Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Ritardo
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 12:49

Ho un sempre avuto un ciclo molto irregolare (come ho scritto anche in altri post) che va dai 35 ai 50, anche 60 giorni, anche se negli ultimi 8 mesi si è stabilizzato sui 35 giorni circa.
Ora sono al 40esimo giorno, questo mese l'ho fatto poche volte e sempre col preservativo usato più che correttamente, ma ciò che mi spaventa nn è il sesso in sè, ma le volte che durante il mese io ed il mio ragazzo ci siamo toccati reciprocamente..
Tutte le paure sn arrivate adesso, xchè sul momento ero sempre più che tranquilla...Il mio ragazzo nn è mai venuto vicino ai miei genitali( neanche lontanamente), ma è possibile che si sia toccato il pene (magari solo x tirare un pò giù la pelle) e qlke goccia di liquido pre-seminale mi abbia fregata?
So ke si sconfina nella paranoia, ma avrei bisogno di essere rassicurata
grazie

Re: Ritardo
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:10

allora,
l'unica possibilità di "pericolo" potrebbe essere fare petting con le mani di lui sporche di sperma(ma parecchio ricoperte di sperma!!) ma già così sarebbe una cosa difficile:
ma quello a cui riferimento tu non è ninte di tutto ciò....
insomma si sta sconfinandio nella fantascienza!!!!
Stai tranquilla che stai in una "botte de fero!!"

Re: Ritardo
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:11

allora,
l'unica possibilità di "pericolo" potrebbe essere fare petting con le mani di lui sporche di sperma(ma parecchio ricoperte di sperma!!) ma già così sarebbe una cosa difficile:
ma quello a cui riferimento tu non è ninte di tutto ciò....
insomma si sta sconfinandio nella fantascienza!!!!
Stai tranquilla che stai in una "botte de fero!!"

Re: Ritardo
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:36

Sì, mi sa ke è vero, xò quando aspetti il ciclo che nn arriva diventi proprio paranoica e finchè nn arriva nn ci si riesce proprio a tranquillizzare!
Spero tanto ke arrivino, anche xchè mi sento gonfia e il seno mi fa male...

Re: Ritardo
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 13:39

++++++++ Autore: Chia ++++++++++++
Data: 07-04-06 15:36


Spero tanto ke arrivino, anche xchè mi sento gonfia e il seno mi fa male...
+++++++++++++++++++++++++++++++

sintomi che dicono che ci siamo quasi...^_^

Re: Ritardo
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 14:36

Lo spero, il punto è ke ho anche una nausea pazzesca...può essere tutta suggestione?

Re: Ritardo
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 14:46

++++++++++ Autore: Chia +++++++++++
Data: 07-04-06 16:36

Lo spero, il punto è ke ho anche una nausea pazzesca...può essere tutta suggestione?
++++++++++++++++++++++++++++++

decisamente

Re: Ritardo
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 14:52

E poi dico io, c'è gente che lo fa usando il coito interrotto, senza preservativo e nn rimane incinta e dovrei esserlo io che l'ho sempre usato correttamente e sn sempre stata attenta?

Re: Ritardo
Inviato da: ely (IP registrato)
Data: Sun, 9 April 2006 - 07:56

immagino tu sia preoccupata...ma se hai detto che i ltuo ciclo è anche arrivato a quota 60 giorni di ritardo..magari adesso ti sta sol ofacendo un semplice scherzetto....e con l'arrivo della primavera e dei cambiamenti climatici ha deciso di aaspettare il bel tempo....smiling smiley
dai cerca di stare tranquilla..se i rapporti sono statai protetti come dici e vi siete toccati solamente non credo ci sian tutto questo rischio di gravidanza...
il consiglio che posso darti è solo quello di aspettare edi cercare di stare tranquilla anke se so..che quando arrivano i ritardi si diventa nervose come non mai e paranoiche fino alla noia...esperienza personale mi insegna!un abbraccio e ...coraggio!

Re: Ritardo
Inviato da: aria (IP registrato)
Data: Sun, 9 April 2006 - 19:59

ciao a tutti....io vorrei chiedervi..normalmente circa una settimana prima dell'arrivo del ciclo inizia ad ingrossarmisi il seno(di poco) e a far male se viene toccato o anche solo sfiorato....oggi sarebbe stato il 28 giorno e da lunedì scorso è iniziato il solito sintomo....quindi sarei più o meno tranquilla...finchè ho letto un messaggio qui in cui una ragazza ai primi giorni di gravidanza ha avvertito tensione al seno come se le stessero per venire....e sono sorti i dubbi.....
il sintomo del seno non è tanto che si manifesta più o meno(da una parte per fortuna perchè aiuta psicologicamente a stare più tranquilla..)......da novembre e il ciclo è più regolare.....
mi fido ciecamente del mio ragazzo è so di poter stare tranquilla però sono tanto emotiva di mio....
i rapporti sempre con preservativo però sapete....sono le prime volte per me..lui lo stresso già troppo spesso per questo così "uso" un pò voi..
cosa ne pensate?

Re: Ritardo
Inviato da: elsy (IP registrato)
Data: Sun, 9 April 2006 - 21:03

ciao aria anche a me è capiatta la tua stessa situazioen il mese scorso...circa!
per la prima volta avev o fatto l'amore col mio ragazzo con tutti gl iaccorgimenti possibili e d immaginabili...preservativo e coito interrotto (per intenderci!) ma le mestruazioni mi sono venute in ritardo di ben 11 giorni....smiling smiley
magari è solo una questione di aspettare qualche altro giorno...stress e tensione non aiutano certo...stai tranquilla e cerca di essere piu serena con te stessa vedrai che arriveranno!
ne sono certa!
un abbraccio

Re: Ritardo
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Sun, 9 April 2006 - 23:25

Mi sono venuteeeeeee! Sono strafelice, x fortuna era solo un ritardo!
Ragazze se l'avete fatto col preservativo state tranquille: il cambio di stagione e soprattutto la vostra mente influiscono immensamente sui ritardi, cercate solo di tranquillizzarvi e vedrete che tutto si risolve!
Bacioni



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.