettere di criticare..e cmq cara se tu pensi che soltanto perche nn ci conosciamo e nn siamo nella "compagnia insieme" (x fortuna) tu puoi essere maleducata allora nn hai proprio un minimo di dignità...ti nascondi dietro un pc soltanto xke nn ci possiamo vedere,fai l'aggressiva perche sai che nn ci conosceremo mai? be fai lo stesso una gran brutta figura,se tu sei una persona educata e fine lo sei sia dietro un monitor che nella realta...ma nn ti si puo definire tale visto che da cm scrivi sei tutt'altro che educata e fine...guarda nn spendo altro tempo x risponderti,vado a leggere i topic di qualcuno che abbia qualcosa di piu interessante da dire...lascio carta bianca alla bambina vigliacca che sei

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sat, 8 April 2006 - 08:54

Scusa Valentina, ma quà la gente che consiglia ( a parte che nn è legge che siano sempre dea, donato, ecc) ti sembra sempre sgarbata o pronta a dare addosso a qualcuno? io nn credo propio! poi penso che, per una ragazza in un momento difficile di ritardo sia di grande aiuto il conforto morale, una parola amica, perchè quà mai nessuno ha avuto la presunzione di sentirsi il "dottorone" della situazione, tu pensi che le coswe che vengono consigliate quì siano cose scontate o sapute e risapute....mah, io ho i miei dubbi, perchè spesso ho letto topic di ragazzine che sanno pochissimo della sessualità, io stessa a 28 anni ho letto a volte cose che nn sapevo.
Poi ognuno di noi ha il proprio modo per rispondere es: Donato spesso è un pò duro con chi pratica il coito interrotto, ma è una maniera per squotere i giovani e metterli in guardia, visto che quello che ci sarebbe in gioco nn è una cazzata, ma la vita di una creatura!!!!
è un pò una maniera per cercare di rendersi utili a chi ne ha "bisogno".
pensaci.......

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: L (IP registrato)
Data: Sat, 8 April 2006 - 10:54

CI SEI PURE TORNATA PER DIRE QUESTE CAVOLATE??? COMPLIMENTONI VALENTINA.. CHE VOLEVI L'APPLAUSO? E POI LEGGI BENE QUELLO CHE QUESTI RAGAZZI SCRIVONO E CONSIGLIANO PRIMA DI ACCUSARE PERCHE' NON PARTONO MAI DICENDO "IO LO SO, SONO BRAVO, NN SBAGLIO MAI ETC ETC", DANNO LE RISPOSTE SEMPLICEMENTE IN BASE ALLE LORO ESPERIENZE, NN SONO MONTATI O PROFESSORI.. E TI DIRO' DI PIU'.. QUANDO ESPRIMI UN TUO PROBLEMA ENTRANO IN PUNTA DI PIEDI NEL DISCORSO SENZA FARE I PRESUNTUOSI.. QUINDI SCUSAMI, MA QUELLA CHE DOVREBBE VERGOGNARSI SEI TU.. CHE ENTRI E FAI LA PROFESSORESSA DELLA SITUAZIONE!! VAI A SMARONARE DA QUALCHE ALTRA PARTE...E LASCIA CHE LA GENTE ESPRIMA SE STESSA DOVE E COME VUOLE!!!!!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: valentina (IP registrato)
Data: Sat, 8 April 2006 - 17:57

come voi avete aperto i vostri topic io ho aperto il mio... nnmi sono riferita a tutti ma a solo le persone che criticano quando uno gli spiega la propria situazione...

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Butch Sandance (IP registrato)
Data: Sat, 8 April 2006 - 21:12

E quando mai ci sono state critiche citacele!

Re: quanto siete rimbecilliti tutti?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 9 April 2006 - 08:18

+++++++++++++++ Autore: valentina +++++++++++++++
Data: 08-04-06 19:57

come voi avete aperto i vostri topic io ho aperto il mio... nn mi sono riferita a tutti ma a solo le persone che criticano quando uno gli spiega la propria situazione...

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ma ancora che scrivi ste boiate.....
ma smettila che ti stai coprendo di m....a fino al collo.

Riporta i fatti come più volte ti abbiamo chiesto e non stupide accusa....

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.