Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Presunta gravidanza
Inviato da: luca (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 10:11

Salve.
La mia ragazza questo mese non ha ancora avuto le mestruazioni,accusando un ritardo ormai di quasi 10 giorni.
Soliamente è molto regolare.
Nel periodo della sua massima fertilità è possibile che abbiamo avuto un rapporto non protetto ma senza penetrazione ed eiaculazione ( o al massimo una quantità minima che non abbiamo riscontrato ) ma pursempre esternamente.
Stà di fatto che la mia ragazza accusa i seguenti sintomi : gonfiore alla pancia e dolore alle ovaie.

Abbiamo fatto un test di gravidanza all' 8-9 girono di ritado ,
ma è risultato negativo.
Sottolineo che in questo mese, ha accusato un forte stress oltre che al cambiamento stagionale.
E' possbile che sia una gravidanza? Il test comprato in farmacia l'ha fatto in casa verso le 17.00.
Grazie

Re: Presunta gravidanza
Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 11:16

ma erano passati 15 gg dal rapporto qnd ha ftt il test? cmq credo sia praticamente impossibile...sarà un normale ritardo, magari dovuto al cambio di stagione...molte hanno ritardi in qst periodo...baci...

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 11:52

Secondo me non c'è da preoccuparsi Luca. I sintomi che hai detto....sembrerebbero sintomi premestruali.Il test di gravidanza deve essere fatto dopo 15 giorni dal rapporto a rischio.Parli anke di stress ..quindi dai forza al mio discorso. Vedrai che le verranno ^^

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 12:04

+++++++++ Autore: luca +++++++++++++++++
Data: 05-04-06 12:11

Nel periodo della sua massima fertilità è possibile che abbiamo avuto un rapporto non protetto ma senza penetrazione ed eiaculazione ( o al massimo una quantità minima che non abbiamo riscontrato ) ma pursempre esternamente.
+++++++++++++++++++++++++

un rapporto non protetto ma senza penetrazione ed eiaculazione ??

ma allora non è un rapporto non protetto....intendi petting??
In tal caso non vedo di cosa ti debba proccupare.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.