Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
prime nausee
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 15:29

ciao a tutti ho le prime nausee ...... ho dovuto lasciare il mio lavoro all'asilo il dottore ha detto che è troppo pericoloso per me dato che non ho fatto la rosolia. per il resto va tutto bene. un grosso bacio

Re: prime nausee
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 15:35

Ciao, ma dopo quanto ti si sn presentate? e quali sn stati i sintomi da quando sei incinta? credo ke nessuno come una donna in gravidanza possa dare delucidazioni sulle sintomatologie, anche se so che variano da caso a caso..

Re: prime nausee
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 17:42

le prime nausee e le cosidette voglie sono iniziate da ieri che sono alla sesta settimana. cmq i miei primi sintomi prima di sapere che ero incinta è il seno che mi faceva male come se dovavano arrivarmi piu che altro avevo prurito intorno all'aureola e il secondo sintomo è stata la stanchezza. il sonno che ti arriva all'improvviso anche se durante la notte hai dormito per dieci ore. questi sintomi li ho avvertiti verso la 2 e la 3 settimana. quasi subito . solo che uno che non sa di essere incinta pensano che siano dolori delle mestruazioni. sono molto simili. anche doloretti alle ovaie

Re: prime nausee
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 17:48

come sono contenta vanix di leggere queste cose...sono molto contenta x te xke finalmente il tuo sogno si è realizzato!

Re: prime nausee
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 18:07

Anch'io sono contenta x te e ti ringrazio x i chiarimenti! smiling smiley
Spero di poter vivere la gravidanza in un momento in cui la desidero tanto come te e nn adesso che mi sento troppo giovane x farlo

Re: prime nausee
Inviato da: vanix (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 19:46

grazie tante. in effetti sono molto contenta. chia tu pensi di essere incinta?
io non conosco tutti del forum.

Re: prime nausee
Inviato da: Chia (IP registrato)
Data: Fri, 7 April 2006 - 21:18

No Vanix, lo ritengo moolto improbabile x fortuna, xchè l'ho sempre fatto col preservativo usato correttamente con eiaculazione fuori dalla vagina!
Xò avendo un ciclo molto irregolare, essendo già al 45 giorno ed essendo molto paranoica ho paura ke magari durante episodi di masturbazione reciproca sia stata toccata con le mani nn esattamente pulite, ma nn credo nemmeno...beh, sai ke cmq quando si è troppo giovani x avere un figlio e le mestruazioni tardano si pensa a qualunque cosa, x quanto improbabile



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.