Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

perdite
Inviato da: Valentina (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 11:24

Buongiorno,
mi chaimo Valentina ho 20 anni e da 2-3 giorni ho dei problemi intimi, ho rapposrti regolari con il mio ragazzo da circa un anno e in questi giorni ho dei grossi fastisi quando faccio pipì, ho sempre lo stimolo e forti dolori quando urino accompagnati da piccole perdite di sangue.Cosa puo essere?
Grazie per l attenzione attendo una sua risposta.

Re: perdite
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 11:26

Ciao Valentina, c'è il caso che si tratti di una brutta cistite (infezione che colpisce la vescica e il tratto urinario) l'unico modo per avere una diagnosi accurata e la cura giusta è fare una visita ginecologica!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 11:33

ciao Vale, sono daccordo con Dea. C'è una mia collega a lavoro che accusa i tuoi stessi problemi ultimamente e lei mi ha detto che ha la cistite. Cmq fai una visita e stai tranquilla che è una cosa risolvibilissima^^

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 15:26

Valentina, visto che a me viene circa due volte l'anno, la tua è cistite emorraggica! nn capisco come mai nn schiatti dal dolore e dal fastidio, io di solito sto malissimo, domani matt. raccogli la tua urina in un contenitore sterilizzato e la porti in un centro di analisi, chiaramente accompagnata dalla richiesta del tuo medico curante.
Ascolta, nn trascurare la cistite, perchè a lungo andare può diventare cronica.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.