Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10
Test di gravidanza
Inviato da: Paolo (IP registrato)
Data: Sat, 17 July 2004 - 05:53

ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere, magari qualcuno ha esperienze precedenti: io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4° giorno delle mestruazioni. Preoccupati per un certo ritardo, abbiamo fatto due test acquistati in farmacia: entrambi negativi. Li abbiamo fatti rispettivamente 30 e 33 giorni dopo il rapporto a rischio, quindi parecchio tempo. Secondo voi si può stare tranquilli? Il fatto è che ora è arrivata al 14° giorno di ritardo. E' possibile/normale un ritardo così lungo? (sottolineo che non ha mai preso la pillola, un fattore che può influire sui ritardi). grazie se mi rispondete, siamo un po' preoccupati

Re: Test di gravidanza
Inviato da: Ele&Fede (IP registrato)
Data: Sun, 18 July 2004 - 17:18

ciao, guarda ho avuto anche un ritardo di 3 mesi dopo aver rischiato e ho fatto tanti di quei test da far paura. la tua ragazza ha il ciclo regolare oppure no? Sono molteplici i fattori da vedere per un ritardo (stress, ciclo irregolare, ansia per mancato ciclo oppure così un ritardo senza motivo).
Ho preso tante di quelle paure per niente che ora nemmeno mi preoccupa più ehehehe

Inviato da: Serena Bernabei (IP registrato)
Data: Wed, 16 March 2005 - 09:46

vorrei aspettare un figlio di Samuele unico aspettare se lui posso concidere che il figlio e per me vorrei di aspettare un momento sarei una buona moglie per mio amore se lui accettera sarebbe dirglerlo 0736 848536
se lui gli piaccia allora

Inviato da: Kamala (IP registrato)
Data: Thu, 26 May 2005 - 05:38

Ah....sono sempre stata poco puntuale nel mio ciclo, l'ultima volta ha ritardato sei giorni!

Inviato da: gigixoni (IP registrato)
Data: Thu, 7 July 2005 - 07:35

aeee.....ank'io cerco risposta!!!
come posso fare...la mia ragazza ha un ritardo di un mese...ho troppa paura, se qualcuno ha la forza, facoltà di aiutarmi lo faccia x favore, datemi un consiglio...........grazie!!!

Inviato da: FATA87 (IP registrato)
Data: Fri, 5 August 2005 - 12:37

CIAO a tutti,volevo esporre il mio problema,ho un ritardo di 17 giorni e nn credo di avere nessun sintomo,solo uno ho i capezzoli che mi fanno male.Il ciclo non mi è mai venuto puntualissimo ma nn ho ma i avuto un ritardo così lungo e per di piu' a volte ho i dolori mestruali a volte mi arrivano senz aalcun dolore.HO fatto un test di gravidanza ed è uscito negativo e in piu' ho sempre avuto rapporti protetti....xo ho paura di questo ritardi cosa posso fare?

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 6 August 2005 - 02:27

Ciao Fata87!!! Se hai sempre avuto rapporti protetti e non è mai sucesso alcun incidente di percorso (tipo rottura del profilattico) e avete sempre usato il profilattico in modo corretto direi che le probabilità di una gravidanza sono praticamente nulle!!! Il mio consiglio è di fare una visita medica per chiarire le cause del ciclo irregolare!!!
Un abbraccio
facci sapere
Dea

Inviato da: FATA87 (IP registrato)
Data: Mon, 22 August 2005 - 00:15

scusate se vi faccio sapere solo ora ma oggi sono tornata dalle vacanze,il ciclo è arrivato tutto ok anche se mi è saltato il mese di luglio!Vabbè l'importante è che alla fine è arrivato,grazie del vostro supporto!

Inviato da: loredana (IP registrato)
Data: Thu, 22 September 2005 - 10:17

Negli ultimi due mesi o avuto alcuni rapporti non protetti, ma sempre facendo abbastanza attenzione. ho un ritardo di circa 2 settimane (dico circa perchè le mie mestruazioni non sono mai regolari).Premettendo anche che l'ultima volta che ho avuto le mestruazioni ho avuto un flusso ridottissimo rispetto alle altre volte. Ieri 21 settembre ho fatto il test delle urine ed è risultato negativo. Posso stare tranquilla?Mi posso fidare di questo test? Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Tanti saluti
Loredana

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 22 September 2005 - 10:39

----- Autore: Serena Bernabei ---------
Data: 16-03-05 10:46

vorrei aspettare un figlio di Samuele unico aspettare se lui posso concidere che il figlio e per me vorrei di aspettare un momento sarei una buona moglie per mio amore se lui accettera sarebbe dirglerlo 0736 848536
se lui gli piaccia allora
-------------------------------------------------

???????????????????????????????????????????

----------Autore: loredana-----------------
Data: 22-09-05 12:17

Negli ultimi due mesi o avuto alcuni rapporti non protetti, ma sempre facendo abbastanza attenzione. ho un ritardo di circa 2 settimane (dico circa perchè le mie mestruazioni non sono mai regolari).Premettendo anche che l'ultima volta che ho avuto le mestruazioni ho avuto un flusso ridottissimo rispetto alle altre volte. Ieri 21 settembre ho fatto il test delle urine ed è risultato negativo. Posso stare tranquilla?Mi posso fidare di questo test? Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Tanti saluti
Loredana
----------------------------------------------------
prova a rifare il test(almeno 3 giorni dopo il primo).
Se risulta ancora negativo aspetta con tranquillità oppure prenota una visita ginecologica di controllo.

---- Autore: Paolo-------------
Data: 17-07-04 07:53

ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere, magari qualcuno ha esperienze precedenti: io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4° giorno delle mestruazioni. Preoccupati per un certo ritardo, abbiamo fatto due test acquistati in farmacia: entrambi negativi. Li abbiamo fatti rispettivamente 30 e 33 giorni dopo il rapporto a rischio, quindi parecchio tempo. Secondo voi si può stare tranquilli? Il fatto è che ora è arrivata al 14° giorno di ritardo. E' possibile/normale un ritardo così lungo? (sottolineo che non ha mai preso la pillola, un fattore che può influire sui ritardi). grazie se mi rispondete, siamo un po' preoccupati
-----------------------------------------------------------------------------------------

Se i due test sono stati negativi non dovete assolutamente preoccuparvi per qualche gravidanza indesiderata.

Inviato da: bernardette (IP registrato)
Data: Wed, 19 October 2005 - 09:37

ciao a tutti, ho avuto un rapporto protetto con un ragazzo...ora ho un ritardo di 5 giorni!!!
ho fatto il test sabato ed è risultato negativo...
e allora perchè non mi arrivanooooooooooooooooooooooo?!?!?!
sono agitata,ho l'ansia....

aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo

ciao e grazie

Inviato da: simona (IP registrato)
Data: Wed, 19 October 2005 - 10:30

stai tranquilla puo capitare di avere un ritardo...cambiamento di stagione ..stati emotivi...stai tranquilla se hai fatto il test ed e negativo arriveranno!!!

Inviato da: Tracy (IP registrato)
Data: Sat, 22 October 2005 - 18:13

ciao,siamo due ragazze e quindi possiamo capire benissimo come stai...cmq ti converrebbe far fare alla tua ragazza un test di gravidanza almeno ti togli definitivamente il dubbio...ma quanti anni avete?

Inviato da: bimbo (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 08:24

Ciao a tutti, io e la mia ragazza abbiamo avuto rapporti con il coito interrotto e ora lei ha un ritardo di 8 gg. Premetto che non ha mai avuto un ciclo molto regolare e che è il secondo mese che ha interrotto la pillola.Dovevano arrivare domenica scorsa ma ancora niente e sono passati 8 gg. Abbiamo fatto un test di gravidanza giovedi(dopo 4 gg di ritardo) ed è risultato negativo....eppure ho tanta di quell'ansia addosso!!!
AIUTO!!!!

Inviato da: L.I. (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 16:01

ciao ragazzi una domanda ma i sintomi di una gravidanza si possono sentire subito??? dopo quale giorno dal presunto concepimento? e quali possono essere?

Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 16:52

---------- -Autore: L.I. -------------------------
Data: 25-10-05 18:01

ciao ragazzi una domanda ma i sintomi di una gravidanza si possono sentire subito??? dopo quale giorno dal presunto concepimento? e quali possono essere?
--------------------------------------------------

i sintomi di una gravidanza si possono manifestare in maniera identica a quelli del ciclo(dolore ai reni,alla pancia etc..)
Non credo però che si manifestino da subito.
Cmq tra i sintomi più diffusi c'è sicuramente la nausea che è un classico.

Data: Tue, 25 October 2005 - 18:22

ciao a tutti il 24 settembre ho avuto un rapporto (protetto) con un ragazzo,solo che poi lo abbiamo rifatto senza preservativo ...ovviamente con coito interroto!
ho fatto due test di gravidanza uno il 14 ottobre e l'altro il 23 ottobre ...entrambi negativi...
ma le mestruazioni non sono ancora arrivate!!!!!!

secondo voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????
posso stare tranquilla o devo pensare di essere la donna più feconda del mondo....

visto che non avevo rapporti da 3 mesi e dopo il 24 non ho più fatto niente?!?!!?!?!?!!

grazie a tutti ciao

Data: Tue, 25 October 2005 - 18:35

sono agitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...........................rispondetemi.......................................................
sono agitataaaaaaaaaaaaaaaaa
ho l'ansia
non dormo...
tremo soltanto all'idea!

non sono mai stata superficiale in tutta la mia vita ...
questa cosa mi tormenta!

mi tormentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaa
sono stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho il pensiero fisso su sta cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

abbiate pietà di questa mia scena penosa!
ma mi sto letteralmente "CAGANDO ADDOSSO!!!!"

Data: Tue, 25 October 2005 - 18:39

sempre ioooo................................................................................
sono di Roma ho 23 anni ..................
il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 5 anni meravigliosi ....mi ha distrutto!
incontro dopo tre mesi questo angelo ...decido di farmi trasportare da qualcosa che mi faceva sentire viva ....e trackkkkkkkkkkkkkkk
mi ritrovo in un incubo...a lui non ho detto assolutamente niente perchè non stiamo insieme(perchè basta grazie!)ed è stata la prima e l'ultima volta ...

...sono qui che mi cago addosso!

un anno fa ho perso mia madre...........................

sono in un mare di MMMMMMM.....

vero che mi arrivano ragazzi?!?!?!?!!??????????????????????????

Data: Tue, 25 October 2005 - 18:57

Ciao bernadette!!! Per quanto io condanni il coito interroto, due test negativi dopo così tanto tempo dal rapporto a rischio direi che dovrebbero tranquillizzarti!!! Ma se hai così paura vai a fare una ecografia dal ginecologo con l'ecografia si vede in modo chiaro se sei incinta o meno!!! Anche se credo che tu non lo sia, non ci hai detto di quanto ti stanno ritardando...
Un abbraccio enorme
e un grande in bocca al lupo
Facci Sapere
Dea

Data: Tue, 25 October 2005 - 18:58

10 giorni!
secondo te è difficile che ci sia rimasta vero??????????????
madonna credo di impazzire

Data: Tue, 25 October 2005 - 19:00

uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa
un'eternità......................io non me lo merito....
e anche il coito ...è stato più forte di me!!!
mi sono fatta trasportare come una cogliona ecco la verità!

..................................................soffro..................................
in silenzio e da sola!

Data: Tue, 25 October 2005 - 19:04

crepi il lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo crepissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Data: Tue, 25 October 2005 - 19:15

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 21:27

ti ho risposto nell'altro topic

Data: Tue, 25 October 2005 - 21:58

Fatto un altro test...negativo...ma ancora non arrivano e siamo a 9 gg....

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2005 - 12:26

Ciao!
E' vero che dopo un periodo di pillola possono esserci degli assestamenti, e quindi dei ritardi (almeno così ho sentito), ma è anche vero che il coito interrotto non è un metodo sicuro.
Se i due test li avete fatti abbastanza dopo l'ultimo rapporto (almeno due settimane), allora dovrebbero essere abbastanza sicuri; però se non volete assolutamente avere una gravidanza usate un altro metodo contraeccettivo, il coito interrotto ha dei rischi notevoli!

Data: Wed, 26 October 2005 - 16:27

Hai ragione, grazie per il consiglio....
Lei ha recentemente dei dolori, delle stilettate, come da ciclo.....
Speriamo bene!!!

Data: Thu, 27 October 2005 - 16:22

Ma secondo voi due test dopo il 4 e l'8 giorno di ritardo sono attendibili?
Posso stare abbastanza tranquillo??

Data: Thu, 27 October 2005 - 16:26

Dipende sempre quando c'è stato il rapporto a rischio, però dopo l'8 giorno di ritardo dovrebbe essere abbastanza attendibile... La sospensione della pillola specialmente i primi mesi sregola molto il ciclo, perchè cambiano gli ormoni presenti nel fisico della tua ragazza. Posso chiederti una cosa: PERCHè SE LEI HA SMESSO DI PRENDERE LA PILLOLA NON AVETE UTILIZZATO ALTRI SISTEMI DI CONTRACCEZIONE?
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.