Re: Test di gravidanza
Inviato da:
Donato (
IP registrato)
Data: Thu, 22 September 2005 - 10:39
----- Autore: Serena Bernabei ---------
Data: 16-03-05 10:46
vorrei aspettare un figlio di Samuele unico aspettare se lui posso concidere che il figlio e per me vorrei di aspettare un momento sarei una buona moglie per mio amore se lui accettera sarebbe dirglerlo 0736 848536
se lui gli piaccia allora
-------------------------------------------------
???????????????????????????????????????????
----------Autore: loredana-----------------
Data: 22-09-05 12:17
Negli ultimi due mesi o avuto alcuni rapporti non protetti, ma sempre facendo abbastanza attenzione. ho un ritardo di circa 2 settimane (dico circa perchè le mie mestruazioni non sono mai regolari).Premettendo anche che l'ultima volta che ho avuto le mestruazioni ho avuto un flusso ridottissimo rispetto alle altre volte. Ieri 21 settembre ho fatto il test delle urine ed è risultato negativo. Posso stare tranquilla?Mi posso fidare di questo test? Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Tanti saluti
Loredana
----------------------------------------------------
prova a rifare il test(almeno 3 giorni dopo il primo).
Se risulta ancora negativo aspetta con tranquillità oppure prenota una visita ginecologica di controllo.
---- Autore: Paolo-------------
Data: 17-07-04 07:53
ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere, magari qualcuno ha esperienze precedenti: io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4° giorno delle mestruazioni. Preoccupati per un certo ritardo, abbiamo fatto due test acquistati in farmacia: entrambi negativi. Li abbiamo fatti rispettivamente 30 e 33 giorni dopo il rapporto a rischio, quindi parecchio tempo. Secondo voi si può stare tranquilli? Il fatto è che ora è arrivata al 14° giorno di ritardo. E' possibile/normale un ritardo così lungo? (sottolineo che non ha mai preso la pillola, un fattore che può influire sui ritardi). grazie se mi rispondete, siamo un po' preoccupati
-----------------------------------------------------------------------------------------
Se i due test sono stati negativi non dovete assolutamente preoccuparvi per qualche gravidanza indesiderata.